PDA

View Full Version : Vendo Eos 400D Nuova (errore spedizione pixmania..)

imust
21-08-2007, 17:15
Salve forse qualcuno ha gia letto la storia di questa macchina fotografica sulle discussioni "Consigli fotocamere digitali".
Riassumo in 2 righe:

Ordino sul sito pixmania una ixus 850 e altri 2 oggetti risultato mi arriva una eos 400D.Scrivo email su email ma nulla.Non rispondono.Inizialmente volevo tenerla ma visto che dovrei spendere altri soldi per un ottica preferisco a malincuore cederla.

La macchina fotografica è Nuova, nessuna foto fatta . è stata aperta solo per vedere se all'interno non ci fosse un altro " pacco" ovviamente:muro: :) .

Ho già una trattativa in corso con persone che conoscono ma se volete fare offerte o domande sarò lieto di rispondervi.

Visto che forse non c'è la garanzia (ho la fattura per una ixus 850 is :doh: ) il prezzo ovviamente è sotto a quello dei siti on-line.Mi è stato consigliato qui sul forum un prezzo equo di 500 euri circa.Se poi volete fare proposte sarò lieto di rispondervi

Zona Macerata ( ma eventualmente posso spedirla)

MaRaUdEr!!!
21-08-2007, 17:20
nessuna proposta, il prezzo DEVI fissarlo tu

:read:

imust
21-08-2007, 19:52
nessuna proposta, il prezzo DEVI fissarlo tu

:read:

Hai ragione scusate... ho messo prezzo indicativo e zona di residenza.Ma non ho potuto metterla nel titolo.

Kalama
08-09-2007, 22:29
Coda...
Interessato se sui 500€.
Semmai mandami un pvt..

Cfogli
08-10-2007, 09:37
Io sono interessato! contattami che ne parliamo!!;)