View Full Version : P I U M E E P E N N E
AarnMunro
21-08-2007, 20:47
Eseguita con il 70-300 a 300.
http://img240.imageshack.us/img240/8500/img0353zz7.jpg (http://imageshack.us)
Graditi consigli.
Blitzkrieg_Bop
21-08-2007, 20:54
:eek:
Bellissima. taglio colori e tutto. :)
E sei riuscito a fare la diagonale precisa col becco! :)
Solaxart
21-08-2007, 21:35
Esagerato, bellissima - hai comprato l'EF 25?
Io nel frattempo ho fatto questo:
http://www.preboggion.it/Foto-Expo/Codarossa.jpg
Bye
Andrea
PS:
Il Manfrotto ha esalato l’ultimo respiro, la testa si è divisa in due, ho salvato la fotocamera per miracolo.
Bastian UMTS
21-08-2007, 22:06
Bellissimo, a che distanza eri?
angelodn
21-08-2007, 22:41
aarn, la foto è S-T-U-P-E-N-D-A, PERFETTA sotto ogni aspetto,
non aggiungo altro.
AarnMunro
21-08-2007, 23:01
Ho fatto 100 foto di questo per me ormai noisissimo uccellaccio...una volta era tagliato lì, una volta era sfohato, una volta buio.
Questa era quasi a posto.
Esagerato, bellissima - hai comprato l'EF 25?
PS:
Il Manfrotto ha esalato l’ultimo respiro, la testa si è divisa in due, ho salvato la fotocamera per miracolo.
No, non l'ho comprato perchè pur facendo passi su passi (ho limato ben bene i brembo forati dell'auto) non sono andato a Livigno e soprattutto perchè il mio caro Tamron riesce a mettere a fuoco a 27 cm...e quindi lo considero macro! Posterò esempi!
Mi spiace ti sia rotta la testa!!!:D
Bellissimo, a che distanza eri?
Allora, ero a circa 3 metri sdraiato in mezzo all'erba.
aarn, la foto è S-T-U-P-E-N-D-A, PERFETTA sotto ogni aspetto,
non aggiungo altro.
Aggiungi pure...
angelodn
21-08-2007, 23:12
Aggiungi pure...
ricordati che NOI abbiamo un progetto per settembre.
e quando il capo ti chiama al telefono, rispondi :read:
:ciapet:
AarnMunro
21-08-2007, 23:19
ricordati che NOI abbiamo un progetto per settembre.
e quando il capo ti chiama al telefono, rispondi :read:
:ciapet:
Caro, se sono all'estero, non rispondo di default!
angelodn
21-08-2007, 23:25
Caro, se sono all'estero, non rispondo di default!
:rolleyes:
Bellissima, colori stupendi. :)
Veramente notevole, non posso che aggiungermi ai complimenti gia' fatti! Resa del piumaggio sbalorditiva.
... ma :D E' troppo stretta (imho!). Si fatica a vedere lo spazio che c'e' fra le piume del collo ed il resto del corpo (lato sx), tant'e' che il pennuto sembra avere un collo da bulldozer.
;)
orlando_b
22-08-2007, 07:06
Bei colori
occhietto un po' spento ma non si poteva fare meglio
ti sei convertito ai besti finalmente :O
Ti hanno già detto tutto. Bellissimo "uccellaccio"!
Complimenti.
AarnMunro
22-08-2007, 07:41
...
ti sei convertito ai besti finalmente :O
Vedrai!
Brenta987
22-08-2007, 08:16
Bella bella bella, veramente complimenti...:D
Bellissima immagine per colori (qui il merito và al volatile), composizione, nitidezza/sfocato, ecc... foto perfetta da pubblicare sulla copertina del NATIONAL GEOGRAPHIC :eek:
AarnMunro
22-08-2007, 09:47
Esagered!
Il merito è essere riuscito a tenere il sassificatore (mii fiio) lontano dal suo bersaglio preferito. Gli gettava o sassi o panini interi, senza criterio alcuno.
Bastian UMTS
22-08-2007, 10:11
Esagered!
Il merito è essere riuscito a tenere il sassificatore (mii fiio) lontano dal suo bersaglio preferito. Gli gettava o sassi o panini interi, senza criterio alcuno.
Bellissimo, a che distanza eri? :read:
AarnMunro
22-08-2007, 10:54
:read:
Egregio, ti ho già risposto più su, ero a circa 3 metri nascosto dietro a 1 filo d'erba!
...o era 1 metro e 3 fili d'erba?:D
rastaivory
22-08-2007, 19:54
bellissima, complimenti!!!
...ma xkè c'è da aggiungere altro?!è..è..è pratikamente xfetta!ke colori poi...però come ha detto qualkuno quello è un merito del pennuto..:D ma anke del fotografo dai ;)
con questo messaggio ne approfitto x salutarvi...trasloco in corso...e quindi attendo ke la signora Telecom ci impieghi una vita x traslocare la linea..!spero a presto ke mi manca questo forum :cry: :D
...ma xkè c'è da aggiungere altro?!è..è..è pratikamente xfetta!ke colori poi...però come ha detto qualkuno quello è un merito del pennuto..:D ma anke del fotografo dai ;)
con questo messaggio ne approfitto x salutarvi...trasloco in corso...e quindi attendo ke la signora Telecom ci impieghi una vita x traslocare la linea..!spero a presto ke mi manca questo forum :cry: :D
Ciao Emy, torna presto...;)
Egregio, ti ho già risposto più su, ero a circa 3 metri nascosto dietro a 1 filo d'erba!
...o era 1 metro e 3 fili d'erba?:D
fili d' erba larghi 1 metro?
AarnMunro
03-09-2007, 14:29
fili d' erba larghi 1 metro?
Siii?
Non capisco che te tu ti ntenda!
Alberello69
11-12-2007, 20:14
http://img441.imageshack.us/img441/8741/dscf1137rn0.jpg
© Pasquale Spagnuolo - Alberello Photography
AarnMunro
11-12-2007, 20:31
Questa la prendo come una critica positiva o negativa alle mie foto?
Più probabilmente tu avrai visto il 3ddone sulle bestie con scritto che i commenti vanno fatti nel 3d di origine...vostro! Non il mio!
Nel senso che vi fate il vostro e se nessuno tenta di bruciarvi...le foto potranno andare, se volete, nel 3d tematico!
In ogni caso, no problem! Oggi mi sono scontrato sulla gestione del doppio tag nel traffico Ethernet e mi sento meno furbo anch'io! Quindi un benvenuto al bellissimo ocone nero imperiale bavarese in ombra ma direi ben esposto...
Io lamento solo una immagine troppo piccola!
Alberello69
11-12-2007, 20:35
Più probabilmente tu avrai visto il 3ddone sulle bestie con scritto che i commenti vanno fatti nel 3d di origine...vostro! Non il mio!
Nel senso che vi fate il vostro e se nessuno tenta di bruciarvi...le foto potranno andare, se volete, nel 3d tematico!
In ogni caso, no problem! Oggi mi sono scontrato sulla gestione del doppio tag nel traffico Ethernet e mi sento meno furbo anch'io! Quindi un benvenuto al bellissimo ocone nero imperiale bavarese in ombra ma direi ben esposto...
ma io avevo capito che volevate raggruppare le foto,non avete messo il link nell'altra discussione generica sugli animali?
La tolgo se vuoi
AarnMunro
11-12-2007, 20:42
ma io avevo capito che volevate raggruppare le foto,non avete messo il link nell'altra discussione generica sugli animali?
La tolgo se vuoi
E che problema rappresenta? Ci sta benissimo in questo 3d! ...anzi se la togli mi offendo!
E' che forse tutto l'arzigoggolio del 3d ad argomento non è così semplice. Orlando_b ti può aiutare, è stato uno dei sostenitori dell'idea e ne conosce ogni meandro!:read:
Alberello69
11-12-2007, 21:07
a scusami non avevo capito, l'ho rimessa a 800 pixel
orlando_b
12-12-2007, 13:28
:rotfl:
così impari ad avere idee strambe
d'ora in poi tutti i palmipedi in questo 3D :ciapet:
francesco ferla
12-12-2007, 15:52
bella la prima di Aarn!
:cool:
D4rkAng3l
12-12-2007, 17:23
Stupendi i colori ed ottima la PDC !!! Bravo !!!
Bellissima immagine per colori (qui il merito và al volatile), composizione, nitidezza/sfocato, ecc... foto perfetta da pubblicare sulla copertina del NATIONAL GEOGRAPHIC :eek:
Mi hai tolto le parole di bocca:O
AarnMunro
12-12-2007, 17:40
bella la prima di Aarn!
:cool:
Su Juza han criticato che attorno all'occhio c'è una bruciatura, in effetti forse con 1/3 di stop in meno potevo evitarla...a posteriori usare recovery di LR ingrigiva.
Mi hai tolto le parole di bocca:O
Tu Cita, io Tarzan.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.