View Full Version : Negozi tuning
toretto337
21-08-2007, 23:11
conoscete qualke negozio tuning a napoli tipo boffa a via domenico fontana??
conoscete qualke negozio tuning a napoli tipo boffa a via domenico fontana??
Io sono andato a farmi preparare l'auto da mele motor sport, ai guantai a orsolone (vicino al monaldi)... Preparano le auto e hanno delle cose esposte in vetrina che vendono (NOS compreso... :D) Durante il periodo che si sono tenuti la mia auto gli sono passati per l'officina una ferrari 360 modena cabriolet, una porche carrera 4 wd e una 2 wd, un maserati di quelli nuovi, pių altre vagonate di auto... Montano turbine maggiorate, anche su aspirati, rimappano centraline e hanno il banco a rulli... In questo periodo si stanno cimentando nella trasformazione di una delta integrale evoluzione, mettendogli due motori turbo da 400CV l'uno...
toretto337
22-08-2007, 12:43
Io sono andato a farmi preparare l'auto da mele motor sport, ai guantai a orsolone (vicino al monaldi)... Preparano le auto e hanno delle cose esposte in vetrina che vendono (NOS compreso... :D) Durante il periodo che si sono tenuti la mia auto gli sono passati per l'officina una ferrari 360 modena cabriolet, una porche carrera 4 wd e una 2 wd, un maserati di quelli nuovi, pių altre vagonate di auto... Montano turbine maggiorate, anche su aspirati, rimappano centraline e hanno il banco a rulli... In questo periodo si stanno cimentando nella trasformazione di una delta integrale evoluzione, mettendogli due motori turbo da 400CV l'uno...
che auto hai?? e cosa ti sei fatto mettere??
che auto hai?? e cosa ti sei fatto mettere??
Ho una Dedra Integrale del '91... Turbina maggiorata e rimappatura centralina: da 180CV a circa 250 CV... Nessun tuning estetico. Ma credo che abbiano qualcosa in vetrina e probabilmente potrebbero prendere anche cose su ordinazione. Poichč aveva 150000 km mi hanno anche rifatto motore, frizione, semiassi, freni, impianto elettrico ecc... Loro sono specializzati in montare turbine su aspirati, ma fanno anche tuning estetico (ma mi pare di capire che ti ci vuoi cimentare tu stesso... In ogni caso dovrebbero vendere anche i pezzi)... Un pazzo si č fatto mettere un motore 2000 turbo a benzina di una opel su una micra (!!!)... Li ho visti fare saldature e rinforzare il telaio... Sono bravi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.