View Full Version : tracce musicali in un file unico
ciao a tutti mi chiedevo se esiste un programma che unisce varie tracce musicali in MP3 in un file unico pero rimanendo sempre tracce separate in modo che quando si masterizza su cd non ci sia quel vuoto trà un brano e l'altro pero potendo sempre saltare trà un brano e l'altro CIAO E GRAZIE!!!!!!
phlebotomus
21-08-2007, 19:43
Ammesso (e non concesso) che abbia capito cosa vorresti fare - unire diversi MP3 in uno solo, senza interruzione tra i diversi brani, e poi il CD audio masterizzato deve comunque riconoscere che si tratta di brani differenti (?) - non mi risulta che esista qualcosa che faccia una roba del genere.
E se non mi risulta, o sono ignorante o un programma del genere non servirebbe a nulla :)
Cioè: solitamente i programmi per masterizzare i singoli file audio in un CD audio, possono essere impostati in modo da modificare la lunghezza della pausa tra le varie canzoni. Perché dovresti creare un filone grande? :rolleyes:
forse non mi sono spiegato bene vorrei fare la stessa cosa di un cd normale in wma mixato come quelli che vendono nei negozi che sembra un file unico però con tracce separate con brani in mp3
Dovresti, in fase di ripping, crearti un cue del file audio (unico).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.