PDA

View Full Version : [PE+SPED] CPU Socket A AMD Athlon XP 2200+ 1.86Ghz Core (Thoroughbred)

Alessio.16390
22-08-2007, 05:52
-Coda max 24H
-Potrei accettare scambi, proponete.
- S.S. a vostro carico.
-Pagamenti : Paypal | Postepay | Vaglia

AMD Athlon XP 2200+
Socket A
1.86Ghz
Core (Thoroughbred)
FSB 266
Rev : B0
L1-Cache: 64 + 64 KB
L2-Cache: 256 KB
MMX, Extended 3DNow!, SSE
Processo produttivo: 0,13

Prezzo 25 Euro.
Dissipatore AMD con ventola AVC 7Euro.

DDA
22-08-2007, 06:38
coda

Alessio.16390
22-08-2007, 07:41
Venduto a DDA !

DDA
24-08-2007, 19:49
come anticipato in email, la cpu è scheggiata in due parti e pertanto il suo valore, funzioni o meno, non è quello da me pagato

ripeto la mia proposta:
- 20 euro spedita, quindi mi storna la differenza
oppure
- restituzione

.. avendo ora visto la sua età, mi astengo da commentare il suo comportamento

Alessio.16390
25-08-2007, 01:54
Le leggi le mail?
Ti ho detto chiaramente, RIMANDA.
Il bambino sei te :) non so a cosa ti stai attaccando visto che insisti a dirmi, rimborsami 7 euro e la tengo.. mi sa tanto di barbonata, visto che il core non è nemmeno scheggiato.
Comunque non c'è problema ;) rimanda il procio :p
Segnalato ai mod per l'insulto alla mia età.
Cya.

--edit--

DDA
25-08-2007, 08:15
premetto che si tratta di principio e non altro

1. età; mi riferisco alla tua condizione di minorenne; quindi se ci sarà bisogno, contatterò i tuoi tutori
2. la mia era una proposta onesta e seria basata sul fatto che se io avessi saputo dall'inizio che la cpu era scheggiata, ti avrei offerto 20 euro incl spese e dopo prova
3. restituire; ovvio, ma non prima di farla vedere ad altre persone del forum e almeno un moderatore dello stesso forum
4. di seguito le immagini che parlano:

foto1 (http://www.diarma.it/BENCHRESULTS/IMG_3277.JPG)

foto2 (http://www.diarma.it/BENCHRESULTS/IMG_3275.JPG)

ah, se mi avessi chiesto scusa perchè probabilmente non ti eri reso conto del danneggiamento della cpu, forse sarebbe finita lì ...

Alessio.16390
25-08-2007, 08:41
:rolleyes:
Il processore non è partito così, e tu lo sai ;)
Di le cose come stanno, per piacere.
C'era o no la pasta termica sopra il core? :doh:
Chi l'ha tolta? (Se lo sapevo la toglievo io, cosi non avevi questa scusa ridicola..)
[Start Flame]
Con che cosa l'hai rimossa e quindi DISTRUTTO in quel modo il core?
Perchè è questo che hai fatto!
Si vedono dei pezzi di stoffa/seta nella foto.. -.-
Se vuoi fare il furbo caschi male.. visto da dove vieni non mi stupisce questo fatto :asd:
[End Flame]
[Barbone mode ON] > per una questione di principio. :Prrr:
Se non dovesse funzionare piu' quando mi torna, il rimborso te lo scordi .
[Barbone mode oFF]

Ridimensiona le foto, rovini il layout del forum e non si capisce nulla.

Purtroppo non ho fatto foto del procio prima della partenza non posso dimostrare nulla ._.

Resto in attesa per qualsiasi cosa :)

Alessio.

DDA
25-08-2007, 08:58
forse non hai ancora capito con chi stai parlando ...

ti rispondo solo per non passare per scortese

1. ti ho comunicato le condizioni della cpu immediatamente dopo aver aperto il "pacco";
2. ti ho mandato, allo stesso momento, anche una foto sulla quale non hai avuto nulla da dire
3. il core l'ho pulito io per poter riprendere il danno nella sua interezza; ora capisco perchè uno spedisce una cpu impregnata di pasta; vuoi forse dire che l'avevi camuffata ? :)
4. la cpu, l'ho provata poco fa e funziona perfettamente, quindi nulla da dire da questo punto di vista

Alessio.16390
25-08-2007, 09:16
Con chi sto parlando ? Con un DIO? Mamma mia, abbassa la cresta amico.
Mi hai proprio stufato, se non l'hai rotta rispedisci il prima possibile voglio risolvere questa situazione, sei pesante.

Ah, no non l'ho "impregnata" di pasta per camuffare qualcosa che non ho danneggiato io.

Ti rimborso anche le spese di spedizione che devi effettuare ora, non sono un barbone io :sofico:

Sei pregato di spedire oggi stesso.

/ EDIT :

Hai PVT.

thegiox
25-08-2007, 21:30
Con chi sto parlando ? Con un DIO? Mamma mia, abbassa la cresta amico.
Mi hai proprio stufato, se non l'hai rotta rispedisci il prima possibile voglio risolvere questa situazione, sei pesante.

Ah, no non l'ho "impregnata" di pasta per camuffare qualcosa che non ho danneggiato io.

Ti rimborso anche le spese di spedizione che devi effettuare ora, non sono un barbone io :sofico:

Sei pregato di spedire oggi stesso.

/ EDIT :

Hai PVT.

stai semplicemente parlando con un utente molto esperto (fatti un giro su google con il suo nome) che non ha mai creato problemi e che non credo proprio voglia attaccarsi a cosa per guadagnare 20 euro..

se la cpu ha il core scheggiato devi disporre un conguaglio, la proposta di dda ci sembra assolutamente corretta.

TexV
25-08-2007, 22:01
:rolleyes:
... cut ...
Se vuoi fare il furbo caschi male.. visto da dove vieni non mi stupisce questo fatto :asd:

... cut ...

Questa mica e' una bella cosa da dire comunque.....

Varrebbe a dire "dato che la provenienza e' napoletana e' un furbo e vuole imbrogliarmi"?

Su Dionisio posso metterci la mano sul fuoco, l'ho conosciuto da tempo, gli vendetti una sdr mushkin level3 128MB contrassegno (allora stavo a Torino).
Il contrassegno non fu richiesto dal postino e Dionisio da quel gran signore che e' mi contatto' immediatamente e mi mando' quanto dovuto.
Questo accadeva 5 o 6 anni fa.
Ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente e ti assicuro non e' un barbone... anzi :)

Quanto al fatto che sia molto esperto :D direi che e' ancora poco, tutti i suoi test e record sono a testimoniare quello che sto dicendo.

Magari la cpu e' sempre stata cosi' e nemmeno tu te ne sei mai accorto (potrebbe essere un'ipotesi plausibile).
Mettetevi d'accordo tra di voi ;)