View Full Version : amd x2 6400
ciao a tutti,ho visto che è uscito,questo processore,volevo comprarlo,dato che il prezzo è basso,trovato a 240 euro,qualcuno sa,se la dfi nf590 lo supporta ?,non vorrei comprarlo che dopo non mi va,grazie a tutti x la risposta,buona giornata.
devi controllare se è uscito il bios che lo supporta. Ma penso proprio di si, stiam parlando di dfi mica pizza e fichi :D
devi controllare se è uscito il bios che lo supporta. Ma penso proprio di si, stiam parlando di dfi mica pizza e fichi :D
:stordita: hai ragione,grande dfi
al momento non c'è nessun bios ufficiale dfi che la supporta, ma sicuramente uscirà (quando però è un'incognita)
Poi che sia basso 240 è un'altro discorso (ci prendi i quad intel :mbe: ) ... ma lasciamo stare :D
Ciao
al momento non c'è nessun bios ufficiale dfi che la supporta, ma sicuramente uscirà (quando però è un'incognita)
Poi che sia basso 240 è un'altro discorso (ci prendi i quad intel :mbe: ) ... ma lasciamo stare :D
Ciao
mi ha risposto la dfi,con l'ultimo bios,versione beta,19/07/2007,lo supporta,si per il processore,hai ragione,quando ho comprato l'amd fx 60,pagato 1280 euro,a rapporto cpu,ora,240 euro sono pochissimi,buona giornata a tutti.
Dr.Speed
22-08-2007, 11:34
Ciao
a default va di piu il 6400 x2 di amd ;)
quasi quasi,ci faccio un pensierino.:D
Tidus.hw
22-08-2007, 12:30
più veloce del quad? lol
Dr.Speed
22-08-2007, 12:48
più veloce del quad? lol
si
più veloce del quad? lol
Se parliamo di applicazioni single-thread non c'e' mica tanto da lollare... :D
vabbè raga, avevo detto tanto per dire, secondo me non ha un buon rapporto prezzo/prestazioni rispetto ad altre cpu (le stesse AM2) tutto qua, poi se uno se lo può permettere lo stesso, buon per lui ;)
Sul quad era una battuta, fermo restando il discorso dei 4 core rispetto ai 2 del 6400+ etc etc........ ma non finiamo più e andiamo OT e poi finisce coi soliti discorsi "intellisti vs amdisti" che non sopporto (e tanto all'autore del 3d neanche interessa, quindi...)
salut :D
se dovete, proseguite qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1528439
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.