View Full Version : [vr+sped] Vendo e6600 + xfx8800ultra + p5k dlx
MarcoVrn
21-08-2007, 20:01
Allora tanto per iniziare ci tengo a dire che sono nuovo del forum e prima di mettere questo annuncio ho letto molto su come funzionano (o dovrebbe funzionare) le cose,ma in caso facessi errori fatemelo presente...non si smette mai di imparare.
Tornando a noi, come da titolo vendo i seguenti componenti acquistati circa un mese (forse poco più) fa presso noto shop italiano,quindi garanzia residua fattura e bundle originale,che dire di più? non chiedetemi di prove in overclock perchè non ne ho idea...
i prezzi in linea con il regolamento sono
150€ p5k deluxe
150€ cpu e6600 box
450€ xfx 8800 ultra
REGOLE
-Precedenza a blocco... con sconto più che volentieri solo per il blocco!
-Precedenza pagamento anticipato
-Precedenza consegna a mano,in ogni caso dipende se per più oggetti...l'interesse sarebbe vendere tutto insieme
-Scambio solo con q6600 g0
-Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in caso non trovassi modo di concludere adeguatamente (necessito di venderli "insieme"altrimenti non sono ingrado di affrontare le spese per i nuovi componenti)
-Eventuali spese di spedizione a carico di chi compra
-Non postate se non interessati o facendo offerte diverse da quello che chiedo...max pvt
EvIL-LIFe
21-08-2007, 20:03
ciao, scambieresti la tua scheda video con una X1900XT moddata a XTX 512mb? + conguaglio da te deciso ovviamente...
River Phoenix
21-08-2007, 20:04
Edit Buona vendita
oldfield
21-08-2007, 20:06
se spedisci in contrassegno,coda cpu
MarcoVrn
21-08-2007, 20:06
:confused: cos'è questo macello non sono abituato così...allora niente scambi vga...scusa ma non c'è scritto che mi interessa...
ricordo alla precedenza per i blocchi... quindi ancora presto per dire qualcosa...e niente contrassegno...a manina o pagamento anticipato :-)
samsung19/88
21-08-2007, 20:11
400 compreso j3 assicurato per la vga
ma no pagamento anticipato!!!
MarcoVrn
21-08-2007, 20:16
anche no grazie,si parla di sconto solo sul blocco...costa ancora 550 se non sbaglio,ha 1mese di vita,mi sono reso conto che preferisco altri componenti ma non mi sembra che sia ragionevole come svalutazione
samsung19/88
21-08-2007, 20:21
potrei arrivare a 420 vendendomi un dito....
ma per il pagamento??
pensaci
MarcoVrn
21-08-2007, 20:24
pensarci non mi costa nulla ma non è questo il punto...il punto è che il tuo dito vale solo 20€ ?...scherzi a parte non faccio una colpa a nessuno sul fatto del pagamento anticipato ma io non spedisco senza € in cassa e penso che sia una cosa comune,voi per primi,capisco il fatto che sono nuovo e questo non è una garanzia ma su questo punto penso non ci siano soluzioni
MarcoVrn
21-08-2007, 20:56
faccio io una proposta se qualcuno è interessato al blocco faccio 701€ con j+1 assicurata inclusa...e ditemi che non è un prezzaccio!? sempre se qualcuno si interessa ovviamente....
samsung19/88
21-08-2007, 20:57
ok alla prossima.... scusami ma nn me la sento proprio di anticipare 400€:
coda per il blocco con limatona,ma il problema è che hai pochi post,di dove sei? accetti bonifico e/o pagamento post-prova? qui alla prime armi fanno tutti cosi l'ho fatto anch'io sai;)
per 600 € venderesti il blocco?
coda scheda video con limata
MarcoVrn
21-08-2007, 22:03
x mdk...precedenza al blocco e non limo sul singolo componente...
x tonys ardua come decisione, è come regalarti o la cpu o la mobo... e poi resta il problema pagamento...ci sentiamo in pvt se sei interessato
Anche io potrei essere interessato al blocco CPU+MOBO, del prezzo di sicuro si può parlare, sul pagamento anticipato invece io sono in disaccordo con te, anche se ti capisco molto bene, credo ci siano passati tutti.
Io ho più di 200 trattative qua dentro, molte a mano ma molte per posta, acquisti e vendite e non ho praticamente mai avuto problemi! All'inizio devi chiaramente andare un pò incontro agli utenti di lungo corso, qua peraltro non si sta parlando di mano sul fuoco ma, per esempio, io prima di concludere una trattativa esigo e do recapito telefonico cellulare, indirizzo (per la spedizione, ovviamente), dati anagrafici e così via... ;)
f_tallillo
21-08-2007, 23:48
Se mai decidessi di smutandarti:D fino a 400 a mano io mi metto in coda perenne!!!!!!!!!! Lol, fammi sapere (Via PM perchè non credo che seguirò + il post) se decidessi di cambiare idea.
P.S. Che frequenze ha la scheda?
Te lo chiedo perchè in genere la XFX fa VGA diverse.
truedocman2004
22-08-2007, 02:23
coda vga...ma con verifiche opportune!
f_tallillo
22-08-2007, 12:01
Comunque coda anche per 450 magari ne parliamo con calma.
Se prima però riesco a vendere la mia 7950GX2.
ti offro anche io 600 euro per il blocco fammi sapere in pvt se mai ke ci accordiamo per il pagamento visti i tuoi pochi post.
ciao.
Coda per la VGA, ma con pagamento posticipato visti dati i pochi post, ti offro naturalmente tutte le garanzie del caso
Mi metto in coda per la vga con scambio a mano (vr spero sia Verona), mi serve qualche info in più riguardo alla garanzia e a dove è stata acquistata.
decidi tu
22-08-2007, 13:25
In caso guarda qui!:D
coda mobo e cpu a 290 spediti.
faccio io una proposta se qualcuno è interessato al blocco faccio 701€ con j+1 assicurata inclusa...e ditemi che non è un prezzaccio!? sempre se qualcuno si interessa ovviamente....
Coda per tutto il blocco a 701 compreso j+1 assicurato se accetti il pagamento post prova visti i tuoi pochi post.
Per la mia serietà vedi le mie precedenti vendite e contattami in pvt per ulteriori chiarimenti.
Ciao.
MarcoVrn
22-08-2007, 19:26
ragazzi scusate se non ho risposto ma oggi è stata una giornataccia a lavoro,adesso scappo a cena,tra dopo e domani mattina rispondo a tutti,scusate ancora e grazie per la pazienza
MarcoVrn
22-08-2007, 19:37
Ragazzi capisco che la fiducia è poca e pagare in anticipo non faccia piacere ma già i prezzi sono un po' in stile svendita perchè mi sembrano molto buoni,soprattutto se qualcuno acquistasse il blocco.Cercate di capire anche me,se qualcuno ha qualche idea nel venirsi incontro mi faccia sapere in pvt,che tutti scriviate interessati con pagamento posticipato non siete d'aiuto,se proponete qualche soluzione sensata incui ci si viene incontro magari si :) poi ricordo che vendo per cambiare ma se non ho i soldi di quello che vendo come acquisto i nuovi componenti? e restare senza pc non è che mi sia molto comoda...
Sakurambo
22-08-2007, 21:04
Sarei interessato alla 8800 ma dovresti fornimi qualche in fo in più legata al modello! :cool:
Dylan BJ
23-08-2007, 07:39
Ragazzi capisco che la fiducia è poca e pagare in anticipo non faccia piacere ma già i prezzi sono un po' in stile svendita perchè mi sembrano molto buoni,soprattutto se qualcuno acquistasse il blocco.Cercate di capire anche me,se qualcuno ha qualche idea nel venirsi incontro mi faccia sapere in pvt,che tutti scriviate interessati con pagamento posticipato non siete d'aiuto,se proponete qualche soluzione sensata incui ci si viene incontro magari si :) poi ricordo che vendo per cambiare ma se non ho i soldi di quello che vendo come acquisto i nuovi componenti? e restare senza pc non è che mi sia molto comoda...
ciao..
sono interessato al blocco intero, fammi sapere via mail o via forum :)
da bologna passo in auto quando vuoi e facciamo lo scambio se ti va..
mi ci metto anchio coda x il ritiro a mano x il blocco ...fammi sapere ... posso passare anche stasera ciaooo
MarcoVrn
23-08-2007, 13:26
Forse ho concluso a mano con un amico per mobo e cpu ti faccio sapere entro questa sera,il punto è sempre il solito devo vedere se ho piazzato anche la vga, altrimenti vista la confusione può essere che batto in ritirata perchè la cosa sembra molto più complicata del previsto
MarcoVrn
23-08-2007, 13:28
per Dylan BJ potrebbe essere un'idea ti faccio sapere forse sei l'unica possibilità per concludere,finisco le trattavi con chi le ho già iniziate e questa sera ti faccio sapere...altrimenti come già detto potrei batter in ritirata :(
f_tallillo
23-08-2007, 15:07
Come ho detto in PM te la piglio io a mano la VGA!
MarcoVrn
23-08-2007, 15:14
Come detto poche righe sopra sto finendo di parlare con chi avevo iniziato...appena capisco cosa vogliono fare (anche mobo e cpu...come già detto se non vendo tutto il "pacchetto"non concludo) ti contatto appena capisco se mobo e cpu sono vendute e ovviamente sto cercando di capire se chi voleva la vga la vuole veramente...appena so qualcosa ti scrivo
Dylan BJ
23-08-2007, 15:29
per Dylan BJ potrebbe essere un'idea ti faccio sapere forse sei l'unica possibilità per concludere,finisco le trattavi con chi le ho già iniziate e questa sera ti faccio sapere...altrimenti come già detto potrei batter in ritirata :(
d'accordo... aspetto tue notizie :p
MarcoVrn
24-08-2007, 02:24
forse in mattinata ho concluso per la scheda video,vi faccio sapere nel pomeriggio,prima lavoro
f_tallillo
24-08-2007, 14:08
Novità? Io sarei pronto a concludere per la 8800
f_tallillo
24-08-2007, 23:34
Comunque ora ho riletto il forum ed avrei avuto la precedenza io sulla scheda video.
Non mi sebra corretto che tu l'abbia venduta fuori dal blocco a qualcuno non in coda e magari o fuori forum o non a mano.
Mi piacerebbe avere info a riguardo. Grazie.
decidi tu
25-08-2007, 12:25
hai pvt! interessato per la vga se si puo in coda:D
Forse ho concluso a mano con un amico per mobo e cpu ti faccio sapere entro questa sera,il punto è sempre il solito devo vedere se ho piazzato anche la vga, altrimenti vista la confusione può essere che batto in ritirata perchè la cosa sembra molto più complicata del previsto
forse in mattinata ho concluso per la scheda video,vi faccio sapere nel pomeriggio,prima lavoro
non vedo alcun avviso di vendita extra forum.
attieniti al regolamento :read:
hai tempo fino a domani per sistemare le cose, in caso contrario saluti direttamente il forum.
f_tallillo
25-08-2007, 21:52
Magari proviamo ad aspettare fino a lunedì.
Potrebbe essere fuori per il week-end.
River Phoenix
25-08-2007, 22:04
Eventualemente coda cpu a mano x un amico.
Speriamo che le cose si chiariscano f_tallillo ;)
Dylan BJ
27-08-2007, 15:29
:) si sa qualcosa ragazzi?
f_tallillo
27-08-2007, 18:06
Eventualemente coda cpu a mano x un amico.
Speriamo che le cose si chiariscano f_tallillo ;)
Speriamo davvero ma comincio ad essere pessimista!
Ormai si può dire che ho concluso altrove ma se c'è la svolta posso anche riconsiderare ma solo a casi estremissimi.
Però non è un comportamento corretto.
River Phoenix
27-08-2007, 18:08
Speriamo davvero ma comincio ad essere pessimista!
Ormai si può dire che ho concluso altrove ma se c'è la svolta posso anche riconsiderare.
Però non è un comportamento corretto.
Mi sa che quello che sospettavo era vero :doh:
f_tallillo
28-08-2007, 13:44
Mi sa che quello che sospettavo era vero :doh:
A questo punto contatto thegiox.
hai tempo fino a domani per sistemare le cose, in caso contrario saluti direttamente il forum.
sospeso a tempo indeterminato, fintanto che non risolve le cose.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.