PDA

View Full Version : Pazzesco!!!il vostro sito mi manda in crash

conan71
21-08-2007, 16:34
aiuto...a questo punto chiedo aiuto a voi.Vi racconto in breve la mia esperienza.
Ho scoperto da poco il vostro forum...causa prossimo acquisto di palmare htc!

Utilizzo un notebook fujitsu siemens pentium 3 sul quale ho installato xp.
Tutto regolare finche ad un certo punto,scoperto il vostro sito ho cominciato a frequentarlo.
Il primo problema si presenta nel visualizzare le pagine...infatti non mi viene permesso con l appertura di un messaggio centrale che purtroppo non ricordo...forse riguardante la memoria virtuale!!!!

Non ho premesso che navigo con cellulari utilizzati come modem...e che,ripeto,non ho mai avuto problemi di alcun tipo.
Dopo qualche giorno accade la cosa piu buffa!!!

Apro lavostra pagina...la posiziono nei preferiti,e nel fare questa operazione....puff,pagina blu,e riavvio automatico del pc.
Da quel momento in poi,nulla da fare,nessuna possibilita di connettermi in rete...su entrambi i cellulari ilmedesimo problema...il modem viene riconosciuto...ma quando provo a connettere,esce un errore che dice...porta o comunque periferica occupata,(o qualcosa del genere)

Naturalmente non associo il problema al vostro sito...reinstallo tutto,cambio,aggiorno drivere e programmi...nulla da fare.
Allora,trattandosi di pc per sola navigazione...formatto.
Alla ripartenza...tutto ok...tutto funziona,navigo a piacere,ovunque,finche...la vostra pagina....e crasch...schermata blu.
Rifaccio tutto...formatto e via di nuovo...finche miviene il sospetto.
Navigo senza aprire il vostro forum...fino a questa mattina,momento in cui oso...perche spinto da risposte da dare in un post!!
Appena si apre la pagina...non crasha piu ma cade la connessione...CRIBBIO!!
Per fortuna non e' successo il solito problema,mi son riconnesso ed e' funzionato...ma ora,finche non capisco cosa accade,non vi visito piu da quel pc....dimenticavo di dire che avro formattato 4 o cinque volte...e la causa e' sempreil vostro sito.
Ma vi pare possibile?non prendetemi per pazzo!!!

c.m.g
21-08-2007, 19:10
secondo me è malware, posta nella sezione corretta:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125

ci sono worm tipo bagle o gromozon che fanno di questi scherzetti.