View Full Version : [TV+sped] Offertissima Desktop completo AMD64
VENDUTO... SI PUò CHIUDERE....
ShinAkuma
21-08-2007, 14:06
ciao in caso smembri qualcosa? tipo l'lcd nn mi servirebbe etc..
se mi prendi tutto il resto posso anche smembrare... il monitor lo riesco a vendere a parte... ma non ho voglia di star li a smontare pezzi ecc ecc...
prezzo trattabile, proponete anche scambi, questo pc è imballato in camera perchè non lo uso...
PianoMagic0
21-08-2007, 18:59
quanto solo il monitor?!
160€ spedito in corriere 24/h altrimenti 150€ ritiro a mano.. è nuovo imballato... apero e acceso per vedere se aveva badpixel, è perfetto
farsifal
22-08-2007, 11:14
Amd 64 3500 con dissipatore thermaltake
Asus A8V-e SE
4 x 1 gb di ram ddr400 kingston (tot 4 gb di RAM!!)
2 hdd maxtor da 250gb sata
xfx geffo 7300 da 256mb
masterizzatore dvd 16x dl lg
scheda pci con 3 firewire
alimentatore 600w silent con cavi tipo guaina
case cooler master centurion
350e pagamento immediato!
farsifal
22-08-2007, 11:18
sicilia!
la spedizione mi costa un pò, la licenza non posso venderla a parte in quanto è una oem...
400€ spedito con licenza se ne può parlare:)
farsifal
22-08-2007, 11:21
no grazie!
fino a 350€ va bene se cambi idea sono qui tutto oggi ciao a presto!
guarda 350€, sono 25€ di spedizione... con 325€ non ti compri nemmeno le 4 stecche da 1gb kingston...
vediamo se oggi arrivano nuove offerte ma non penso di venderlo a quel prezzo...
ciao e grazie
up PREZZO MODIFICATO
ciao
se accetti un pagamento rateale...
te lo compro io.
sono di modena ma questo sabato passo dal veneto / friuli per andare a barcis.
ti mando un pvt con la mia proposta.
Dim3nsionZer0
23-08-2007, 16:28
mi potrebbe interessare il pc senza monitor, quanto faresti?
niente spedizione, ritiro a mano.
mi potrebbe interessare il pc senza monitor, quanto faresti?
niente spedizione, ritiro a mano.
il prezzo intorno 450€ possiamo metterci d' accordo non avevamo già trattato io e te..?
ovviamente se non ti è scomodo puoi anche venire a visionarlo senza impegno così ti rendi conto di come è preso ....
Dim3nsionZer0
23-08-2007, 18:39
hai PM!
Ciao, quanto mi faresti per questo?
Asus A8V-e SE
1 hdd maxtor da 250gb sata
e si ti prendessi anche gli altri 2 banchi di ram?
edit: (sono di treviso)
ciao, la licenza di windows non posso venderla separatamente in quanto è un oem, posso venderlo a circa 450€ ci si può mettere d' accordo con tutto tranne il monitor...
forse hai sbagliato... intendevi solo 2 gb di ram? perchè mi hai chiesto anche "e si ti prendessi anche gli altri 2 banchi di ram?"
puoi venirlo a visionare senza inpegno se vuoi ... credimi è pari al nuovo... quasi tutti i pezzi sono nuovi...
Bastian UMTS
24-08-2007, 09:56
prezzo trattabile, proponete anche scambi, questo pc è imballato in camera perchè non lo uso...
Qtek9000 + conguaglio da definire?
calimero66
24-08-2007, 10:05
vendo questo computer in perfette condizioni
Asus A8V-e SE
2 hdd maxtor da 250gb sata
xfx geffo 7300 da 256mb
scheda pci con 3 firewire
Licenza win xp pro sp2
Monitor 19" wide lcd multimediale ( con casse intendo ) Hyundai nuovo con due anni di garanzia
in + regalo un masterizzatore dvd lacie porche design 4x usb2.0, e un hdd ide 80gb maxtor.
prezzo 600€ ------> 550 spedizione con corriere 24H compresa, preferisco lo scambio a mano però.....
:) Ciao,io sono di Mestre,ti propongo uno scambio con un notebook nuovo(40gg),con 2 SO installati(con licenza non legata entrambi):XP HE(alleggerito una scheggia)e Vista Home Premium;il note è un fujitsu siemens Amilo 1510,HD sata 160GB,ram 1GB,ecc..ecc...l'ho messo in vendita su questa sezione,quindi se vuoi ci puoi dare un occhiata..io per lavoro saro costretto ad usare monitor più grandi,difatti oltre che la vendita proponevo la permuta con qualche 17"o19"...ovviamente do la borsa,antivirus con licenza fino a giugno 2008,tune up2007 con licenza fino a giugno 2008;ovviamente i due sistemi operativi con relative licenze..se ti va bene,si può fare,per il ritiro a mano non ci sono problemi..ripeto abito a Mestre..il mio note ha 2 anni di garanzia,e relativo scontrino a corredo,ciao
Qtek9000 + conguaglio da definire?
no grazie... se hai una reflex o obiettivi nikon.... :)
:) Ciao,io sono di Mestre,ti propongo uno scambio con un notebook nuovo(40gg),con 2 SO installati(con licenza non legata entrambi):XP HE(alleggerito una scheggia)e Vista Home Premium;il note è un fujitsu siemens Amilo 1510,HD sata 160GB,ram 1GB,ecc..ecc...l'ho messo in vendita su questa sezione,quindi se vuoi ci puoi dare un occhiata..io per lavoro saro costretto ad usare monitor più grandi,difatti oltre che la vendita proponevo la permuta con qualche 17"o19"...ovviamente do la borsa,antivirus con licenza fino a giugno 2008,tune up2007 con licenza fino a giugno 2008;ovviamente i due sistemi operativi con relative licenze..se ti va bene,si può fare,per il ritiro a mano non ci sono problemi..ripeto abito a Mestre..il mio note ha 2 anni di garanzia,e relativo scontrino a corredo,ciao
interessa sto aspettando la risposta di dimensionezero che è interessato all' acquisto, se non va in porto..... peccato per la scheda ati avrei preferito nvidia visto che uso linux su pc, cmq posso avere le foto? se si mandami un pm così ti dico la mail.. las cheda video è shared?
grazie ciao
ciao, la licenza di windows non posso venderla separatamente in quanto è un oem, posso venderlo a circa 450€ ci si può mettere d' accordo con tutto tranne il monitor...
forse hai sbagliato... intendevi solo 2 gb di ram? perchè mi hai chiesto anche "e si ti prendessi anche gli altri 2 banchi di ram?"
puoi venirlo a visionare senza inpegno se vuoi ... credimi è pari al nuovo... quasi tutti i pezzi sono nuovi...
si esatto intendevo 2 gb di ram. 450 per i componenti che ti ho chiesto io o per tutto il blocco senza il monitor? (se non smembri allora pazienza, e grazie cmq :) )
450 di tutto senza il monitor...
ok, peccato. Alla prossima, ciao :D
se decido di abbassare ti faccio sapere... tu quanto volevi spendere?
ciao e grazie
calimero66
24-08-2007, 13:10
interessa sto aspettando la risposta di dimensionezero che è interessato all' acquisto, se non va in porto..... peccato per la scheda ati avrei preferito nvidia visto che uso linux su pc, cmq posso avere le foto? se si mandami un pm così ti dico la mail.. las cheda video è shared?
grazie ciao
Ciao,:rolleyes: perdona l'ignoranza,ma che roba è un "pm"?se me lo spieghi ti mando le foto...tra l'altro ora le mettero sull'inserzione:D la scheda è dedicata x128 mb,ma si può portare a 256...poi(questo non c'entra nulla con la scheda ma con la ram)inserendo un pen drive di tipo flash,su vista la si può adoperare come fosse un espansione della ram,vista ha un dispositivo(ready boost)che adopera,se attivato i dispositivi removibili(addirittura anche l'ipod)come fosse ram,praticamente carica sul pen ila cache dei file di swap..
pm = private message
quindi la scheda video mi assicuri che è dedicata, volendo posso aumentare la potenza a 256, rubando 128mb al sistema...
usi msn? se si mandami il contatto in pm che ti aggiungo subito...
se metti le foto nell' inserzione mandami il link :)
calimero66
24-08-2007, 13:47
pm = private message
quindi la scheda video mi assicuri che è dedicata, volendo posso aumentare la potenza a 256, rubando 128mb al sistema...
usi msn? se si mandami il contatto in pm che ti aggiungo subito...
se metti le foto nell' inserzione mandami il link :)
Non mi ricordo più l'indirizzo che avevo su msn,non lo uso mai,nel frattempo ti mando un pm con l'indirizzo mail,perchè le foto devo mandartele via mail,non riesco a caricarle qui sono troppo grosse,dovrei zipparle..ed in ogni caso devo riavviare il note e farlo lavorare con vista,ora sono su xp,e su vista ho un programmino di editing e riduco il formato delle foto...comunque linux gira tranquillamente su questo note..ho testato anche quello,perchè ero indeciso se il 2° SO dovesse essere XP o Linux
ok mandami la mail che ti rispondo al volo...
mandata un altra email...
calimero66
24-08-2007, 15:36
anche tu ora hai una mail..
franksisca
25-08-2007, 18:18
in che condizioni siamo, venduto???
un solo up al giorno, la prossima volta chiudo :read:
un solo up al giorno, la prossima volta chiudo :read:
il regolamento lo conosco, sono iscirtto da molto tempo...
mi ha inserito l' ultimo post due volte ( se vedi la data è praticamente uguale....... )e non era un up, ma una risposta ad un acquirente... non me ne sono accorto, scusami...
bucci1980
28-08-2007, 10:07
pm :)
ribasso a 500€ , scambio anche con portatili!!
venduto si può chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.