View Full Version : Two Worlds rimandato
E' ufficiale Two Worlds è stato ancora rimandato questa volta, infatti, è previsto per il 29 agosto
fonte : xbox-italia.com
ma no cavolo
lo volevoooooooooooooo
Sgt. Bozzer
21-08-2007, 17:54
meno male.. :p
non ho niente contro two world..
ma ormai mi sembra ovvio che bioshock.. esca questo venerdì.. :D :D
Bioshock 24/08
Two World 29/08
Blue Dragon 31/08
darkfear
21-08-2007, 18:20
stanno rimandando una delusione... (almeno per me...in versione pc)
il gioco graficamente è carino
ma tutto il resto...
meno male.. :p
non ho niente contro two world..
ma ormai mi sembra ovvio che bioshock.. esca questo venerdì.. :D :D
Bioshock 24/08
Two World 29/08
Blue Dragon 31/08
Blue Dragon esce il 24 in Europa.. :cry: che ingiustizia..
Chuck Norris
21-08-2007, 23:10
Blue Dragon esce il 24 in Europa.. :cry: che ingiustizia..
Perche' che ingiustizia????
Sgt. Bozzer
21-08-2007, 23:48
perchè in italia esce il 31.. nel resto d'europa venerdì..
Ma la versione pc è bella (grafica a parte)? Non ho avuto modo di provarla...
darkfear
22-08-2007, 03:54
Ma la versione pc è bella (grafica a parte)? Non ho avuto modo di provarla...
i personaggi pattinano a dismisura...dopo poco diventi un dio...è il sistema di morte (praticamente una fonte di vita o una cosa del genere nn ricordo)
se muori torni alla fonte...(che guardacaso di solito si trovano nei posti coi nemici + tosti :asd: ) e il danno fatto ai nemici rimane...oltre al fatto che per vincere ogni battaglia basta fare esattamente 2 cose (almeno 1 contro 1)
io lvl 1
contro
orso bruno lvl 20
colpisco...
scanso
lui colpisce e mi manca
colpisco e va avanti cosi' finche' nn muore il nemico...
ci speravo davvero tanto in 2 worlds (almeno per cancellare dalla mente l'orrido di oblivion) ma è quasi peggio (solo graficamente si salva in quanto abbastanza decente...)
purtroppo concordo con darkfear, ho intravisto la versione pc, piaciuta per nulla. Attendevo un bel RPG anche action, diciamo un pò alla gothic và, su xbotolo, ma ormai ci sono titoli che mi attirano di più e il gioco in questione proprio non mi ha preso come speravo.
Magari in un periodo di "vuoto" se lo trovo a prezzo ragionevole su ebay ci faccio un pensierino.
io tanto aspetto i primi delusi che rivendono, nuovo non credo proprio di comperarlo :)
il gioco purtroppo e' uscito (per versione PC) incompleto per conosciute ragioni commerciali...basta pensare che la pacth 1.5 che e' uscita da poco (o deve ancora uscire ? boh) pesa ben 1.07GB...la versione XBOX uscira' con questa pacth integrata, bisognera' aspettare qualche rece, magari il gioco e' migliorato.
Yngwie74
22-08-2007, 08:51
io tanto aspetto i primi delusi che rivendono, nuovo non credo proprio di comperarlo :)
Anche io faro' cosi'... anche perche' di qui a novembre ho ben altro a cui giocare. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.