View Full Version : CZ+SPED.)E6600 CORE DUO@3200 E MB DFI P965-S BLOCCO!
Per cambio sistema vendo il blocco processore E6600,dissi originale intel,fattura con 20 mesi residui circa di garanzia+
MB dfi p965-s,CON BUNDLE E SCATOLa,dovrei avere la fattura cioe' ho la fattura ma devo solo trovarla!!!in garanzia anch'essa per circa 20 mesi
Prezzo del blocco 260 € s.s. escluse,
dissi nuovo ho usato sempre un Tuniq Tower:D
vero affare,tutto usato veramente poco
precedenza alla consegna a mano e al blocco e al mio prezzo,
consueta serieta' i commenti fateli in pvt per eventuali foto e notizie sono qua
http://www.pctuner.info/up/results/_200708/20070821235430_teste6600.JPG
code brevi 24 h
coda blocco :
Dhex 265 €
coda cpu :se non vendo la MB non metto code
pagamento preferito postepay previo scambio di informazioni,tel,ecc
se mi fai sapere qualcosa in più sulla cpu (freq e voltaggi) potrei essere interessato a quella...in caso un saluto...ci si vede spesso :)
demy1981
21-08-2007, 22:05
coda cpu. mi diresti il prezzo?
se mi fai sapere qualcosa in più sulla cpu (freq e voltaggi) potrei essere interessato a quella...in caso un saluto...ci si vede spesso :)
cerco di vendere il blocco comunque ti ho postato uno screen con cpu a 3200,di piu' dal bios non riesco ma io non so smanettare non overvolto mai come puoi vedere è tutto a default(ma ho memorie a 667!
)potrei usare altri programmi ma è il tempo che non ho!ciauz
Sei interessato anche a scambiare il blocco con altri componenti/articoli?
Inoltre che revisione è la mobo?
non non scambio devo recuperare euri è in arrivo un nuovo sistema,per larvisione...da dove la vedo???scusa ma tante cos eancora non le so
ZioPippoSSJ
22-08-2007, 09:05
edit scusa..
code brevi entro stasera se tecno non mi da' una risposta passo al secondo Dhex che accetta il mio prezzo ,fatevi sentire entrambi anche in PVT;)
procedi pure.
lascio.
up per te.
ok a 265 c'è Dhex che pero' vorrebbe il bonifico ci sto pensando anche se mi viene moooltyo scomodo in questo modo:muro:
quanto ss incluse per il blocco?
ho acquistato io il blocco sto aspettando solo i dati per il pagamento... il venditore nn si fa sentire mah...
scusami dhex ho avuto dei problemi a connettermi ,sono tornato adesso dal lavoro!niente paura ti mando i dati in pvt;)
è vero ho accettato la proposta di dhex,ma gli ho detto di venirmi incontro per il pagamento,ho necessita' del versamento su postepay per pagare altro utente,per questo è passato qualche giorno...
si confermo blocco venduto a dhex
terzo giorno dopo la spedizione..... e il pacco risulta ancora all hub di roma spero sia solo un momentaneo disguido delle poste .... "spero" :confused: :confused: :mad: :mad: :mad: :mad:
ti ho risposto in PVT ...abbasso SDA, un altro pacco consegnato in 5 giorni!!!:muro: se potessi farci qualche cosa!!!
ok perfetto il pacco risulta ancora a roma :cry: :cry: :cry:
temo il peggio
ho scoperto che sda non aggiorna i tracking! per cui potrebbe essere in consegna oggi o domani,comunque poi chiedo il rimborso è una vergogna se me lo accordano è tuo
so che nn e dipeso da te.. pero in questo caso se il pacco si e realmente perso gradirei il rimoborso da parte tua..... perche mi sembra la cosa piu giusta da fare....
il pacco e in consegna meno male ......
05-09-2007 IN CONSEGNA Caserta
03-09-2007 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Roma Interporto Hub
03-09-2007 SMISTATO HUB CODIFICA MANUALE Roma Interporto Hub
31-08-2007 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste
qualcosa doveva andare male per forza .... ho appena chiamato la sda di caserta ovviametne cosa mi dicono .. che non e stato possibile consegnare il pacco oggi .... ma allora vaffa......
quasi quasi mi viene voglia di andare la prendermi il pacco e dare fuoco alla sede
so che nn e dipeso da te.. pero in questo caso se il pacco si e realmente perso gradirei il rimoborso da parte tua..... perche mi sembra la cosa piu giusta da fare....
quindi se le poste perdono un pacco la colpa è del venditore??? ma questa legge è uscita adesso? io non sono responsabile in alcun caso di inadempienze,furti o smarrimenti delle poste italiane,leggiti la legge
anche se ti è arrivato,non cambia la sostanza di quello che dico
quindi se le poste perdono un pacco la colpa è del venditore??? ma questa legge è uscita adesso? io non sono responsabile in alcun caso di inadempienze,furti o smarrimenti delle poste italiane,leggiti la legge
anche se ti è arrivato,non cambia la sostanza di quello che dico
non sei il responsabile ma solo tu puoi avere il risarcimento quindi ....
di solito sul forum il venditore rimanda i soldi all acquirente nel caso in cui il pacco venga smarrito si tratta piu che altro di un fatto di gentilezza.....
cmq domani vado a caserta a prendermi il pacco e spero che me lo lascino prendere
non sei il responsabile ma solo tu puoi avere il risarcimento quindi ....
di solito sul forum il venditore rimanda i soldi all acquirente nel caso in cui il pacco venga smarrito si tratta piu che altro di un fatto di gentilezza.....
mah:confused: ....se qualcuno è d'accordo puo' postare???non penso che ci sia un venditore uno d'accordo con te,altrimenti non spedirebbe nessuno...
anche se la cosa non mi tocca direttamente sia chiaro
vabbe io cmq spero che domani possa prendere il mio pacco senza sorprese .... senno si procedera in un modo diverso
ok pacco ritirato di persona alla centrale sda di caserta ..... mi sono svegliato alle 6 per arrivare li prima che il corriere partisse......
mai piu!!!!!!
cpu e mobo perfettamente funzionanti .....
backplate del tuniq l ho staccato anche se con un po di difficolta......
sarebbe tutto ok se non fosse stato per il fatto che abbia aspettato 2 settimane per farmi arrivare sta benedetta cpu e mobo :muro: :muro: tra il tempo perso da tonys e dalle poste......
qualcuno contatti i mod per chiudere...
dhex mi hai fatto perdere un anno di vita con questa mobo!:D
perchè prima mi hai detto che potevamo fare con comodo(domenica) e lunedi (fine agosto!!!)mi hai detto "ho pagato mandami la mobo e il processore oggi"???
vabeh sono io che non sono capace a staccare il tuniq senza fare danni (e infatti chi l'ha fatto si è dimenticato il back plate del tuniq sulla mobo!:muro: )
ma io che c'entro?comunque ti è arrivato tutto,hai mandato l'e6600 a 3400(piu' di me!) e un po' mi rode:D okkk?Ok che STRESS
la tua ex cpu la potevi spingere anche tu in alto bastava overvoltare..... 1.4v a 3400 non ho testato se fosse rocksolid perche non ne ho avuto il tempo pero ho fatto un paio di pi da 1mb ed e andato tutto bene poi la temperatura e salita.... e ho rimesso a 3200 senza overvolt... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.