View Full Version : Vista Upgrade > Retail
un saluto a tutti,semplice domanda avendo una versione di vista ultimate versione upgrade originale e possibile farla diventare retail pagando la differenza a zio bil? Se si come si fa? grazie:D
innominato5090
21-08-2007, 18:17
un saluto a tutti,semplice domanda avendo una versione di vista ultimate versione upgrade originale e possibile farla diventare retail pagando la differenza a zio bil? Se si come si fa? grazie:D
no, ma se vuoi installare una versione retail senza xp, basta che la installi 1 volta il modalità trial, senza inserire il seriale, e poi la reinstallalli una seconda volta inserendo il seriale.... ps: poi ti conviene fare un'immagine di sistema così non devi reinstallare 2 volte 6 hai un problema
nuovoUtente86
21-08-2007, 18:21
no, ma se vuoi installare una versione retail senza xp, basta che la installi 1 volta il modalità trial, senza inserire il seriale, e poi la reinstallalli una seconda volta inserendo il seriale.... ps: poi ti conviene fare un'immagine di sistema così non devi reinstallare 2 volte 6 hai un problema
perchè doppia installazione scusa?
innominato5090
21-08-2007, 18:28
perchè doppia installazione scusa?
perchè vista deve fare l'upgrade da qualcosa, non può fare l'upgrade se non hai installato niente... credo che fred647 volesse installarla senza installare xp, beh questo è il metodo
si questo lo so ed e propio questo ke mi rompe fare due installazioni:(
innominato5090
21-08-2007, 19:05
si questo lo so ed e propio questo ke mi rompe fare due installazioni:(
ma scusa, basta farlo 1 volta, poi ti fai un immagine con acronis true image e 6 a posto!!!!
phlebotomus
21-08-2007, 19:15
ma scusa, basta farlo 1 volta
Eh sì...
Non so voi, ma per risparmiare 200 euri (grossomodo la differenza tra Vista Ulti. Retail e Upg.) io accetterei anche la tripla installazione, altro che doppia... :D
va be ho capito ke nn si può fare quello ke ho chiesto,peccato nn mi interessava spendere qualcosa in + dovrò cercare di vendere questa ke ho e poi si vedrà:(
nuovoUtente86
21-08-2007, 21:26
perchè vista deve fare l'upgrade da qualcosa, non può fare l'upgrade se non hai installato niente... credo che fred647 volesse installarla senza installare xp, beh questo è il metodo
a ecco perchè tu avevi scritto per installare la retail..ti riferivi alla upgrade..ok perfetto.
innominato5090
21-08-2007, 21:41
a ecco perchè tu avevi scritto per installare la retail..ti riferivi alla upgrade..ok perfetto.
oh scusa :Prrr:
II ARROWS
21-08-2007, 22:53
MA TU SEI PAZZO!!!
DAVVERO SPENDERE SOLDI IN PIù PER NON AVERLA COME VERSIONE AGGIORNAMENTO?
A parte che dicevano che non è necessario installare due volte ma che puoi farlo benissimo una volta sola...
MA TU SEI PAZZO!!!
DAVVERO SPENDERE SOLDI IN PIù PER NON AVERLA COME VERSIONE AGGIORNAMENTO?
A parte che dicevano che non è necessario installare due volte ma che puoi farlo benissimo una volta sola...
una sola volta:eek: e come si fà
nuovoUtente86
22-08-2007, 21:36
Scusate ma chi ha acquistato quelle copie a basso prezzo date, nel periodo di transizione tra Xp e vista,dai produttori dei notebook cosi detti "Vista Capable" sono upgrade o versioni complete?Lo chiedo perchè so d persone che lo hanno installato in partizione o Hd separato da Xp e funziona normalmente la licenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.