View Full Version : I-mobile 902
Sto guardando le foto su flickr fatte con questo cell e sono veramente eccezionali...qualcuno lo ha?
Mi piacerebbe comprarlo...sapete quanto costa e dove lo si trova?
Oltre questo...che ne pensate?
Sto guardando le foto su flickr fatte con questo cell e sono veramente eccezionali...qualcuno lo ha?
Mi piacerebbe comprarlo...sapete quanto costa e dove lo si trova?
Oltre questo...che ne pensate?
Sono le migliori foto attualmente sui dispositivi mobili, il cellulare ha anche tante funzioni, ma è solo in inglese, niente italiano. Lo puoi comprare su ebay e poco altro, oppure cercare qualche occasione di usati nei forum, si trovano ormai anche a meno di 200€ usati.
ma xè in italia non lo vendono??
piacerebbe anke a me...
Sono le migliori foto attualmente sui dispositivi mobili, il cellulare ha anche tante funzioni, ma è solo in inglese, niente italiano. Lo puoi comprare su ebay e poco altro, oppure cercare qualche occasione di usati nei forum, si trovano ormai anche a meno di 200€ usati.
che tu sappia, neanche con un flashing del firmware (come ormai è possibile su tutti i SE) si può upgradare l'italiano?
Io sto iniziando a mettere i soldi da parte per vedere di prenderlo o sul forum o da qualche altra parte, perchè prendendolo su ebay dalla Thailandia arriverebbe dopo almeno 3 settimane...e poi magari risparmio qualcosa prendendolo usato o scambiandolo col w700i che ho.
Quelle foto mi hanno stregato :O
Per quanto riguarda il firmware non credo che si possa fare, perchè il firmware non è lo stesso di qualche altro sonyericsson, ed il suo in italiano non esiste...
Per quanto riguarda il firmware non credo che si possa fare, perchè il firmware non è lo stesso di qualche altro sonyericsson, ed il suo in italiano non esiste...
Esattamente. Io comunque te lo sconsiglio, alla fine il telefono dovrebbe servire principalmente per scrivere sms e chiamare, se già non hai il T9 in italiano e la parte rete non è perfettamente tarata per la rete di riferimento, ti stancherai subito degli svantaggi. Poi fai te.
Esattamente. Io comunque te lo sconsiglio, alla fine il telefono dovrebbe servire principalmente per scrivere sms e chiamare, se già non hai il T9 in italiano e la parte rete non è perfettamente tarata per la rete di riferimento, ti stancherai subito degli svantaggi. Poi fai te.
però per chiamare e fare foto è il massimo che si possa chiedere,oggi, da un cameraphone,o no?
se poi però dici che la parte riguardante la ricezione non è perfetta.... allora solo per fare le foto....uhmmmmm:muro: :muro:
Il problema è che secondo me non ce ne sono a quel prezzo che abbiano la stessa qualità. Sotto i 200€ si trovano al max i 2 megapixel, forse qualche 3 mp tipo il k800, che è ottimo, ma non è al livello dell'i-mobile dal punto di vista fotografico. Ovviamente bilancerà sotto altri aspetti...
Piccolo OT: quanto valutereste un w700i perfettamente funzionante e completo di dotazione ma con la cover piuttosto usurata?
Così vedo quanto devo mettere da parte per prendermi un cameraphone migliore ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.