PDA

View Full Version : [X360] VIKING: Battle For Asgard

DenFox
22-08-2007, 03:10
Ragà giravo su mondoxbox e guardate un pò che ho trovato...

http://www.mondoxbox.com/news/10035/viking-battle-for-asgard-confermato-in-immagini.html

sembra essere veramente un figata assurda, mi piacciono particolarmente i giochi in cui ci sono un sacco di nemici che arrivano a ondate, poi lo stile mi ricorda molto RUNE, uno dei miei giochi preferiti. Guardate le immagini nel link, il personaggio principale sembra Conan il barbaro :D, mamma mia non vedo l'ora che esce che me lo accaparro subito subito... che ne pensate?

darkfear
22-08-2007, 03:22
a parte che quelle immagini e il fatto che te abbia nominato rune mi gasano parecchio :sbav: :sbav:

se quelle immagini sn in game (e sempra proprio di si) sto gioco è uno sbavo assurdo :D

adoro i nemici che arrivano a ondate...

cmq hai aperto 4 3ad :asd:

Jon_Snow
22-08-2007, 03:25
SEGA ultimamente si sta buttando in tanti nuovi brand e progetti. Interessante anche questo che ammetto mi era sfuggito!

DenFox
22-08-2007, 03:51
a parte che quelle immagini e il fatto che te abbia nominato rune mi gasano parecchio :sbav: :sbav:

se quelle immagini sn in game (e sempra proprio di si) sto gioco è uno sbavo assurdo :D

adoro i nemici che arrivano a ondate...

cmq hai aperto 4 3ad :asd:

Infatti, RUNE per me è stato un gioco assurdamente bello, e vedere uno stile simile a quel gioco non può che farmi piacere :).

Lo so che ho aperto 4 thread, è che mi si è inceppata la connessione :asd:

darkfear
22-08-2007, 03:55
Infatti, RUNE per me è stato un gioco assurdamente bello, e vedere uno stile simile a quel gioco non può che farmi piacere :).

Lo so che ho aperto 4 thread, è che mi si è inceppata la connessione :asd:

:D

l'unica cosa brutta di rune (ma davvero l'unica...per il resto era assolutamente splendido...m'è piaciuto davvero tanto :D)
era il doppiaggio :asd: orrido a dir poco :asd:

vabe' io vado a nanna...notte :D

grazie per la bella segnalazione! :D :asd:

DenFox
22-08-2007, 22:54
Bè, non piace a nessun altro sto giochillo?

darkfear
22-08-2007, 23:42
che commenti si possono fare sull'annuncio di sega di occuparsi di questo gioco? (di cui finora io ho visto solo quello screenshot :S)

DenFox
23-08-2007, 00:18
che commenti si possono fare sull'annuncio di sega di occuparsi di questo gioco? (di cui finora io ho visto solo quello screenshot :S)

A volte uno screenshot dice più di 1000 parole :asd:...

lishi
23-08-2007, 00:25
per la cronaca il gioco è stato annunciato PS3 & 360

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50790

DenFox
23-08-2007, 00:31
edit

CoLaN
23-08-2007, 00:34
Già quel sorrisino del cazzo mi fa capire che hai postato solo per flammare... sai quanto me ne frega che esce per PS3? Ti risulta che qualcuno abbia parlato di PS3 in questo thread? Stavamo parlando del gioco, ma no, doveva arrivare il solito funboy della minchia per accendere la discussione... veramente, non vi sopporto più.

camomilla? :mbe:

calmino con le parole...ha solo postato una news

lishi
23-08-2007, 00:37
Già quel sorrisino del cazzo mi fa capire che hai postato solo per flammare... sai quanto me ne frega che esce per PS3? Ti risulta che qualcuno abbia parlato di PS3 in questo thread? Stavamo parlando del gioco, ma no, doveva arrivare il solito funboy della minchia per accendere la discussione... veramente, non vi sopporto più.

Penso che dovresti prendere una tazza di camomilla ed evitare vedere la console war dappertutto.(per la cronaca non ho problemi a dire che se dovessi prendere una console adesso prenderei una 360)

Io ti ho postato solamente una precisazione. Se tu vuoi vedere significati intrinsechi in una faccina fai pure.

darkfear
23-08-2007, 00:38

con calma eh :asd:

;)

ps: lishi adoro il tuo avatar :stordita: nn so quella faccina mi ipnotizza :D

DenFox
23-08-2007, 00:48

;)

Con quel messaggio voleva dire "Guarda che esce pure per PS3, non stare troppo allegro.." e basta. Altrimenti quel ghigno se lo poteva risparmiare.

E poi c'è la tolleranza zero. Quindi non lo tollero :D.

lishi
23-08-2007, 01:11

;)

ti faccio un regalo
:)

http://img528.imageshack.us/img528/3139/wallpaperrc9.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=wallpaperrc9.jpg)
Con quel messaggio voleva dire "Guarda che esce pure per PS3, non stare troppo allegro.." e basta. Altrimenti quel ghigno se lo poteva risparmiare.

E poi c'è la tolleranza zero. Quindi non lo tollero :D.

Ok volendo potevo risparmiarmelo.

Tu potevi anche risparmiarti pero il fanboy del minchia è le altre notevole dolcezze.

DenFox
23-08-2007, 01:30
Ok volendo potevo risparmiarmelo.

Tu potevi anche risparmiarti pero il fanboy del minchia è le altre notevole dolcezze.

Bene, bisogna essere obiettivi, sono contento che hai notato che hai sbagliato, anche io ho sbagliato comunque. Scuse accettate, ora edito il messaggio.

argez
23-08-2007, 01:53
Bello :eek: ...speriamo non sia monotono...e che la storia sia ben curata :).

DenFox
23-08-2007, 02:22
La trama fa ben sperare, bisogna vedere come si sviluppa:

Il gioco narra che la dea Hel è stata bandita per avere sfidato Odino, signore di Asgard. Furiosa per la sua sorte, Hel ha messo su un esercito di zombie guerrieri per ridurre in schiavitù il regno di Midgard, ossia la Terra, e causare il Ragnarok, la battaglia apocalittica che distruggerà Asgard e gli dei stessi. È a Skarin, un giovane guerriero promettente ma ancora terribilmente ingenuo, che ignora tutto della ragione reale per la quale gli dei gli concedono i loro favori, che viene affidata la missione di fermare Hel e di difendere il futuro dell'umanità.