PDA

View Full Version : LAN Bag.

Zenith I
21-08-2007, 20:55
Innanzitutto un saluto a tutti!
Questo è il mio primo topic quindi vi chiederei, cortesemente, di perdonarmi se dovessi aver sbagliato sezione ma, dopo aver consultato l'elenco delle categorie, non sono riuscito a trovarne una :ronf: più idonea per il mio quesito. :muro:

Finiti i preamboli :ronf:, vorrei chiedervi un'informazione riguardante le borse utilizzate per il trasporto dei PC "fissi" (middle e big tower) durante i LAN party.
Dove le posso acquistare (tralasciando i venditori internazionali su eBay e siti stranieri)?

Grazie in anticipo!

franksisca
21-08-2007, 22:15
io, o meglio, quelli che conosco io, non usano borse, ma la classica maniglia sopra il case e poi lo zaiono epr il resto.

sinceramente credo che potresti trovarli in un negozio di modding, altrimenti non saprei nemmeno dove consigliarti.

cercato su google???

prova pure nella sezioni giochi ;)

Zenith I
22-08-2007, 10:58
Grazie al pop-up che si apre "onMouseover" sulla parola modding, ho trovato ciò che cercavo sul sito infomaniak.it. Per dir la verità, nei giorni scorsi ho effettuato varie ricerche su Google (tra l'altro anche con ottimi risultati), però l'80% dei siti erano stranieri e quelli italiani non offrivano i tipi di spedizione ai quali mi affido solitamente per gli acquisti su Internet.

Grazie mille franksisca! :D

franksisca
22-08-2007, 11:06
Grazie al pop-up che si apre "onMouseover" sulla parola modding, ho trovato ciò che cercavo sul sito infomaniak.it. Per dir la verità, nei giorni scorsi ho effettuato varie ricerche su Google (tra l'altro anche con ottimi risultati), però l'80% dei siti erano stranieri e quelli italiani non offrivano i tipi di spedizione ai quali mi affido solitamente per gli acquisti su Internet.

Grazie mille franksisca! :D

e di chè ;)