surfrider
04-11-2001, 10:14
Ieri ho telefonato al 155 per avere notzie su ADSL light , anche perchè ho visto che se ti abboni dal 01/11/01 entro il 31/11/01 non paghi ne l'attivazione e neanche l'abbonamento fino al 31/01/02 (sono 3 mesi) e qui la bella sorpresa : la signorina che mi ha risposto mi ha detto che a chi ha il contratto Libero Sogno (come il sottoscritto) oppure Tempo Zero verra mandata una e-mail con la promozione x l'ADSL con il modem in c.uso , il tutto a lire 75.000 al mese iva inclusa.
No , non ho capito male,anzi me lo sono fatto ripetere + volte e l'operatrice non mi sembrava ubriaca . Io ho sollecitato che mi venga inviata l'offerta al + presto possibile (devi aspettare che ti contattino loro.....bho?) .Se è vero ( e non vedo perchè dovrebbe essere il contrario ) , penso (spero) di aver risolto alcuni dei miei problemi.......e forse non sono l'unico. O no?
No , non ho capito male,anzi me lo sono fatto ripetere + volte e l'operatrice non mi sembrava ubriaca . Io ho sollecitato che mi venga inviata l'offerta al + presto possibile (devi aspettare che ti contattino loro.....bho?) .Se è vero ( e non vedo perchè dovrebbe essere il contrario ) , penso (spero) di aver risolto alcuni dei miei problemi.......e forse non sono l'unico. O no?