PDA

View Full Version : [RA] cordless VOIP scambio/vendo

lexman
21-08-2007, 22:44
Telefono VOIP della Philips, praticamente NUOVO regalatomi ieri senza sapere che non è compatibile con mac, ma necessita di windows L'ho solo aperto e provato come telefono normale, dato che non si attacca a mac

Scambio con materiale informatico, proponete pure visto che sono qui a prendere polvere (soprattutto il philips, che è un vero gioiellino )

Info, foto e specifiche sul sito ufficiale :
http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/tree/it/it/consumer/phones_gr_it_consumer/internet_telephony_devices_ca_it_consumer/ce/_productId_VOIP4331S_01_IT_CONSUMER/Telefono_per_Messenger+VOIP4331S_01?proxybuster=FCRKEQQMCQUR1J0RMRCSHP3HKFSESI5P

Hal2001
21-08-2007, 23:29
Si collega anche a linee SIP o solo SKYPE?
Per lo scambio guarda nella mia firma, vi sono ancora molte cose disponibili.

lexman
22-08-2007, 00:26
Si collega anche a linee SIP o solo SKYPE?
Per lo scambio guarda nella mia firma, vi sono ancora molte cose disponibili.

E' un cordless che si collega con la base alla linea Telecom (SIP). Quindi puoi usarlo per telefonare normalmente come fosse un normale telefono di casa. Inoltre ha un cavo usb che si collega al pc e che ti permette di fare telefonate VOIP utilizzando la rete di windows live messenger (non usa skype). Puoi richiamare messenger ed i contatti direttamente dal telefono (ha display a colori).
Per una recensione guarda in rete, per esempio qui:http://www.goodgearguide.com.au/index.php/pid;2186;taxid;2136212631;pt;1

Degli oggetti che hai in firma purtroppo non mi serve nulla :cry:

blengyo
22-08-2007, 01:06
ciao, saresti interessato ad un case grigio metallizato ocn finestra in plexi e schermino lcd davamti e/o kt casse 2.1 creative p380? :)

lexman
22-08-2007, 01:12
ciao, saresti interessato ad un case grigio metallizato ocn finestra in plexi e schermino lcd davamti e/o kt casse 2.1 creative p380? :)

No mi spiace, non mi serve!

Eventualmente posso anche venderlo il telefono, prezzo??? 59 euro mi sembra reagionevole, spese di sped escluse. Comunque mi va benissimo scambiare. Nessuno ha videogiochi per esempio?

blengyo
22-08-2007, 01:29
costa parecchio di meno, ma nuovo....

www.trovaprezzi.it

lexman
22-08-2007, 01:43
costa parecchio di meno, ma nuovo....

www.trovaprezzi.it

Hai ragione, chiedo scusa! Qui a Ravenna l'ho visto a 89 in un centro commerciale. A questo punto non vendo, preferisco scambiare con materiale hw o games.

Ciao e grazie

Hal2001
22-08-2007, 01:50
E' un cordless che si collega con la base alla linea Telecom (SIP).

Perdonami ma non sai nemmeno di cosa sto parlando, ecco delle basi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Session_Initiation_Protocol

Comunque ho controllato ed è solo skype, dunque me ne farei ben poco in ambito VoIP. Però rimane sempre un cordless Philips, detto questo, il prezzo è molto basso sulla rete, ShopOnLine lo vende in questi giorni a 24€+iva, ed è il prezzo che ti offro in caso di vendita.
Nel caso invece che volessi scambiare, ti prego di specificare cosa ti occorre.

lexman
22-08-2007, 09:02
Perdonami ma non sai nemmeno di cosa sto parlando, ecco delle basi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Session_Initiation_Protocol

Comunque ho controllato ed è solo skype, dunque me ne farei ben poco in ambito VoIP. Però rimane sempre un cordless Philips, detto questo, il prezzo è molto basso sulla rete, ShopOnLine lo vende in questi giorni a 24€+iva, ed è il prezzo che ti offro in caso di vendita.
Nel caso invece che volessi scambiare, ti prego di specificare cosa ti occorre.

Mi scuso per la mia ignoranza in merito di protocolli SIP... la prossima volta pero' magari tieni presente che non tutti sono esperti! Mi spiace per il tono della tua risposta, che mi pare un po' risentito. Comunque anche tu commetti qualche errore... il telefono NON E' compatibile con skype :D , utilizza messenger! Se non ti fidi scarica il manuale dal sito philips.
Per la lista di quello che mi occorre non saprei sinceramente, è per quello che ho scritto che accetto proposte.

Mi spiace e mi scuso per l'errore SIP, il telefono comunque a 24 euro non lo vendo mi spiace, dal momento che qui in zona ravenna a meno di 89 nei centri commerciali non l'ho visto. Penso che ti convenga prenderlo in rete, è un ottimo prodotto.

Per gli altri: non vendo, rimane solo opzione di scambio con altri prodotti.