View Full Version : installazione xp____impossibile trovare il file aec6280 AIUTOOOO!!!
franhk77
22-08-2007, 00:51
Ciao a tutti, e' da parecchio che sto cercando di installare win xp (scaricato da emule in formato iso) e dopo aver avviato la procedura di istallazione sotto dos mi copia i file ed al riavvio dopo il solito controllo hardware si blocca e mi compare il messaggio impossibile trovare il file aec6280.sys. Ho controllato nel cd che uso (ottenuto dallo scompattamento del file iso...forse ho sbagliato questo?!??) nella directory i386 e il file in questione esiste solo che al posto dell'estensione sys utilizza sy_ .
Mi dareste una mano????????
Grazie a tutti
Ciao a tutti, e' da parecchio che sto cercando di installare win xp (scaricato da emule in formato iso) e dopo aver avviato la procedura di istallazione sotto dos mi copia i file ed al riavvio dopo il solito controllo hardware si blocca e mi compare il messaggio impossibile trovare il file aec6280.sys. Ho controllato nel cd che uso (ottenuto dallo scompattamento del file iso...forse ho sbagliato questo?!??) nella directory i386 e il file in questione esiste solo che al posto dell'estensione sys utilizza sy_ .
Mi dareste una mano????????
Grazie a tutti
che intendi per scompattamento iso? hai masterizzato l'iso con nero o cosa?
1) la iso è già l'immagine di un cd. vai su nero -> menù masterizzatore -> scrivi immagine. selezioni la iso, e ti masterizza direttamente la iso.
2) il file in questione c'è, sul cd, è soltanto codificato o compresso (per questo è .sy_). quando windows lo installa, lo decodifica/decomprime, e diventa normale.
prova cambiando immagine, cd , o masterizzando giusto questa iso^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.