PDA

View Full Version : I-mobile 902

Alexhat
21-08-2007, 19:13
Sto guardando le foto su flickr fatte con questo cell e sono veramente eccezionali...qualcuno lo ha?

Mi piacerebbe comprarlo...sapete quanto costa e dove lo si trova?

Oltre questo...che ne pensate?

peppezi
21-08-2007, 19:48
Sto guardando le foto su flickr fatte con questo cell e sono veramente eccezionali...qualcuno lo ha?

Mi piacerebbe comprarlo...sapete quanto costa e dove lo si trova?

Oltre questo...che ne pensate?

Sono le migliori foto attualmente sui dispositivi mobili, il cellulare ha anche tante funzioni, ma è solo in inglese, niente italiano. Lo puoi comprare su ebay e poco altro, oppure cercare qualche occasione di usati nei forum, si trovano ormai anche a meno di 200€ usati.

onka
23-08-2007, 08:19
ma xè in italia non lo vendono??

piacerebbe anke a me...

homerdb
23-08-2007, 15:04
Sono le migliori foto attualmente sui dispositivi mobili, il cellulare ha anche tante funzioni, ma è solo in inglese, niente italiano. Lo puoi comprare su ebay e poco altro, oppure cercare qualche occasione di usati nei forum, si trovano ormai anche a meno di 200€ usati.

che tu sappia, neanche con un flashing del firmware (come ormai è possibile su tutti i SE) si può upgradare l'italiano?

Alexhat
23-08-2007, 15:16
Io sto iniziando a mettere i soldi da parte per vedere di prenderlo o sul forum o da qualche altra parte, perchè prendendolo su ebay dalla Thailandia arriverebbe dopo almeno 3 settimane...e poi magari risparmio qualcosa prendendolo usato o scambiandolo col w700i che ho.

Quelle foto mi hanno stregato :O

Per quanto riguarda il firmware non credo che si possa fare, perchè il firmware non è lo stesso di qualche altro sonyericsson, ed il suo in italiano non esiste...

peppezi
23-08-2007, 19:39
Per quanto riguarda il firmware non credo che si possa fare, perchè il firmware non è lo stesso di qualche altro sonyericsson, ed il suo in italiano non esiste...

Esattamente. Io comunque te lo sconsiglio, alla fine il telefono dovrebbe servire principalmente per scrivere sms e chiamare, se già non hai il T9 in italiano e la parte rete non è perfettamente tarata per la rete di riferimento, ti stancherai subito degli svantaggi. Poi fai te.

homerdb
23-08-2007, 20:18
Esattamente. Io comunque te lo sconsiglio, alla fine il telefono dovrebbe servire principalmente per scrivere sms e chiamare, se già non hai il T9 in italiano e la parte rete non è perfettamente tarata per la rete di riferimento, ti stancherai subito degli svantaggi. Poi fai te.

però per chiamare e fare foto è il massimo che si possa chiedere,oggi, da un cameraphone,o no?
se poi però dici che la parte riguardante la ricezione non è perfetta.... allora solo per fare le foto....uhmmmmm:muro: :muro:

Alexhat
24-08-2007, 01:09
Il problema è che secondo me non ce ne sono a quel prezzo che abbiano la stessa qualità. Sotto i 200€ si trovano al max i 2 megapixel, forse qualche 3 mp tipo il k800, che è ottimo, ma non è al livello dell'i-mobile dal punto di vista fotografico. Ovviamente bilancerà sotto altri aspetti...

Piccolo OT: quanto valutereste un w700i perfettamente funzionante e completo di dotazione ma con la cover piuttosto usurata?
Così vedo quanto devo mettere da parte per prendermi un cameraphone migliore ;)