PDA

View Full Version : Acer MP-200: Richiesta d'aiuto

Nmaetha
22-08-2007, 07:10
Salve!

Dunque, ho riscontrato un problema con il mio Acer MP-200, che fin'ora non aveva fatto le bizze ne altro, e mi chiedevo se qualcuno di voi potesse aiutarmi.

Ho fatto un'errore io, probabilmente, ma avendo perso la mia penna USB ho cancellato i files musicali dal lettore e le foto e tutto ciò che mi risultava "inutile" (con tutta probabilità erroneamente, come ho già detto) per fare spazio.
Ora, si dia il caso che, fatta l'operazione, abbia scoperto che lo schermo non faceva più vedere la schermata del menù:
Si accende e spegne con la schermata "System Start" e "System Stop" ma una volta caricata la prima delle due non fa vedere più lo sfondo (probabilmente devo averlo cancellato...), ma solo uno sfondo strano più simile ad un televisore non sintonizzato ma statico.
Ho scoperto poi che i menù in realtà funzionano ancora, solo non si vedono, e che le scritte nei succitati menù diventano leggibili solo quando evidenzio il file (per esempio i giochi, o le cartelle di musica. Le cartelle standard si vedono benissimo invece).

Mi chiedevo se ci fosse qualche "anima pia" che avesse un lettore dello stesso modello funzionante, e se per caso quest'ultima "anima pia" potesse mandarmi i file originali che devo aver accidentalmente cancellato - anche perché non c'è altra spiegazione al fenomeno, ed il lettore funziona.

PS: se non è il posto giusto/forum giusto, mi scuso... sono arrivata qui tramite san google e non sono sicurissima sia il posto adatto :)

Nmae

roberto.dimaio
20-04-2008, 18:17
ho avuto lo stesso inconveniente,
tu come l'hai risolto???
saluti

Roberto

mr.felix88
08-09-2008, 11:43
mi è capitata la stessa cosa pure a me qualcuno sa darmi delle dritte??? grazie mille