steluca1
21-08-2007, 15:37
Ciao Ragazzi, devo sfortunatamente vendere il mio notebook Acer 3102wlmi con i suoi accessori (tranne caricabatterie) e garanzia...
Il Notebook ha queste caratteristiche:
-Processore AMD sempron 2800+
-1024mb di ram
-Scheda video ati x1100 con 128mb condivisi
-100gb hd
-schermo 15,4 pollici
-wifi
-webcam 1,3mpixel integrata
-audio digitale 5.1
-uscita s/pdif e audio stereo
-ingresso microfono
-masterizzatore dvd d/l
lo svendo perchè lo uso per lavoro e studio, l'ho utilizzato con programmi di grafica (photoshop e compagnia) e giochi (tutte le espansioni di the sims 2 a massima risoluzione ed effetti) e non mi ha mai dato problemi di scatti o roba varia
lo svendo però perchè dev'essersi sballato il bios e non mi riconosce piu il mouse e la tstiera. questo problema puo essere facilemnte aggiustato riflashando il bios o portandolo all'assistemza acer (è in garanzia, a settembre fa il primo anno) gratuitamente. io non lo tengo xke mi serve molto urgentemente e no ho tempo di riparalo
Utilizzabile anche da DiJ (èuno dei piu usati, io lo usavo x quello)
come estetica devo dire che è un po graffiato, lo noterete dalle foto che posterò tra qualche giorno)
il computer verrà spedito con scatola originale piu tutte le brochure piu una borsa semplice del valore di 40€ senza il caricabatterie.
lo svendo a 450 trattabili con spedizione comprese.
regole:
-priorità a chi accetta quel prezzo con spedizione a carico suo
-in vendita in altri forum e siti
-mi avvalgo del diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
-pagamento anticipato con postepay o paypal
-spedizione in pacco ordinario, per altre modalita la spedizione è al carico dell'acquirente
-TRATTATIVA VELOCE!!! infatti devo ricomparne un altro subito dopo la vendita
-anche consegna a mano
per qualsiasi dubbio contattemi
foto al piu presto
Il Notebook ha queste caratteristiche:
-Processore AMD sempron 2800+
-1024mb di ram
-Scheda video ati x1100 con 128mb condivisi
-100gb hd
-schermo 15,4 pollici
-wifi
-webcam 1,3mpixel integrata
-audio digitale 5.1
-uscita s/pdif e audio stereo
-ingresso microfono
-masterizzatore dvd d/l
lo svendo perchè lo uso per lavoro e studio, l'ho utilizzato con programmi di grafica (photoshop e compagnia) e giochi (tutte le espansioni di the sims 2 a massima risoluzione ed effetti) e non mi ha mai dato problemi di scatti o roba varia
lo svendo però perchè dev'essersi sballato il bios e non mi riconosce piu il mouse e la tstiera. questo problema puo essere facilemnte aggiustato riflashando il bios o portandolo all'assistemza acer (è in garanzia, a settembre fa il primo anno) gratuitamente. io non lo tengo xke mi serve molto urgentemente e no ho tempo di riparalo
Utilizzabile anche da DiJ (èuno dei piu usati, io lo usavo x quello)
come estetica devo dire che è un po graffiato, lo noterete dalle foto che posterò tra qualche giorno)
il computer verrà spedito con scatola originale piu tutte le brochure piu una borsa semplice del valore di 40€ senza il caricabatterie.
lo svendo a 450 trattabili con spedizione comprese.
regole:
-priorità a chi accetta quel prezzo con spedizione a carico suo
-in vendita in altri forum e siti
-mi avvalgo del diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
-pagamento anticipato con postepay o paypal
-spedizione in pacco ordinario, per altre modalita la spedizione è al carico dell'acquirente
-TRATTATIVA VELOCE!!! infatti devo ricomparne un altro subito dopo la vendita
-anche consegna a mano
per qualsiasi dubbio contattemi
foto al piu presto