View Full Version : Aspettando Mafia 2 [Thread Ufficiale]
su youtube gia si vedono i primi video di gameplay vero :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=ZATWl2WdDXs
l'ho trovato su youtube quindi nn credo di andare fuori regola .. o si ?
Ma il portone appare e scompare? :fagiano:
sertopica
24-08-2010, 11:19
Ma il portone appare e scompare? :fagiano:
L'ho notato anche io, sarà un piccolo bug... :stordita:
...nel primo minuto di gioco :asd:
sertopica
24-08-2010, 11:21
Dai guarda all'insieme... :asd:
Non lo guardo manco morto!
tana
:asd: :asd: guardiamo il lato positivo, i nemici nn si possono coprire
Hai fatto bene allora!
PS: dall'articolo postato da Andrea Deluxe una pagina riguardante l'AA... Se solo avessero utilizzato le ultime librerie grafiche avremmo avuto una gestione molto più efficiente dei filtri, oltre ad una qualità grafica superiore... :doh:
http://www.hardwarecanucks.com/forum/hardware-canucks-reviews/35500-mafia-ii-perfection-nvidia-s-graphics-plus-technologies-5.html
PS2: ho visto un minutozzo del gameplay video postato, per me è spettacolare! :D
"Muoori connuto!!" :O
Il problema sono le console: quando uscirà la nuova generazione, se Dio vuole nel 2012/2013, con le DX 11... sarà tutt'altra storia.
UnicoPCMaster
24-08-2010, 11:25
Il problema sono le console: quando uscirà la nuova generazione, se Dio vuole nel 2012/2013, con le DX 11... sarà tutt'altra storia.
Da buon economo (usiamo questo termie va ;) ) spero che questa generazione duri ancora un pò o aumenti quel poco che basta per far durare il mio PC :D
sertopica
24-08-2010, 11:25
tana
Non ho resistito mannaggia a te... :D
Però ho visto solo il primo minuto scarso! :O
lol :asd:
gregorio86
24-08-2010, 11:27
Domanda: E' possibile cambiare la lingua da inglese a italiano senza bisogno di reinstallare tutto?
Grazie
k0rn2012
24-08-2010, 11:28
Fra poco avremo questo giocone...Giocatelo e siate felici....:p
gregorio86
24-08-2010, 11:33
io gia ce l'ho solo che mi si è installato in inglese i file per la lingua italiana ci sono solo ke non so come metterla... :(
djmatrix619
24-08-2010, 11:33
E cerchiamo di non chiamare i Ghostbusters se troviamo qualche pixel fuori posto.... :rolleyes:
UnicoPCMaster
24-08-2010, 11:35
ho verificato ed il suo ordine è in stato di prenotazione. A breve dovremmo ricevere i prodotti in magazzino. Appena possibile cominceremo ad evadere gli ordini. Al momento della spedizione riceverà una notifica tramite email
Cosa dovrei pensare?
k0rn2012
24-08-2010, 11:39
Cosa dovrei pensare?
Che appena possibile cominceranno a evadere gli ordini :fagiano:
Dai guarda all'insieme... :asd:
:asd:
Comunque, stando ai commenti che leggo in giro, sembra offrire un discreto livello di sfida.
io gia ce l'ho solo che mi si è installato in inglese i file per la lingua italiana ci sono solo ke non so come metterla... :(
Vivi negli USA? :fagiano:
Imposta Steam in Italiano.
E cerchiamo di non chiamare i Ghostbusters se troviamo qualche pixel fuori posto.... :rolleyes:
Meglio chiamare la disinfestazione.
Luiprando
24-08-2010, 11:43
Qui non si scrive di giochi piratati occhio!
Antonioplay85
24-08-2010, 11:45
maledette scatolette......:muro:
http://www.youtube.com/watch?v=eCQRtltZerQ
ghiltanas
24-08-2010, 11:48
E' per xbox360 ma la sostanza a parte la grafica non cambia.
http://www.metacritic.com/game/xbox-360/mafia-ii
leggevo ad esempio questa:
http://www.destructoid.com/review-mafia-ii-181950.phtml
qui dice 10 ore di gioco :rolleyes: , da di + alla ps3 per via dei contenuti esclusivi che dovrebbero fornire qualcosa in +, 20 missioni extra solo per ps3.
gregorio86
24-08-2010, 11:49
Ok sono riuscito ad impostare tutto in italiano tranne i video (quelli di bink video per intenderci) ho semplicemente sostituito tutto quello che c'era nella cartella eng con quello ke c'era nella cartella ita.
gregorio86
24-08-2010, 11:50
Qui non si scrive di giochi piratati occhio!
Mai detto che è una copia pirata.
Non lo guardo manco morto!
PS2: ho visto un minutozzo del gameplay video postato, per me è spettacolare! :D
"Muoori connuto!!" :O
non ci siamo proprio....
oggi esce solo in america , e sinceramente che nn possa settare la lingua in ita
o chinese a noi interessa poco :asd:
Antonioplay85
24-08-2010, 11:55
non ci siamo proprio....
alla fine ha ceduto....:asd:
k0rn2012
24-08-2010, 11:56
non ci siamo proprio....
E pecchè???:fagiano:
sertopica
24-08-2010, 11:57
Comunque, stando ai commenti che leggo in giro, sembra offrire un discreto livello di sfida.
Meno male! :sperem:
non ci siamo proprio....
:D
Ma come fanno a circolare copie tarocche di Mafia II ?
Se usa SteamWorks collegandosi online non ne viene certificata l'autenticità? :confused: O è possibile eseguirlo anche offline?
PS. E' solo una curiosità, ho già pronta all'installazione la mia copia originale :D
UnicoPCMaster
24-08-2010, 12:14
Ma come fanno a circolare copie tarocche di Mafia II ?
Se usa SteamWorks collegandosi online non ne viene certificata l'autenticità? :confused: O è possibile eseguirlo anche offline?
PS. E' solo una curiosità, ho già pronta all'installazione la mia copia originale :D
La comodità della copia pirata dovorebbe essere proprio questa: l'assenza di Steam.
Comunque, come si è già intuito nei precedenti post, ho preordinato la mia copia è sto fremendo non poco (nonostante il mio hype stia scemando)
Fantomatico
24-08-2010, 12:17
Videorecensione (vi posto il link in HD) di Mafia 2, da spaziogames.it
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/5489/mafia-ii.aspx?a=0&node=0
;)
Antonioplay85
24-08-2010, 12:21
Videorecensione (vi posto il link in HD) di Mafia 2, da spaziogames.it
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/5489/mafia-ii.aspx?a=0&node=0
;)
longevità 7,5.....:rolleyes: :muro:
kilobite
24-08-2010, 12:25
bello bello bello :ciapet:
tigrenzo
24-08-2010, 12:35
non ti agitare sopino !!! :D
ti farò compagnia, non ho niente da giocare in questo periodo, quindi lo prendo e :sperem:
mi accodo pure io!! ^__^
venerdì alle 12:00 come esco da lavoro volo al Blockbuster a ritirare la mia Collector's Edition!!
8 anni che aspetto... e che sono scemo a lasciarmela sfuggire ^^
sertopica
24-08-2010, 12:36
longevità 7,5.....:rolleyes: :muro:
Ripeto... Molti si credevano di ritrovarsi davanti ad un altro GTA con tantissime missioncine brevi. Secondo me la delusione parte da questo. Anche il primo Mafia non durava più di 13 ore. I checkpoint poi allungavano molto il brodo.
sertopica
24-08-2010, 12:38
bello bello bello :ciapet:
:stordita: Puntuale come sempre... :asd:
29Leonardo
24-08-2010, 12:40
Fin tvoppo.:D
bodomTerror
24-08-2010, 12:44
il primo mafia invece era lunghissimo e trovo questo seguito molto deludente da questo punto di vista, le missioni secondarie e cazzeggi vari non centrano nulla perchè non cerano neanche nel primo
diciamo che ora l'attesa è più soft...tanto il 27 è vicino:fagiano:
ho il tempo di andare al fiume :asd:
Ripeto... Molti si credevano di ritrovarsi davanti ad un altro GTA con tantissime missioncine brevi. Secondo me la delusione parte da questo. Anche il primo Mafia non durava più di 13 ore. I checkpoint poi allungavano molto il brodo.
Bvavo. In quasi tutte le recensioni si straparla di free-roaming. Rispetto al primo Mafia ci sono solo un paio di vestiti, il meccanico e qualche salsicciotto da ingoiare... i primi due per eludere la polizia ed il terzo per completare il sistema di rigenerazione. Non bisogna scambiarli per cazzeggio.
il primo mafia invece era lunghissimo e trovo questo seguito molto deludente da questo punto di vista, le missioni secondarie e cazzeggi vari non centrano nulla perchè non cerano neanche nel primo
No.
Domanda: E' possibile cambiare la lingua da inglese a italiano senza bisogno di reinstallare tutto?
Grazie
Bvavo. In quasi tutte le recensioni si straparla di free-roaming. Rispetto al primo Mafia ci sono solo un paio di vestiti, il meccanico e qualche salsicciotto da ingoiare... i primi due per eludere la polizia ed il terzo per completare il sistema di rigenerazione. Non bisogna scambiarli per cazzeggio.
No.
oddio, io proprio corto non me lo ricordo
29Leonardo
24-08-2010, 13:13
Sicuramente non durava piu di 15-20 ore.
kilobite
24-08-2010, 13:15
Fin tvoppo.:D
parlavo della videorecensione :mad: :sofico:
oddio, io proprio corto non me lo ricordo
L'ho rigiocato qualche mesa fà, Lino. Se è davvero nell'ordine delle 14 ore, allora hanno una durata pressappoco identica.
infatti la città è costruita sulla storia in mafia..si può andare in giro a cazzaggiare ammirando i bei poligoni messi li dai programmatori...nulla più;)
L'ho rigiocato qualche mesa fà, Lino. Se è davvero nell'ordine delle 14 ore, allora hanno una durata pressappoco identica.
c'è anche il discorso difficoltà, bah, vedremo.
sertopica
24-08-2010, 13:23
Esatto... Quei pochi luoghi visitabili che ci sono nel freeroaming sono sempre e comunque funzionali alla trama. Anche se nella demo mi sono molto divertito a cazzeggiare. :asd:
Quoto, rigiocato e finito ad aprile di quest'anno... È lungo ma non più di Mafia 2. Comunque stiamo lì.
infatti la città è costruita sulla storia in mafia..si può andare in giro a cazzaggiare ammirando i bei poligoni messi li dai programmatori...nulla più;)
Com'è giusto che sia.
Mai detto che è una copia pirata.
Posta (anche in PVT se vuoi) una foto che provi il tuo acquisto...
fraussantin
24-08-2010, 13:27
Sicuramente non durava piu di 15-20 ore.
20ore ci stavano tutte . poi che vi devo di ,se uno lo faceva a corsa ci sta anche di farlo prima ma che gusto c'è??
soltanto le gare all'autodromo io 3-4 ore le ho passate li ..... mi hanno divertito piu che in un gioco di corse.
20ore ci stavano tutte . poi che vi devo di ,se uno lo faceva a corsa ci sta anche di farlo prima ma che gusto c'è??
soltanto le gare all'autodromo io 3-4 ore le ho passate li ..... mi hanno divertito piu che in un gioco di corse.
sertopica
24-08-2010, 13:30
Se vabbé... A momenti diventa un gioco di ruolo per quant'è lungo... :D
Mi sa che lo stiamo un po' troppo mitizzando. ;)
Poi un altro conto è la rigiocabilità del titolo, come tu hai fatto con la gara, ma seguendo il filo conduttore della trama e rifacendosi una missione appresso all'altra oltre le 15 ore non si va.
fraussantin
24-08-2010, 13:31
È lungo ma non più di Mafia 2. Comunque stiamo lì.
Com'è giusto che sia.
perche tu il 2 lo hai gia giocato???
qui parlano di 10,12 ore compreso i filmati . e in genere gli orologi dei programmatori hanno le batterie scariche.
Poi un altro conto è la rigiocabilità del titolo, come tu hai fatto con la gara, ma seguendo il filo conduttore della trama e rifacendosi una missione appresso all'altra oltre le 15 ore non si va.
si l'uno era circa sulle 15 ore se proprio si era impediti.....ma c'era anche la modalità freeride! io lì ci ho perso almeno un 5-6 ore per fare qualche missione e divertirmi un pò, in mafia 2 finita la storyline che fai?.....
PazZo!!!
24-08-2010, 13:33
Ma sono l'unico che nel primo mafia avra passato 30/40 ore nella modalita a tutto gas con missioni di mia invenzioni tipo: fai incazzare la polizia 3 volte e sopravvivi oppure fai esplodere consecutivamente piu di 10 auto? :D
sertopica
24-08-2010, 13:33
perche tu il 2 lo hai gia giocato???
qui parlano di 10,12 ore compreso i filmati . e in genere gli orologi dei programmatori hanno le batterie scariche.
Ma che c'entra? Al momento mi baso su quello che è stato scritto e detto, poi testerò personalmente. In linea di massima mi fido, un gioco che si affida esclusivamente al single player, e per giunta dopo il lavoro di tutti questi anni, sarà discretamente longevo.
@Vanon: al momento parlo solo della trama principale.
Ma sono l'unico che nel primo mafia avra passato 30/40 ore nella modalita a tutto gas con missioni di mia invenzioni tipo: fai incazzare la polizia 3 volte e sopravvivi oppure fai esplodere consecutivamente piu di 10 auto? :D
siamo in 2:D senza contare le decine di volte che ho impiegato per fare ogni salto....
k0rn2012
24-08-2010, 13:36
Si mafia 1 qui dentro è l'oracolo..:p
:D
Posta (anche in PVT se vuoi) una foto che provi il tuo acquisto...
bodomTerror
24-08-2010, 13:44
No.
Mafia
Longevità
Diciamolo subito: MAFIA è lungo…molto lungo! I programmatori hanno dichiarato circa 20 ore di gioco consecutivo, ma io penso che questo tempo può essere anche maggiore se vorrete giocarci con calma. In più c’è una modalità di sblocco bonus interessante, che da valore anche alla modalità FREE RIDE. Ogni nuova macchina che ruberete nello story mode sarà poi disponibile nella modalità FREE. Così come ogni nuova locazione visitata. Non vi ho ancora parlato della modalità FREERIDE EXTREME…un bonus finale per chi riuscirà a completare lo story mode, che ci permetterà di cimentarci in un lunga serie di prove di abilità al volante con tutte le auto sbloccato. Un incentivo in più a finire il gioco!
aggiungo che mafia 2 non sarà mai rigiocabile come il primo mafia
sertopica
24-08-2010, 13:46
Per quello che dici tu ci saranno gli amati DLC... :asd:
ho letto dell'anti crack...speravo in qualcosa di più figo tipo quello di gta IV...:D
sapete dove si può acquistare ad un buon prezzo?
Per ora ho trovato 36,99€ ma speravo in qualcosa di meno! :fagiano:
Se tiriamo dentro anche la modalità freeride è un altro discorso. Personalmente non ne sento la mancanza.
Per quello che dici tu ci saranno gli amati DLC... :asd:
mafia I era lungo a causa dell'infame sistema di salvataggio
ho letto dell'anti crack...speravo in qualcosa di più figo tipo quello di gta IV...:D
play lo ha a 2 euro in meno :fagiano:
oddio le corse sull'1
che brutti ricordi :( :ciapet:
oddio le corse sull'1
play lo ha a 2 euro in meno :fagiano:
si, l'avevo visto...ma ci vuole 10gg per averlo da play!
stavo pensando che se per assurdo nvidia ottimizzasse physx per essere gestita dalla CPU andrebbe una favola con un buon quad e schede ATI...ovvio che se fosse possibile non lo farebbe lo stesso :D
se possibile appena lo compro voglio mettere vicino la 5750 da 1GB una GT220 che ho in un altro PC, sono curioso di vedere come lo fa girare...non dico basti una GT220 per PhysX, ma schede dalla 9800 in su mi sembrano troppo
H@lf @ngel
24-08-2010, 14:10
Eh già ma quello che non capisco le schede video ATI supportano l'apex physx? Altrimenti questo gioco bisogna farlo con una scheda nvidia ora vabbè continuo a giocarlo con la 5650 poi si vedrà
Su thehut sta a 31 €.
Antonioplay85
24-08-2010, 14:21
piccolo ot sulle scatolette......queste dichiarazioni sono sconvolgenti....:O
se sono vere ci dobbiiamo subire queste scatolette ancora per 5 anni.....:doh:
Lewis: Xbox 360 ancora per 5 anni
Chris Lewis, Vp per le attività interattive in Microsoft, ha dichiarato in un'intervista che la major americana continuerà ad offrire l'Xbox 360 per altri cinque anni: parlando al Gamescom la scorsa settimana, Lewis ha confermato che la console avrà un ciclo di vita di dieci anni (la console venne lanciata nel 2005), allineandosi alle idee di marketing della rivale Sony, anch'essa propensa a portare avanti il ciclo di vita della PS3 per altri cinque anni.
"Kinect darà, credo, altri cinque anni all'Xbox 360.", ha dichiarato Lewis, "Inoltre, questo dispositivo amplierà l'utenza stessa della console.".
Alla domanda se Microsoft rilascerà una nuova console mentre l'Xbox 360 sarà ancora in vendita, Lewis ha dichiarato: "Al momento, non ci vogliamo pensare.".
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/126518/lewis-xbox-360-ancora-per-5-anni.aspx
è la fine.....:O
Luiprando
24-08-2010, 14:21
a ragà ma voi tutto sto tempo da dedicare a giochi dove lo trovate? io vi vedo sempre a scrivere sul forum... poi immagino studiate o lavorate, io astento finisco un gioco al mese e leggo di tutte ste problematiche sulla longevità...
io preferisco riuscire a finire un gioco che non dura tantissimo e prenderne un altro subito dopo invece che passare mesi sullo stesso gioco... poi i tempi sono questi, tutto dura di meno e c'è più varietà, è il consumismo! :D
kilobite
24-08-2010, 14:25
Chris Lewis, Vp per le attività interattive in Microsoft, ha dichiarato in un'intervista che la major americana continuerà ad offrire l'Xbox 360 per altri cinque anni: parlando al Gamescom la scorsa settimana, Lewis ha confermato che la console avrà un ciclo di vita di dieci anni (la console venne lanciata nel 2005), allineandosi alle idee di marketing della rivale Sony, anch'essa propensa a portare avanti il ciclo di vita della PS3 per altri cinque anni.
"Kinect darà, credo, altri cinque anni all'Xbox 360.", ha dichiarato Lewis, "Inoltre, questo dispositivo amplierà l'utenza stessa della console.".
Alla domanda se Microsoft rilascerà una nuova console mentre l'Xbox 360 sarà ancora in vendita, Lewis ha dichiarato: "Al momento, non ci vogliamo pensare.".
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/126518/lewis-xbox-360-ancora-per-5-anni.aspx
vuol dire che non cambiero l'hardware del mio pc x altri 5 anni :ciapet:
Antonioplay85
24-08-2010, 14:28
vuol dire che non cambiero l'hardware del mio pc x altri 5 anni :ciapet:
prigionieri delle directx 9 per altri 5 anni......:doh:
forse appenderò il computer al chiodo....:O
stavo pensando che se per assurdo nvidia ottimizzasse physx per essere gestita dalla CPU andrebbe una favola con un buon quad e schede ATI...ovvio che se fosse possibile non lo farebbe lo stesso :D
se possibile appena lo compro voglio mettere vicino la 5750 da 1GB una GT220 che ho in un altro PC, sono curioso di vedere come lo fa girare...non dico basti una GT220 per PhysX, ma schede dalla 9800 in su mi sembrano troppo
appunto...
kilobite
24-08-2010, 14:34
lo so,ma che ci possiamo fare ormai il 99% dei giochi x pc sono porting da console,quindi e inutile comprare nuove vga x fare 500 fps.
Ho la mia 4850 da 3 anni e tutti i giochi filano a razzo,quindi se non cambiano console non cambio vga;)
lo so,ma che ci possiamo fare ormai il 99% dei giochi x pc sono porting da console,quindi e inutile comprare nuove vga x fare 500 fps.
Ho la mia 4850 da 3 anni e tutti i giochi filano a razzo,quindi se non cambiano console non cambio vga;)
quoto
Se si avvereranno quelle dichiarazioni non sarà certo un dramma, anzi! ;) Si avrà un distaccamento sempre più forte tra il game su pc e quello da console, fino a diventare due cose completamente separate, come lo sono adesso i giochi della wii con quelli per il pc!
I produttori di hardware per pc presseranno sempre di più per avere giochi all'avanguardia, in modo da avere un consumatore sempre alla ricerca della scheda/cpu più potente per giocare agli ultimi titoli.
"Kinect darà, credo, altri cinque anni all'Xbox 360."
http://i37.tinypic.com/rw2rcy.jpg
Antonioplay85
24-08-2010, 14:37
per forza....ormai non ha più senso cambiare vga se le cose rimangono cosi...:O
http://uk.pc.ign.com/articles/111/1115076p2.html
IGN Ratings for Mafia II (PC)
Rating Description
out of 10 Click here for ratings guide
7.0 Presentation
The story is interesting, and the chapters make it feel like you’re getting stuff done, but the pacing is a problem and the world – while vibrant – can feel rather empty.
8.0 Graphics
The lip syncing isn’t that hot, and characters can seem wooden, but the world looks impressive with its shiny cars and there’s a lot of detail.
8.5 Sound
The voice work and actual music from the time are great.
7.0 Gameplay
With a couple cool exceptions – lock picking, being a window washer, etc. -- this is a run of the mill third-person shooter. Nothing that’ll light your hair on fire with excitement.
7.5 Lasting Appeal
My first playthrough took just a bit more than 10 hours, but there are the Playboy centerfolds and wanted posters to double back for.
7.0
OVERALL
Decent
ahia....
MalefiQue1984
24-08-2010, 14:49
per forza....ormai non ha più senso cambiare vga se le cose rimangono cosi...:O
Infatti ma le aziende lo impongono!come andrebbero avanti le loro azioni ecc?ti infilano queste cazzatelle di effettini (chi ha parlato di physix? :p ) giusto per farvi felici!ma la verità è che è tutto marketing,non c'è nessuna novità in questi anni... dx10,dx11 tutte bufale a scopo commerciale,ecco perchè tengo l'hw fermo da 1 pò!giusto le casse audio ho cambiato!ma è vergognoso che ogni 3 giorni esca 1 scheda video,un processore e chi più ne ha più ne metta!mi rifiuto! :D
PS:quanto costa una gtx460? :cool: :ciapet:
torgianf
24-08-2010, 14:49
eurogamer gli ha dato 4/10 se e' per questo...
Questo tizio è un povero co....ne: se pensano che quel cesso di Kinect possa dare una nuova vita a delle console a fine ciclo... è fuori di melone completo.
Imho Kinect, dopo un discreto avvio, sarà un flopp e passerà nel dimenticatoio, come Move e la Wii.
se non si rompeva la 8800gt chi la cambiava...se non si usano risoluzioni alte ci va tutto una favola...magari per il fullhd soffriva...ma non ce la potevo provare
poi la 5750 non credo vada tanto piu veloce da giustificare il cambio :stordita:
che siamo in stallo si vede...ovviamente meglio per certi versi, non serve rinnovare spesso se non per passione e fagiani che vogliono essere liberati :fagiano:
voltaren
24-08-2010, 14:56
eurogamer gli ha dato 4/10 se e' per questo...
Si, eurogamer.com l'aveva dato anche al primo 4/10 :asd:
Questo tizio è un povero coglione: se pensano che quel cesso di Kinect possa dare una nuova vita a delle console a fine ciclo... è fuori di melone completo.
Imho Kinect, dopo un discreto avvio, sarà un flopp e passerà nel dimenticatoio, come Move e la Wii.
:ave: cominciassero a pensare a nuove accalappia minkietti :asd:
Infatti ma le aziende lo impongono!come andrebbero avanti le loro azioni ecc?ti infilano queste cazzatelle di effettini (chi ha parlato di physix? :p ) giusto per farvi felici!ma la verità è che è tutto marketing,non c'è nessuna novità in questi anni... dx10,dx11 tutte bufale a scopo commerciale,ecco perchè tengo l'hw fermo da 1 pò!giusto le casse audio ho cambiato!ma è vergognoso che ogni 3 giorni esca 1 scheda video,un processore e chi più ne ha più ne metta!mi rifiuto! :D
PS:quanto costa una gtx460? :cool: :ciapet:
straquoto.
te lo dice uno che ha provato anche a cambiare perchè da appassionato non ne poteva + di stare fermo, ma ho rivenduto la piattaforma quad core dopo 2 giorni dall'acquisto.
se la 260 in signa non mi fosse costata una miseria, forse non prendevo neppure quella.
quando mi sfornano giochi ciuciti addosso al pc, ed in grado COME UNA VOLTA di sfruttarne il potenziale, allora riprendo anche a spendere 500 euri di vga ogni sei mesi, come ho sempre fatto prima dell'inizio della drammatica era porting.
E poi chi ci gioca a quelle cose??:asd:
Party animals:sofico:
Xbox,dopo la wii,altra console per bbk:asd:
MalefiQue1984
24-08-2010, 15:01
Questo tizio è un povero coglione: se pensano che quel cesso di Kinect possa dare una nuova vita a delle console a fine ciclo... è fuori di melone completo.
Ti Quoto e aggiungo: "Il Kinect è una cagata pazzesca!"
il Wii e il DS hanno fatto un enorme successo...ed erano della generazione precedente, roba che il Wii sara un gamecube come potenza, che era un po meglio di una PS2
ovviamente se le comprano tutti poi devono calare le vendite, e ora mettono in vendita la nuova cacchiata 3ds
pensi quindi che la gente veramente sia fissata con la grafica? la maggior parte se ne sbatte, e visto che queste console hanno una buona grafica, anche se si potrebbe fare nettamente meglio, non andranno avanti facilmente
possono vendere col kinect, per il casual gamer sara il massimo...per noi roba da provare mezzora e stufarsi :p
Si, eurogamer.com l'aveva dato anche al primo 4/10 :asd:
http://www.eurogamer.net/articles/r_mafia
:eek: :eek: :eek: :eek: INCREDIBILE...sono pazzi...
voltaren
24-08-2010, 15:12
Che ti avevo detto? Per me questi altro che voodka prima di recensire i giochi :asd: :asd:
Germano84Blaster
24-08-2010, 15:12
ovviamente rispetto alla versione pc devi fare una proporzione in base a quello che c'è in una ps3, e quello che c'è in un pc ;) . In base a ciò se la versione pc da 8 tecnicamente, mentre la versione ps3 da 7 è ovvio che il pc ne esce male, perchè potrebbe dare molto di +
quoto
oddio le corse sull'1
mamma mia... che hai riesumato!!
Ci sono stato tipo 4 giorni per passare quella missione!
Però ora che ci penso, mafia è stato l'unico ad integrare un'autodromo nella mappa!!!
mamma mia... che hai riesumato!!
Ci sono stato tipo 4 giorni per passare quella missione!
Però ora che ci penso, mafia è stato l'unico ad integrare un'autodromo nella mappa!!!
na in sant andreas c'eran cose simili
na in sant andreas c'eran cose simili
autodromi in san andreas? :nonsifa:
Pachanga
24-08-2010, 15:20
Eh già ma quello che non capisco le schede video ATI supportano l'apex physx? Altrimenti questo gioco bisogna farlo con una scheda nvidia ora vabbè continuo a giocarlo con la 5650 poi si vedrà
Io con la 5850,anche overclockata,e l'i5 750 liscio,non potevo permettermi di attivare physx,neppure a medio.
Ma sapendo che con schede Ati e' il processore che fa tutto il lavoro in questo senso ho lasciato la scheda video a default e overclockato l'i5 a 3.7 giga.
Il risultato e' stato buono:se nel gioco finale non ci saranno stravolgimenti potro' permettermi di mettere questa feature a medio.
Che poi l'effetto sia cosi' importante si puo' discutere,a me comunque piace.
Per concludere quindi sottolineo che,per chi possiede schede Ati,la differenza in questo caso probabilmente (occorrerebbero anche test di altri utenti per esserne sicuri),la fa il processore.
Quando avremo il thread tecnico ne riparleremo...;)
Pachanga
24-08-2010, 15:22
http://next.videogame.it/mafia-ii/?REVIEW
Io con la 5850,anche overclockata,e l'i5 750 liscio,non potevo permettermi di attivare physx,neppure a medio.
Ma sapendo che con schede Ati e' il processore che fa tutto il lavoro in questo senso ho lasciato la scheda video a default e overclockato l'i5 a 3.7 giga.
Il risultato e' stato buono:se nel gioco finale non ci saranno stravolgimenti potro' permettermi di mettere questa feature a medio.
Che poi l'effetto sia cosi' importante si puo' discutere,a me comunque piace.
Per concludere quindi sottolineo che,per chi possiede schede Ati,la differenza in questo caso probabilmente (occorrerebbero anche test di altri utenti per esserne sicuri),la fa il processore.
Quando avremo il thread tecnico ne riparleremo...;)
e hai detto poco :rolleyes:
A me il solo pensiero di vederlo godere a palla (tranne physX) a qualcuno che ha speso un quarto di me per il pc farebbe venire i brividi.
Pensare che c'è gente che per 4 detriti che volano si è fatta un multy core, lo ha occato alle stelle, ed usa per la fisica una vga che da sola farebbe andare strabene tutto il gioco :doh:
Sfornatemi un engine dedicato al pc, con effetti che VALGANO VISIVAMENTE le risorse hadware che ciucciano, e gli compro tutte le vga e le cpu che vogliono.
il Wii e il DS hanno fatto un enorme successo...ed erano della generazione precedente, roba che il Wii sara un gamecube come potenza, che era un po meglio di una PS2
ovviamente se le comprano tutti poi devono calare le vendite, e ora mettono in vendita la nuova cacchiata 3ds
pensi quindi che la gente veramente sia fissata con la grafica? la maggior parte se ne sbatte, e visto che queste console hanno una buona grafica, anche se si potrebbe fare nettamente meglio, non andranno avanti facilmente
possono vendere col kinect, per il casual gamer sara il massimo...per noi roba da provare mezzora e stufarsi :p
Il Wii e il Kinect sono roba da 4 soldi, da gente che vuole passare una serata alternativa, non c'entrano nulla coi videogiochi "seri".
Se vogliono far andare l'industria da quella parte, spero l'utenza li prenda a calcinculo comprando zero di queste porcate abominevoli!
Il gioco completo sembra sia più pesantuccio, l'area della demo è tra le zone meno complesse della mappa.
torgianf
24-08-2010, 15:27
Il Wii e il Kinect sono roba da 4 soldi, da gente che vuole passare una serata alternativa, non c'entrano nulla coi videogiochi "seri".
Se vogliono far andare l'industria da quella parte, spero l'utenza li prenda a calcinculo comprando zero di queste porcate abominevoli!
gioca a grand slam tennis su wii e poi vediamo se e' per chi vuole passare solo una serata alternativa :asd:
Balthasar85
24-08-2010, 15:31
Che ti avevo detto? Per me questi altro che voodka prima di recensire i giochi :asd: :asd:
Prendi i risultati di eurogamer e di multiplayer, fai la media, ed hai un voto credibile. :asd:
CIAWA
gioca a grand slam tennis su wii e poi vediamo se e' per chi vuole passare solo una serata alternativa :asd:
Preferisco giocarci dal vivo a tennis.
Germano84Blaster
24-08-2010, 15:34
:bimbo: http://www.eurogamer.net/articles/r_mafia
non ho parole per definire i recensori :bimbo::bimbo::bimbo:
Comunque... in più di una rece si parla di checkpoint indecenti...
torgianf
24-08-2010, 15:35
Preferisco giocarci dal vivo a tennis.
non e' una risposta, comunque ti lascio tranquillamente alle tue convinzioni :D
UnicoPCMaster
24-08-2010, 15:36
Comunque... in più di una rece si parla di checkpoint indecenti...
Bisognerebbe capire in che senso? Nella demo mi sembravano fosre un pò troppi.
Ovvio.Unire l'occasional con il gamer,è impossibile.Quindi ci sarà sempre una piattaforma destinata al tipo di giocatore,e quella più indicata per i gamers è senza dubbio il pc.
Dopo migliaia di giochi cazzata,ci sarà sempre il titolo serio.
cioè non ci capisco più nulla bo io lo compro e pace....tanto me sa che l'aquisto di fifa 11 salta e le qualità di dead rising 2 son tutte da verificare sta di fatto che le recensioni degli espertoni del settore sono quasi tutte d'accordo ma con finali di voto differenti....
mi sa che come per kane&linch 2 mi tocca provare con mano....
mi sa che come per kane&linch 2 mi tocca provare con mano....
tutti i giochi vanno provati prima di giudicarli.
Più in genere, vale con tutto!
voltaren
24-08-2010, 15:41
Prendi i risultati di eurogamer e di multiplayer, fai la media, ed hai un voto credibile. :asd:
CIAWA
:D :D Buona questa :asd:
Mode ultracazzaro /ON
Ehi! ma potrebbe essere un segno del cielo: il primo mafia prese 4 su eurogamer e ebbe grande successo, che questo sia un segno premonitore?
Mode ultracazzaro /Off
Ok vado a suicidarmi :asd:
non e' una risposta, comunque ti lascio tranquillamente alle tue convinzioni :D
E' per caso quello con gli omini col testone?
L'ho provato al Mediaworld se è quello, e mi sono vergognato di averci provato.
Un'indecenza il concetto stesso di scatenzarsi davanti alla TV in quel modo, la morte del videogioco e la condanna delle nuove generazioni ed i giochi all'aria aperta.
ghiltanas
24-08-2010, 15:43
http://www.tomshw.it/cont/news/playstation-4-giochi-gia-in-sviluppo-arriva-nel-2012/26626/1.html
:sperem:
Pachanga
24-08-2010, 15:43
e hai detto poco :rolleyes:
A me il solo pensiero di vederlo godere a palla (tranne physX) a qualcuno che ha speso un quarto di me per il pc farebbe venire i brividi.
Pensare che c'è gente che per 4 detriti che volano si è fatta un multy core, lo ha occato alle stelle, ed usa per la fisica una vga che da sola farebbe andare strabene tutto il gioco :doh:
Sfornatemi un engine dedicato al pc, con effetti che VALGANO VISIVAMENTE le risorse hadware che ciucciano, e gli compro tutte le vga e le cpu che vogliono.
Si,capisco.
Certo che qualcuno,come te penso,non sia per niente entusiasta,per usare un eufemismo :D,di vedere implementate simili feature che costano assai e non avere a disposizione altri effetti sicuramente piu' importanti(vedi ad esempio un AA degno di questo nome).
Io mi adeguo ma senza fare follie,visto che,tranne ottimizzazioni pietose,con un sistema medio si fa girare ancor bene tutto,ancor piu' a risoluzioni non full hd.
Ma questo e' un discorso trito e ritrito,meglio non riaprirlo in questa sede...;)
H@lf @ngel
24-08-2010, 16:04
Scusate mi dite la differenza tra il physx attivo e senza? :) perchè bo io non noto differenze grafiche :) se sparo alle persone si vedono i buchi dei colpi e cosi anche alle macchine, se sparo sui vetri cascano lo stesso a terra... :\
Si,capisco.
Certo che qualcuno,come te penso,non sia per niente entusiasta,per usare un eufemismo :D,di vedere implementate simili feature che costano assai e non avere a disposizione altri effetti sicuramente piu' importanti(vedi ad esempio un AA degno di questo nome).
Io mi adeguo ma senza fare follie,visto che,tranne ottimizzazioni pietose,con un sistema medio si fa girare ancor bene tutto,ancor piu' a risoluzioni non full hd.
Ma questo e' un discorso trito e ritrito,meglio non riaprirlo in questa sede...;)
oddio, essendo una sede in cui i fissati che non lo hanno ancora capito ci sono, di tanto in tanto ci può anche stare il ribadirlo ;)
Scusate mi dite la differenza tra il physx attivo e senza? :) perchè bo io non noto differenze grafiche :) se sparo alle persone si vedono i buchi dei colpi e cosi anche alle macchine, se sparo sui vetri cascano lo stesso a terra... :\
ci sta qualche detrito in più!
k0rn2012
24-08-2010, 16:12
Con physx attivo quando distruggi qualcosa rimangono i frammenti a terra...vetri legno cemento delle colonne ecc ecc...poi ci sono i movimenti dei vestiti dei personaggi...e qualche altra cosetta :)
LightIntoDarkness
24-08-2010, 16:13
Un'indecenza il concetto stesso di scatenzarsi davanti alla TV in quel modo, la morte del videogioco e la condanna delle nuove generazioni ed i giochi all'aria aperta.Lol.. OT ma forse è il caso di conoscere un po' meglio quello che si schifa, eh :p
Con physx attivo quando distruggi qualcosa rimangono i frammenti a terra...vetri legno cemento delle colonne ecc ecc...poi ci sono i movimenti dei vestiti dei personaggi...e qualche altra cosetta :)
anche il fumo!!! non ti dimenticare il fumo!!!
http://www.bbc.co.uk/nottingham/entertainment/movies/2001_09/scary2_body3.jpg
k0rn2012
24-08-2010, 16:17
anche il fumo!!! non ti dimenticare il fumo!!!
http://www.bbc.co.uk/nottingham/entertainment/movies/2001_09/scary2_body3.jpg
ah già...il fumo :p
dalmaste
24-08-2010, 16:17
Visto che rompete con le recensioni basse allora beccatevi il 10/10 di eurogamer!!!! però francese...
http://www.eurogamer.fr/articles/mafia-2-ii-test652?page=1
Lol.. OT ma forse è il caso di conoscere un po' meglio quello che si schifa, eh :p
Non serve giocare ad un gioco che vedi subito che ti fa schifo... per capirlo.
E' proprio il concept del Wii che aborro, il fatto di doversi scalmanare come scemi davanti alla TV, una cosa inaccettabile.
Visto che rompete con le recensioni basse allora beccatevi il 10/10 di eurogamer!!!! però francese...
Anche questi l'hanno fatta fuori dal vaso, come Eurogamer.net.
Ziosilvio
24-08-2010, 16:19
Questo tizio è un povero co....ne: se pensano che quel cesso di Kinect possa dare una nuova vita a delle console a fine ciclo... è fuori di melone completo.
Na........te sei so...so tre giorni per po....ca pu....ca in toni of.....vi.
k0rn2012
24-08-2010, 16:29
Na........te sei so...so tre giorni per po....ca pu....ca in toni of.....vi.
Non capisco queste due parole :mbe:
ghiltanas
24-08-2010, 16:29
io replico cosi:
http://www.gamesource.it/News/10393/Brutta-accoglienza-per-Mafia-2-dalla-stampa-internazionale.html
ghiltanas
24-08-2010, 16:30
Non capisco queste due parole :mbe:
politica pudica? :confused:
k0rn2012
24-08-2010, 16:31
politica pudica? :confused:
non credo :stordita:
ghiltanas
24-08-2010, 16:34
non credo :stordita:
:doh: ho contato male i puntini della seconda parola :stordita:
k0rn2012
24-08-2010, 16:39
:doh: ho contato male i puntini della seconda parola :stordita:
Mi sto scervellando a trovare la soluzione al rebus :fagiano:
Polemica pubblica:D
ghiltanas
24-08-2010, 16:41
allora nn sono l'unico :asd:
la prima parola è "naturalmente" giusto?
k0rn2012
24-08-2010, 16:41
Polemica pubblica:D
Grande....:sofico:
ghiltanas
24-08-2010, 16:42
la seconda parola è pubblica, dai che manca la prima e basta
edit: raggi perchè c'hai rovinato il giochino? :sob:
Grande....:sofico:
Sono troppo intelligente:sofico: :doh:
Ancora niente topic ufficiale??:stordita:
edit: raggi perchè c'hai rovinato il giochino? :sob:
Scusa:( :asd:
ghiltanas
24-08-2010, 16:44
in genere si aprono o il giorno stesso o quello precendente :)
k0rn2012
24-08-2010, 16:46
Scusa:( :asd:
Entro stasera o al massimo domani ci saremmo arrivati pure noi :stordita:
ghiltanas
24-08-2010, 16:48
polemica pubblica in toni offensivi
:old: :asd:
Vabbè io l'ho detto non per sentirmi genius,ma perchè non mi sembrava bello;)
:mc: :asd:
:eek: :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32905326&postcount=1003
dalmaste
24-08-2010, 17:20
:eek: :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32905326&postcount=1003
ma è nella demo?
ndrmcchtt491
24-08-2010, 17:21
io replico cosi:
http://www.gamesource.it/News/10393/Brutta-accoglienza-per-Mafia-2-dalla-stampa-internazionale.html
:doh:
Che schifo!... mi sà che aggiornerò la firma...
Mi domando ormai se il pc-gamer ha raggiouto il fondo, anche sulle varie rece di altri giochi in generale oltre a una mancanza di nuove idee cominciano a spuntare anche commenti negativi sul lato tecnico.
Questo seguito tanto atteso non fà eccezione a quanto pare.
E le scatolettte c' entrano, ma fino a un certo punto, qui è proprio la non-voglia dei programmatori che stà ammazzando uno dei nostri divertimenti
:doh:
Che schifo!... mi sà che aggiornerò la firma...
Mi domando ormai se il pc-gamer ha raggiouto il fondo, anche sulle varie rece di altri giochi in generale oltre a una mancanza di nuove idee cominciano a spuntare anche commenti negativi sul lato tecnico.
Questo seguito tanto atteso non fà eccezione a quanto pare.
E le scatolettte c' entrano, ma fino a un certo punto, qui è proprio la non-voglia dei programmatori che stà ammazzando uno dei nostri divertimenti
Che centra il pc.
k0rn2012
24-08-2010, 17:29
OT\
http://imgur.com/45ojHl.jpg (http://imgur.com/45ojH.jpg)
:p :p :p
\Fine OT
Azzo! Siamo già a 600 pagine!! E manco è uscito il gioco!
dalmaste
24-08-2010, 17:43
Azzo! Siamo già a 600 pagine!! E manco è uscito il gioco!
auguri!!!
Antonioplay85
24-08-2010, 17:44
http://www.tomshw.it/cont/news/playstation-4-giochi-gia-in-sviluppo-arriva-nel-2012/26626/1.html
:sperem:
speriamo che la fanno facile da programmare e non come la ps3....:O
ndrmcchtt491
24-08-2010, 17:45
Che centra il pc.
Mafia2 è per pc sì o nò?
è un gioco che ha ripagato l' attesa? per ora assolutamente no!
Il mio era un discorso in linea generale, visto che attualmente escono giochi a cadenza quasi giornaliera ma dalla qualità molto dubbiosa.
Un po' come il vino, abbondanza non significa qualità, almeno nel 90% dei casi.
Antonioplay85
24-08-2010, 17:45
DLC già disponibili per Mafia II
Cidiverte ha annunciato che a partire da oggi sono scaricabili dal sito Born2Play.it quattro diversi contenuti aggiuntivi di Mafia II. I codici sono disponibili, per PlayStation3, Xbox360 e PC, in quantità limitate sul sito, all’eccezionale prezzo di 0,99€!
Eccovi la descrizione dei contenuti bonus:
RENEGADE PACK
Mostra il tuo lato ribelle nascosto con questo nuovo contenuto scaricabile, che contiene due auto: una scattante sportiva e una hot rod anni '50 con motore potenziato. Vito avrà a disposizione due completi che sottolineano il suo carattere ribelle e comprendono una giacca di pelle e una sportiva.
WAR HERO PACK
Negli anni '40 non può mancare un eroe di guerra e Vito ricopre questo ruolo alla perfezione nell'omonimo pacchetto. I due nuovi completi, un'uniforme e una mimetica, gli calzano a pennello. Guida due veicoli militari maneggevoli e adatti a qualunque tempo.
VEGAS PACK
Grazie a questo nuovo contenuto scaricabile per Mafia II porterai lo stile di Las Vegas a Empire Bay. Vito, con due nuovi completi, attraverserà la città a bordo di due auto versatili e dalla linea intramontabile.
GREASER PACK
Il contenuto Greaser Pack di Mafia II è all'insegna della velocità. Queste due hot rod attireranno lo sguardo di tutti e si abbinano alla perfezione ai due nuovi completi di Vito: uno con stivali e giacca di pelle e una tuta da corsa, anch'essa in pelle.
Vi ricordiamo che per utilizzare i contenuti scaricabili è necessaria una copia originale di Mafia II, in vendita a partire da venerdì 27 Agosto 2010.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/126528/dlc-gia-disponibili-per-mafia-ii.aspx
Balthasar85
24-08-2010, 17:46
Oramai si sparano numeri a casaccio, una volta c'era più serietà nel dar giudizi ad i vgame (esclusi i voti che davano le riviste), ora tra siti che si occupano della vendita stessa dei vgame e logiche per attirar utenza con il classico "l'importante è dirla grossa" il 90% di tutti questi giudizi lasciano il tempo che trovano. :O
Triste vedere anche come i giudizi sulla grafica non siano più oggettivi ma prendano come metro di paragone quelli dell'ambiente console.
CIAWA
ciccio er meglio
24-08-2010, 17:50
Cidiverte ha annunciato che a partire da oggi sono scaricabili dal sito Born2Play.it quattro diversi contenuti aggiuntivi di Mafia II. I codici sono disponibili, per PlayStation3, Xbox360 e PC, in quantità limitate sul sito, all’eccezionale prezzo di 0,99€!
RENEGADE PACK
Mostra il tuo lato ribelle nascosto con questo nuovo contenuto scaricabile, che contiene due auto: una scattante sportiva e una hot rod anni '50 con motore potenziato. Vito avrà a disposizione due completi che sottolineano il suo carattere ribelle e comprendono una giacca di pelle e una sportiva.
WAR HERO PACK
Negli anni '40 non può mancare un eroe di guerra e Vito ricopre questo ruolo alla perfezione nell'omonimo pacchetto. I due nuovi completi, un'uniforme e una mimetica, gli calzano a pennello. Guida due veicoli militari maneggevoli e adatti a qualunque tempo.
VEGAS PACK
Grazie a questo nuovo contenuto scaricabile per Mafia II porterai lo stile di Las Vegas a Empire Bay. Vito, con due nuovi completi, attraverserà la città a bordo di due auto versatili e dalla linea intramontabile.
GREASER PACK
Il contenuto Greaser Pack di Mafia II è all'insegna della velocità. Queste due hot rod attireranno lo sguardo di tutti e si abbinano alla perfezione ai due nuovi completi di Vito: uno con stivali e giacca di pelle e una tuta da corsa, anch'essa in pelle.
Vi ricordiamo che per utilizzare i contenuti scaricabili è necessaria una copia originale di Mafia II, in vendita a partire da venerdì 27 Agosto 2010.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/126528/dlc-gia-disponibili-per-mafia-ii.aspx
che palle sti DLC, sono cose che tolgono dal gioco originale per venderle poi a parte:muro:
Children of Bodom
24-08-2010, 17:52
Con physx attivo quando distruggi qualcosa rimangono i frammenti a terra...vetri legno cemento delle colonne ecc ecc...poi ci sono i movimenti dei vestiti dei personaggi...e qualche altra cosetta :)una boiata inutile in poche parole ( che fa calare gli fps e basta ) :cool:
Mafia2 è per pc sì o nò?
Il mio era un discorso in linea generale, visto che attualmente escono giochi a cadenza quasi giornaliera ma dalla qualità molto dubbiosa.
Un po' come il vino, abbondanza non significa qualità, almeno nel 90% dei casi.
Giusto.Io intendevo che anche sulle scatolette escono giochi di bassa qualità.Stiamo assistendo ad un degrado generale:doh:
bodomTerror
24-08-2010, 17:54
che palle sti DLC, sono cose che tolgono dal gioco originale per venderle poi a parte:muro:
ecco perchè il gioco è cosi spoglio :asd:
UnicoPCMaster
24-08-2010, 17:55
RENEGADE PACK
WAR HERO PACK
VEGAS PACK
GREASER PACK
Vabbé questi sono i DLC ricevibili con il preordini, ogni catena di negozi ne aveva un tipo. Un paio di vestiti ed un paio di auto, nulla di che.
Mi premono maggiormente i DLC di Jimmy, quello eslusivo PS3 dovrebbe contenere 24 missioni, ed è gratuito per chi acquista il gioco nuovo, altrimenti costa €9,99, invece per quello multipiattaforma non si sa ancora niente...
una boiata inutile in poche parole ( che fa calare gli fps e basta ) :cool:
e fa tanto felici i polli
Comunque per il free roaming ed il fun,ci penseranno le mod,che di sicuro non tarderanno ad arrivare.
auguri!!!
:D Simpatico come la pellagra....
Balthasar85
24-08-2010, 18:02
Così come l'AA, la fisica gestita dalla CPU, le ombre in alta qualità, l'effetto blooming e quant'altro.. :stordita:
Ah, visti i tuoi gusti ti consiglio questo fantastico gioco, sono certo che ti piacerà da impazzire. :asd:
http://home.teletu.it/balthazio/external/wolfenstein.gif
Nota il sopracciglio inarcato e la sensazione di fotorealismo che trasmette!! :asd:
CIAWA
k0rn2012
24-08-2010, 18:04
Così come l'AA, la fisica gestita dalla CPU, le ombre in alta qualità, l'effetto blooming e quant'altro.. :stordita:
Ah, visti i tuoi gusti ti consiglio questo fantastico gioco, sono certo che ti piacerà da impazzire. :asd:
CIAWA
:asd: :sofico: :asd:
Antonioplay85
24-08-2010, 18:05
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Germano84Blaster
24-08-2010, 18:09
Nota il sopracciglio inarcato e la sensazione di fotorealismo che trasmette!! :asd:
CIAWA
io consiglierei quest' altro
http://wdsucks.altervista.org/wp-content/uploads/2009/06/secret-of-monkey-island.gif
Recensione: http://next.videogame.it/mafia-ii/90072/
Balthasar85
24-08-2010, 18:16
http://wdsucks.altervista.org/wp-content/uploads/2009/06/secret-of-monkey-island.gif
OMG!! Guarda l'acqua ed il fondale quanto sono realistici!! :eek:
Scherzi a parte, posso capire quando si gioca ad multiplayer, dove si tende a settare le impostazioni per ottener un'immagine più essenziale e meno confusionaria possibile, ma quando si tratta solo di giocare e di ammirare il massimo che un gioco può dare, anche attivare il riflesso sulle manopole di uno scaldabagno ha senso.
Figuratevi, io mi ricordo ancora il momento che vidi per la prima volta Lara Croft sgocciolare una volta uscita dall'acqua (:stordita:), sarà pure stata una cosa inutile che abbassava le prestazioni, ma allora era una conquista.. oggi invece la cosa vi schifa o, se vogliamo esser del tutto onesti, vi schifa solo il modo con cui viene ottenuta e non ne volete prender atto.
CIAWA
Senza pensarci due volte!
Balthasar85
24-08-2010, 18:21
Recensione: http://next.videogame.it/mafia-ii/90072/
Insomma, mi pare assodato che si tratti di un gioco lineare, anche la longevità ora mi lascia molto perplesso. :mbe:
P.S.
Nella demo ho visto una "carenza" di volti, impressione mia o no?
CIAWA
Insomma, mi pare assodato che si tratti di un gioco lineare, anche la longevità ora mi lascia molto perplesso. :mbe:
P.S.
Nella demo ho visto una "carenza" di volti, impressione mia o no?
CIAWA
E anche le auto erano poche.....imho nella ver. definitiva ci sarà più varietà o almeno spero!
ciccio er meglio
24-08-2010, 18:49
ah beh se ti piace spendere soldi per cazzatine che avrebbero potuto benissimo mettere fin dall'inizio nel gioco...io odio i dlc :)
OT\
\Fine OT
Hai postato praticamente l'equivalente del totale dei miei :D
Dove si possono vedere queste statistiche nella board? :)
Balthasar85
24-08-2010, 18:54
http://home.teletu.it/balthazio/external/201008111046.jpg
CIAWA
bronzodiriace
24-08-2010, 18:56
quoto
CIAWA
Baciamo le maniiii :kiss:
CIAWA
Hai capito adesso perchè il recensore di Eurogamer.fr gli ha dato 10/10 ?
Mafia2 è per pc sì o nò?
Come può aver ripagato l'attesa se l'attesa non è ancora finita e il gioco non l'abbiamo neanche inziato? :doh:
bronzodiriace
24-08-2010, 19:02
Mai letto un simil condensato di castronate.
Il 3ds l'hai provato? Una cacchiata?
Ah si?
Parlamene.
Ti dico solo questo.
hai 15 anni
Pure io della grafica me ne sbatto, in primis deve venire il gameplay, la trovata, la novità, la giocabilità perfetta e poi la grafica.
Quoto... Comunque non me ne può fregar di meno delle recensioni, sia che avesse preso 10 che 2.
Fortunatamente la demo m'è piaciuta molto (anche perché è moddabile) e ho all'attivo 12 ore di gioco solo con una piccola versione dimostrativa... :D
Nonostante il gioco abbia dei difetti.
EDIT: recensione di Gamereactor http://www.gamereactor.se/recensioner/23768/Mafia%20II/ 9/10
http://translate.google.se/translate?js=y&prev=_t&hl=sv&ie=UTF-8&layout=1&eotf=1&u=http://www.gamereactor.se/recensioner/23768/Mafia%2520II/&sl=sv&tl=en
Tra i difetti dicono che sia troppo corto però si parla di 13 ore... :(
Qua ci sta un caldo boia da giorni che dici x aumentare l'immedesimazione in particolare con la prima parte del gioco metto il climatizzatore a temperatura e piazzo l'alberello con le lucine x qualche giorno ??? :D
Il thread ufficiale lo riapro giovedì sera? O venerdì mattina?
bronzodiriace
24-08-2010, 19:05
certo
metroid prime III corruption è un gioco scherzoso?
Red Steel 2 è un gioco scherzoso?
mario galaxy 2 un gioco scherzoso?
mad world un gioco scherzoso?
Metroid other M un gioco scherzoso?
Beata. Beatissima ignoranza.
Ti invidio solo per il mondo nel quale vivi.
certo
calmiamoci però, che siamo pure OT.
bronzodiriace
24-08-2010, 19:07
Un'indecenza il concetto stesso di scatenzarsi davanti alla TV in quel modo, la morte del videogioco e la condanna delle nuove generazioni ed i giochi all'aria aperta.
Controprova.
Non sai quello di cui parli.
Grand slam tennis con motion plus offre la simulazione tennistica più vicina alla realtà.
Idem tiger woods 2010 con motion plus e movimento 1:1
hai delle convizioni totalmente sballate, errate dettate dall'ignoranza.
Dal non conoscere le cose.
bronzodiriace
24-08-2010, 19:08
calmiamoci però, che siamo pure OT.
son calmissimo, siamo nel 2010 e sono sconcertanti certe uscite
torgianf
24-08-2010, 19:15
chiedo venia, non avevo visto fosse sospeso
Darrosquall
24-08-2010, 19:15
ma LOL. :asd: :asd: :asd: eh sì, roba da fame del mondo. Detto questo, chi se ne fotte del wii nel topic di mafia2?
Si ma è sospeso e non può risponderti,non mi sembra il caso.
torgianf
24-08-2010, 19:17
edit
ghiltanas
24-08-2010, 19:18
OT\
\Fine OT
ormai potevi postare anche il quarto :asd:
stai tranquillo che se il gioco fosse stato come doveva c'ero anch'io tra i primi 3...purtroppo è venuto fuori un titolo nn all'altezza del nome ed ho ovviamente cominciato a postare molto meno su questo thread
ghiltanas
24-08-2010, 19:19
Si ma è sospeso e non può risponderti,non mi sembra il caso.
a dire il vero per regolamento nn puoi proprio quotare e rispondere ad un utente sospeso
a dire il vero per regolamento nn puoi proprio quotare e rispondere ad un utente sospeso
Ops:D Solo che per alcune regole morali non serve un regolamento che ti vieta di fare,ci si può arrivare da soli:stordita:
Ammazza quanto sono OT in questi ultimi messaggi:ops:
k0rn2012
24-08-2010, 19:34
ormai potevi postare anche il quarto :asd:
stai tranquillo che se il gioco fosse stato come doveva c'ero anch'io tra i primi 3...purtroppo è venuto fuori un titolo nn all'altezza del nome ed ho ovviamente cominciato a postare molto meno su questo thread
Azz mi sono accorto ora che eri tu il 4° :D
k0rn2012
24-08-2010, 19:35
Hai postato praticamente l'equivalente del totale dei miei :D
Dove si possono vedere queste statistiche nella board? :)
Vai nel Profilo e nelle discussioni sottoscritte vedi c'è il totale delle rispote..ci cliccki ed esce chi ha postato di più :fagiano:
Children of Bodom
24-08-2010, 19:43
CIAWAcosa stai dicendo?vuoi confrontare l'importanza dell'aa con physix?ti assicuro che in questo gioco,non è stato sfruttato per niente,fa solo calare gli fps e basta.non conviene attivarlo
cosa stai dicendo?vuoi confrontare l'importanza dell'aa con physix?ti assicuro che in questo gioco,non è stato sfruttato per niente,fa solo calare gli fps e basta.non conviene attivarlo
Certo che se con physix ti fa 30fps e senza 60fps,ovviamente è meglio giocare senza;)
Vai nel Profilo e nelle discussioni sottoscritte vedi c'è il totale delle rispote..ci cliccki ed esce chi ha postato di più :fagiano:
Ah ecco!!
A vista, non avevo mai pensato che quel numero fosse pure linkabile :doh:
Tnx :)
Ah ecco!!
A vista, non avevo mai pensato che quel numero fosse pure linkabile :doh:
Tnx :)
lo è lo è ;)
Fantomatico
24-08-2010, 19:57
Il thread ufficiale lo riapro giovedì sera? O venerdì mattina?
Aprilo il più vicino possibile all' uscita del gioco, anche a metà giornata di venerdì...per evitare tanti commenti in più che sarebbero poco utili. ;)
Fantomatico
24-08-2010, 19:59
io replico cosi:
E' ovvio che quel 4 sia dato da degli incompetenti che vogliono demolire un prodotto per il solo gusto di farlo...
Anche perchè voci sparse dicono che quel stesso sito Eurogamer diede 4 anche al primo Mafia, e ce ne vuole di pazzia eh.
k0rn2012
24-08-2010, 20:00
cosa stai dicendo?vuoi confrontare l'importanza dell'aa con physix?ti assicuro che in questo gioco,non è stato sfruttato per niente,fa solo calare gli fps e basta.non conviene attivarlo
Come è già stato detto basta usare il fix che toglie l'effetto agli abiti (inutilissimo) e puoi impostare il physx su alto senza nessun problema..:fagiano:
Aprilo il più vicino possibile all' uscita del gioco, anche a metà giornata di venerdì...per evitare tanti commenti in più che sarebbero poco utili. ;)
vero :)
k0rn2012
24-08-2010, 20:01
E' ovvio che quel 4 sia dato da degli incompetenti che vogliono demolire un prodotto per il solo gusto di farlo...
Anche perchè voci sparse dicono che quel stesso sito Eurogamer diede 4 anche al primo Mafia, e ce ne vuole di pazzia eh.
Forse sono rimasti inorriditi dagli argomenti trattati nel gioco ;)
Children of Bodom
24-08-2010, 20:07
Come è già stato detto basta usare il fix che toglie l'effetto agli abiti (inutilissimo) e puoi impostare il physx su alto senza nessun problema..:fagiano:come si usa il fix?
k0rn2012
24-08-2010, 20:10
come si usa il fix?
Vai nella cartella APEX\cloth e cancella tutti i file tranne quelli che iniziano con VTO e i file m2skeleton.ms e ClothRemapTable...toglie l'effetto sui vestiti degli altri personaggi tranne Vituzzo e gli fps ringraziano..e puoi avere tutti gli effetti physx detriti ecc ecc :p
.valerio.
24-08-2010, 20:12
Salve a tutti, io vorrei comprare Mafia 2 quando uscirà ma non voglio installare steam. faranno una versione senza, oppure uno per giocarlo senza steam è costretto a diventare cugino di jack sparrow?
k0rn2012
24-08-2010, 20:13
Salve a tutti, io vorrei comprare Mafia 2 quando uscirà ma non voglio installare steam. faranno una versione senza, oppure uno per giocarlo senza steam è costretto a diventare cugino di jack sparrow?
La seconda :stordita:
La seconda :stordita:
BAH! :rolleyes:
wolverine
24-08-2010, 20:21
steam non ti mangia eh... :rolleyes:
anzi è comodissimo in molte situazioni; penso inoltre che piratare un gioco perchè non si voglia installare una piccola apps gratuita come tale steam sia da... :mc:
Bisogna trovare sempre una 'scusa' per poter solcare i mari impetuosi.. :D :fagiano:
k0rn2012
24-08-2010, 20:23
BAH! :rolleyes:
Ci sono utenti spaventati da steam manco fosse il millennium bug :stordita:
fraussantin
24-08-2010, 20:30
Ci sono utenti spaventati da steam manco fosse il millennium bug :stordita:
pure io lo sono specie se ogni volta che voglio giocare mi scarica aggiornamenti a cazzo e devo aspettare ore prima che finisca col la lunea che ho. e se poi questi agg mi bloccano trainer o altre mod mi incazzo ancora di piu.
Altro che voci sparse, hanno dato veramente 4 a mafia1 :eek:
Futura12
24-08-2010, 20:33
Altro che voci sparse, hanno dato veramente 4 a mafia1 :eek:
Poveri impazziti,l'utente medio di quel sito chi è il 6enne appena uscito dalla scuola elementare alle 16:30?:mbe:
Ziosilvio
24-08-2010, 20:37
Lavori in corso.
Ziosilvio
24-08-2010, 20:45
Mai letto un simil condensato di castronate.
Il 3ds l'hai provato? Una cacchiata?
Ah si?
Parlamene.
Ti dico solo questo.
hai 15 anni
Pure io della grafica me ne sbatto, in primis deve venire il gameplay, la trovata, la novità, la giocabilità perfetta e poi la grafica.
certo
Controprova.
Non sai quello di cui parli.
Grand slam tennis con motion plus offre la simulazione tennistica più vicina alla realtà.
Idem tiger woods 2010 con motion plus e movimento 1:1
hai delle convizioni totalmente sballate, errate dettate dall'ignoranza.
Dal non conoscere le cose.
Dare dell'ignorante, qui su HWU, non è consentito.
Tre "ignorante", tre giorni: mi sembra il minimo.
Lavori ancora in corso.
Ziosilvio
24-08-2010, 20:51
Ma non è che sono schifezze solo perché non piacciono a te.
Questa è un'ammonizione, che si aggiunge alla sospensione che già hai.
Fine dei lavori... per ora...
k0rn2012
24-08-2010, 20:52
pure io lo sono specie se ogni volta che voglio giocare mi scarica aggiornamenti a cazzo e devo aspettare ore prima che finisca col la lunea che ho. e se poi questi agg mi bloccano trainer o altre mod mi incazzo ancora di piu.
Se ogni volta che provi a giocare ti scarica aggiornamenti mi sa che c'è qualcosa che non va...Poi a dirla tutta è una comodità il fatto che steam ti tiene i giochi sempre aggiornati senza che tu debba fare nulla...per quanto riguarda la linea mica è colpa di steam :fagiano:
dicevo...
steam offre molti titoli ad un prezzo ragionevole, non trovo motivi per non utilizzarlo!
k0rn2012
24-08-2010, 20:53
Ma non è che sono schifezze solo perché non piacciono a te.
Quoto :)
k0rn2012
24-08-2010, 20:55
dicevo...
steam offre molti titoli ad un prezzo ragionevole, non trovo motivi per non utilizzarlo!
Infatti...solo per le offerte estive e natalizie ne vale la pena...io su 15 giochi che ho 14 li ho presi in offerta..:p
ma poi fosse un programma pesante, invadente ecc..boh, non è niente di tutto questo, a volte penso che la gente si lamenti solo perchè non ha altro da fare e\o perchè è abitutata a lamentarsi di tutto. io come tanti altri ce l'ho da quando è nato (2004) e non ha mai dato il benchè minimo problema. Per non parlare delle offertone che fanno poi. Capisco solo chi vuole avere la confezione in mano, in quel caso steam non può certo stare simpatico :)
fraussantin
24-08-2010, 21:01
Se ogni volta che provi a giocare ti scarica aggiornamenti mi sa che c'è qualcosa che non va...Poi a dirla tutta è una comodità il fatto che steam ti tiene i giochi sempre aggiornati senza che tu debba fare nulla...per quanto riguarda la linea mica è colpa di steam :fagiano:
no la colpa e' di telecom. ma dato che non e' un mmrpg o cmq non e' un gioco online , potevano anche di farne a meno.
ogni volta era per dire.... cmq .
risolvo mettendo stem off dal firewall.
ma e' cmq una piaga.
cmq è inutile discutere tanto c'è per forza.
Le offertone le fanno su giochi con parecchi mesi alle spalle. Vi sfido a trovarmi al lancio un gioco che costi meno rispetto ai negozi e ai vari shop inglesi online!
Le offertone le fanno su giochi con parecchi mesi alle spalle. Vi sfido a trovarmi al lancio un gioco che costi meno rispetto ai negozi e ai vari shop inglesi online!
si, ma i stessi giochi con qualche mese sulle spalle, nei negozi stanno ancora a prezzo pieno, mentre su steam li paghi un buon 50% in meno :)
k0rn2012
24-08-2010, 21:03
e chi ha detto il contrario :p
no la colpa e' di telecom. ma dato che non e' un mmrpg o cmq non e' un gioco online , potevano anche di farne a meno.
ogni volta era per dire.... cmq .
risolvo mettendo stem off dal firewall.
ma e' cmq una piaga.
cmq è inutile discutere tanto c'è per forza.
se non vuoi le patch del produttore del gioco basta spuntare di non aggiornare il gioco automaticamente, mica serve metterlo offline
però le patch sempre meglio metterle, se sistemano qualcosa tanto di guadagnato
però le patch sempre meglio metterle, se sistemano qualcosa tanto di guadagnato
quoto, c'è solo un motivo per non metterle..... :banned:
quoto, c'è solo un motivo per non metterle..... :banned:
masochismo? :asd:
fraussantin
24-08-2010, 21:10
masochismo? :asd:
no dover riscaricare la demo per usare il trainer. PER ESEMPIO......
buono a sapersi per il blocco aggionamenti.
no dover riscaricare la demo per usare il trainer. PER ESEMPIO......
buono a sapersi per il blocco aggionamenti.
Non dimentichiamo che violare la demo non è poi cosi tanto... diciamo... consentito!
e chi ha detto il contrario :p
E allora ha poco senso...Se consideri che negli shop inglesi parte gia basso,pensa nei mesi successivi...
E allora ha poco senso...Se consideri che negli shop inglesi parte gia basso,pensa nei mesi successivi...
si, ma i stessi giochi con qualche mese sulle spalle, nei negozi stanno ancora a prezzo pieno, mentre su steam li paghi un buon 50% in meno :)
:)
UnicoPCMaster
24-08-2010, 21:27
Neanche a me piace l'idea di dover tenere aperto Steam per far passare i giochi, almeno GFWL si apre avviando il gioco :D
appleroof
24-08-2010, 21:36
questo è in effetti un aspetto da migliorare anche secondo me, che per il resto mi trovo alla grande con steam che uso da anni...piccolo esempio: tempo fà un aggiornamento automatico del source (mi sà in occasione della versione di hl2 per mac) non mi permetteva di giocare alla cinematic mod, ho dovuto tribolare un paio di giorni prima di trovare la soluzione sulla rete
ok, è un esempio relativo ad un caso di nicchia, ma cosa gli costa farmi decidere quando e quale patch/aggiornamento installare?
:)
Ma in che realtà vivi? Anche i negozi poi fanno le loro offerte come li può fare steam. Oltretutto ti ho fatto l'esempio degli shop inglesi che IMHO al momento sono i "luoghi" in cui si risparmia di più!
ok, è un esempio relativo ad un caso di nicchia, ma cosa gli costa farmi decidere quando e quale patch/aggiornamento installare?
vero, ma steam nasce per i noobs secondo me, per rendere la vita facile a tutti quelli che sanno solo cliccare 2 volte sul'icona del gioco....così senza dover andare a cercarsi una patch sul sito del produttore o roba simile, steam fa tutto da se!
ghiltanas
24-08-2010, 21:49
2 paroline personali (per quello che possono valere) su steam: anch'io finchènn l'ho provato ero un pò riluttante, ma una volta provato si capisce che è qualcosa in +, lo usi se ti serve altrimenti lo lasci li :) . Puoi parlare in game con gli amici ecc, edè piuttosto stabile ed affidabile.
Per il disc offerte tendo + a stare con john, sono sporadiche e spesso e volentieri conviene comprare dall'uk.
Ogni tanto ce n'è qualcuna interessante,ma molto ogni tanto.
Chiuso ot
appleroof
24-08-2010, 21:50
Ma in che realtà vivi? Anche i negozi poi fanno le loro offerte come li può fare steam. Oltretutto ti ho fatto l'esempio degli shop inglesi che IMHO al momento sono i "luoghi" in cui si risparmia di più!
mai comprato lì...ci mettono molto a spedirti il gioco? Poi il postino passa e non c'è nessuno ecc ecc...su steam male che vada ci vogliono un 4/5 ore di download (almeno a casa mia)
cmq certi giochi non in offerta li prendo scatolati, anche con Mafia2 farò così (ovviamente al day one :D )
p.s.: a giugno ho preso mirror's edge su steam a 4 euri tasse comprese :asd:
ghiltanas
24-08-2010, 21:52
mai comprato lì...ci mettono molto a spedirti il gioco? Poi il postino passa e non c'è nessuno ecc ecc...su steam male che vada ci vogliono un 4/5 ore di download (almeno a casa mia)
cmq certi giochi non in offerta li prendo scatolati, anche con Mafia2 farò così (ovviamente al day one :D )
p.s.: a giugno ho preso mirror's edge su stema a 4 euri tasse comprese :asd:
:eek: ...io sono anni che acquisto solo in uk, nn sai quanto ho risparmiato ;)
Come è già stato detto basta usare il fix che toglie l'effetto agli abiti (inutilissimo) e puoi impostare il physx su alto senza nessun problema..:fagiano:
Certo che si son voluti proprio tirare la zappa sui piedi... che gli costava inserire un settaggio per sto clothing? Bah
vero, ma steam nasce per i noobs secondo me, per rendere la vita facile a tutti quelli che sanno solo cliccare 2 volte sul'icona del gioco....così senza dover andare a cercarsi una patch sul sito del produttore o roba simile, steam fa tutto da se!
In realtà steam rappresenta il futuro,se non fosse che attualmente ha poco senso. Teoricamente il prezzo al lancio dei giochi dovrebbe essere più basso rispetto ai negozi per un'insieme di cose che non stiamo a spiegare perchè andremmo totalmente OT!
La realtà è che a parte certe offerte alla fine la convenienza è nulla,e l'unico vantaggio rimane il poter scaricare direttamente seduti sulla propria sedia,il gioco preferito. Anche se a dire il vero,devi comunque aspettare non poco tempo che il tutto venga scaricato,e forse faresti prima ad andare in negozio!:D
appleroof
24-08-2010, 21:56
:eek: ...io sono anni che acquisto solo in uk, nn sai quanto ho risparmiato ;)
si ma non mi hai risposto :D...ci mette molto ad arrivare in Italia? E' sempre in italiano il gioco? E se il postino non mi trova...? Mah, per 10/15 euro lo prendo al dayone in un negozio italiano, lo porto a casa e lo installo, per le offerte (o per giochi che non ci tengo ad avere scatolati) uso steam ;)
va bene nubbi, ma non analfabeti o peggio :D che ci vuole a leggere (esempio) un piccolo messaggio che mi avverte cosa sto per installare e cosa l'aggiornamento comporta, con il classico "accetto/non accetto"? :boh:
p.s.: a giugno ho preso mirror's edge su steam a 4 euri tasse comprese :asd:
Di solito a me i giochi arrivano in 3-4 giorni,tanto che sono rimasto sorpreso dalla velocità.:eek:
La storia del postino,bhè dai,nella vita può succedere di tutto,anche con steam,eh!:D Comunque metti caso che il pacco si perde o non arriva a destinazione,generalmente te lo rispediscono senza farti problemi.;)
ps mafia 2 su thehut sta a 31 €,vedi te!:)
Certo che si son voluti proprio tirare la zappa sui piedi... che gli costava inserire un settaggio per sto clothing? Bah
Seeeeeeeeeee e poi le schede video nvidia "nextgen" come le vendevano?:asd:
appleroof
24-08-2010, 22:00
In realtà steam rappresenta il futuro,se non fosse che attualmente ha poco senso. Teoricamente il prezzo al lancio dei giochi dovrebbe essere più basso rispetto ai negozi per un'insieme di cose che non stiamo a spiegare perchè andremmo totalmente OT!
La realtà è che a parte certe offerte alla fine la convenienza è nulla,e l'unico vantaggio rimane il poter scaricare direttamente seduti sulla propria sedia,il gioco preferito. Anche se a dire il vero,devi comunque aspettare non poco tempo che il tutto venga scaricato,e forse faresti prima ad andare in negozio!:D
non quando di sera becchi (magari in offerta) quel gioco che ti aveva interessato ma avevi lasciato da parte e la mattina dopo al max l'hai già bello e installato :D
Di solito a me i giochi arrivano in 3-4 giorni,tanto che sono rimasto sorpreso dalla velocità.:eek:
La storia del postino,bhè dai,nella vita può succedere di tutto,anche con steam,eh!:D Comunque metti caso che il pacco si perde o non arriva a destinazione,generalmente te lo rispediscono senza farti problemi.;)
ps mafia 2 su thehut sta a 31 €,vedi te!:)
ed io aspetto 3/4 giorni e con pure il rischio che si perda ecc ecc? Naaaaa :D
cmq de gustibus :boh:
assolutamente d'accordo su questo eh, il prezzo è assolutamente fuori mercato, contando che allo stesso prezzo ti prendi la versione scatolata con manuale, mappa e quant'altro.....e poi con la mia connessione (libero 20mbit che va a 8....) un gioco da 7 gb me lo scarico in 17 mesi, 28 giorni e 6 ore.....
Darrosquall
24-08-2010, 22:03
io nella mia realtà quotidiana noto che il 90 per cento, non si offenda nessuno, delle persone che non vogliono installare steam, sono persone che scaricano il 99,99 per cento periodico dei videogiochi illegalmente.
Anche perchè appunto, non vuoi gli aggiornamenti?Non spuntare gli aggiornamenti automatici.
Vuoi giocarci disconnesso da internet?Giochi disconnesso da internet.
Vuoi avviare il gioco direttamente dall'exe?Nessuno dice che devi avviare prima steam.
ed io aspetto 3/4 giorni e con pure il rischio che si perda ecc ecc? Naaaaa :D
cmq de gustibus :boh:
E vabè ma se non siete interessati al risparmio ditelo,e buonanotte!:O
io nella mia realtà quotidiana noto che il 90 per cento, non si offenda nessuno, delle persone che non vogliono installare steam, sono persone che scaricano il 99,99 per cento periodico dei videogiochi illegalmente.
Anche perchè appunto, non vuoi gli aggiornamenti?Non spuntare gli aggiornamenti automatici.
Vuoi giocarci disconnesso da internet?Giochi disconnesso da internet.
Vuoi avviare il gioco direttamente dall'exe?Nessuno dice che devi avviare prima steam.
Guarda è una statistica priva di senso...Io steam lo uso solo ed esclusivamente quando ci sono demo da scaricare only steam,ma dopodichè rimane lì...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.