View Full Version : launcher per programmi portabili
esiste un launcher semplice e funzionale per penne usb....?
blue_blue
21-08-2007, 21:42
vedi se questo (http://www.salvadorsoftware.com/software/asuite) può andarti bene..
vedi se questo (http://www.salvadorsoftware.com/software/asuite) può andarti bene..
wow, perfetto! grazie!
carino, molto semplice creare i menu, open source.... ;)
blue_blue
21-08-2007, 23:08
ottimo :)
magari potrei testarlo anch'io, adesso che ci penso :sofico: (io in realtà non l'ho ancora provato, ho letto per caso della sua esistenza qualche giorno fa! :D )
ottimo :)
magari potrei testarlo anch'io, adesso che ci penso :sofico: (io in realtà non l'ho ancora provato, ho letto per caso della sua esistenza qualche giorno fa! :D )
ah, e dimenticavo... è pure portabile! :p
www.winpenpack.com ;)
mi sembra mooolto simile....! :)
a me interessava il solo launcher, e non ho capito se è possibile scaricarlo o no...
con asuite per ora mi trovo bene....
comunque altre proposte sono ben accette!
edit: trovato "WinPenPack Launcher 1.3.1.53", ma è da installare?
mi sembra mooolto simile....! :)
con la differenza che questo è 100% italiano e open source, oltre che ultra supportato e ricchissimo di risorse :cool:
per informazioni puoi contattare il curatore di winpenpack, d@niel qui sul forum ;)
edit: trovato "WinPenPack Launcher 1.3.1.53", ma è da installare?
lo installi nella radice della chiavetta ;)
con la differenza che questo è 100% italiano e open source, oltre che ultra supportato e ricchissimo di risorse :cool:
per informazioni puoi contattare il curatore di winpenpack, d@niel qui sul forum ;)
ma anche asuite è in italiano e open source....
boh, posso sempre provarlo.... :)
l'ho scaricato.
non è da installare, basta copiare il file e la cartella nella penna usb.
in effetti avevo ragione, non solo sono molto simili, sono praticamente lo stesso programma, dello stesso autore. ;)
forse winpenpack è tenuto più aggiornato e ha qualche cosuccia in più...
adesso devo capire bene come funziona e a cosa servono tutte quelle cartelle e se si possono cancellare (e anche nel programma vorrei una finestra "pulita" dove aggiungere i programmi che voglio io).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.