View Full Version : (Lucca.sped) Proc,Ram e scheda video
El_david
21-08-2007, 13:51
scheda video geforce 8800gts 320mb p.o.v
Mem, Ram kingston 667mhz 1gb x2
intel core e4300 con dissi termaltalke (e ovviamente scatola con il dissi box intatto)
tutto in garanzia. acquistato ad aprile 2007
350.euro + s.s
solo in blocco
vendo anche su altri forum
coda ma con limata. 320+ss
Dominioincontrastato
21-08-2007, 14:05
Se smembri a quanto solo la scheda video?
El_david
21-08-2007, 14:05
in trattativa con con klo
El_david
21-08-2007, 14:06
Se smembri a quanto solo la scheda video?
smembro solo se nn vendo il blocco per disperazione cmq la vga 210e
Marlboro_
21-08-2007, 17:04
in coda x la 8800 gts se è da 640 MB
El_david
21-08-2007, 17:04
up...
interessato al blocco se la vga è da 640mb
El_david
21-08-2007, 17:11
aa e vero.. mi son dimenticato...:D e da 320mb...
pardon
aa e vero.. mi son dimenticato...:D e da 320mb...
pardon
come non detto, buona vendita:)
El_david
22-08-2007, 02:21
ovviamente nn esitate a chiedere foto o altre info...
il prezzo e trattabilissimo
lascio, grazie per l'offerta.
El_david
22-08-2007, 14:18
le code per i singoli pezzi, per ora li tengo relativamente in considerazione,
aspetto qualche giorno vedo se vendo il blocco, in caso contrario incominciamo con lo smembramento.
smembro solo se nn vendo il blocco per disperazione cmq la vga 210e
io rimango in coda a queste condizioni :D
El_david
23-08-2007, 01:09
io rimango in coda a queste condizioni :D
ok...(up)
El_david
23-08-2007, 13:07
il prezzo scende a 350+s.s.
praticamente:
geforce 8800 gts 210e
intel core e4300 piu dissipatore thermaltake 85e
Ram 1gb 35e l'una.
...questo nn significa che da adesso smembro ho messo in chiaro la distribuzione del prezzo.
--appena saro intezionato a smembrare ve lo faro sapere--
El_david
24-08-2007, 14:05
up..
sempre in coda per la vga :) aspetto tue notizie
ORONZO CANA'
24-08-2007, 17:00
in coda x ram e procio;)
El_david
26-08-2007, 00:55
up
RealB33rM4n
26-08-2007, 11:50
Coda blocco con limata sul prezzo ma consegna a mano a Lucca.
hai pm!
RealB33rM4n
27-08-2007, 08:57
Non ci sei piu'?
El_david
27-08-2007, 14:59
eccomi, guarda per il momento sono pendolare per via del mio maledetto lavoro, quando ho scritto l'annuncio avevo un cantiere a lucca, adesso ho cominciato a forli. per questo nn ho considerato la consegna a mano.
pero se ti facevi sentire qualche giorno fà nn c'erano problemi per la consegna a lucca. e lo stesso vale adesso per qualcuno di forlì.
chiedo hai moderatori o ai senior member in questi casi ogni volta che mi sposto devo modificare il titolo?
cmq credo che tu sia l'unico interessato al blocco, possiamo organizzarci per una spedizione fammi sapere?
il pc e quindi anche i pezzi in vendita li porto sempre con me perche nn riesco a stare senza pc, e anche per questo che nn smembro, perche un volta venduto il blocco aggiorno subito l'hw in giornata.
ciao e scusate se parlo troppo:D
RealB33rM4n
27-08-2007, 16:23
ok anche per spedizione allora :) nel caso magari ci mettiamo daccordo per un j+1
RealB33rM4n
27-08-2007, 16:33
hai PM!! fammi sapere il prima possibile! grazie ciao
El_david
28-08-2007, 13:51
in trattativa con realb33rm4n
RealB33rM4n
30-08-2007, 09:47
ciao david allora sono andato in posta ho controllato e la ricarica è registrata senza problemi ha detto di non controllare in bancomat perchè fa distinzione tra saldo contabile e saldo disponibile. Vai quindi sul sito della postpay controllare o direttamente allo sportello in posta.
Ho qui sia la ricevuta che il riassunto delle ricariche effettuate.
Fammi se riesci a spedire oggi ciao.
RealB33rM4n
30-08-2007, 20:10
gradirei una risposta visto che ti ho versato 340euro e non ti sei fatto piu sentire magari hai da lavorare o non so che altro cmq almeno un pm, qualcosa.
...
RealB33rM4n
31-08-2007, 18:26
giorno 3 nessuna risposta
RealB33rM4n
03-09-2007, 10:04
se oggi non avro' alcuna risposta procedero' con una querela alla polizia postale e relativa denuncia ai carabinieri non credo ci sia altro da fare ormai.
il venditore è pregato di rispondere in caso contrario saremo costretti ad intervenire sgradevolmente.
saluti
RealB33rM4n
03-09-2007, 12:45
oggi pomeriggio vado a fare la querela alla polizia postale e la denuncia ai carabinieri. Non ho intenzione di perdere altro tempo e telefonate a vuoto. I dati li ho tutti. Sara mia premura informare tutti i mercatini dei forum conosciuti cosi vediamo se prenderete soldi a qualcun altro.
RealB33rM4n
03-09-2007, 20:23
El_david: Ultima azione: 31-08-2007 04:55
bravo ti connetti di notte e credi che non lo veda??? mi pigli per il culo? domani ti becchi tutte le denunce possibili immaginabili! oggi ti ho chiamato almeno 6 volte e tu poi spengi il cellulare! bravo davvero! ma non temere che ti becco e quando ti becco ti conviene fare come la gazzella... corri veloce!
El_david
03-09-2007, 23:49
certo che tu sei imparanoiato nato, ma che pensi che ti voglio rifilare la sola dopo averti dato i miei dati e per lo piu utilizzando il postapay di un mio amico che conosco dall'elementari.
purtroppo e accaduto che gli oggetti in vendita nn sono piu integri, hanno fatto l'incidente insieme a me ed essendo messi a terra nel sedile passegero sono stati proprio i primi a subire danni per lo scontro, io nn mi sono fatto granchè anche se dall'ospedale sono tornato oggi ,per questo nn mi sono fatto piu sentire, mi disp. be certo che pero potevi evitare di denunciare anche il num di postapay di gaetano mi pare che con lui avevi gia parlato e lui ti dovrebbe aver tranquillizzato nei miei confronti
per favore domani vai a rititirare la denuncia, e forniscimi il tuo num di conto che ti riverso i soldi che mi hai mandato.
nn capisco questa sfiducia spropositata nei confronti della gente.
RealB33rM4n
04-09-2007, 01:05
certo che tu sei imparanoiato nato, ma che pensi che ti voglio rifilare la sola dopo averti dato i miei dati e per lo piu utilizzando il postapay di un mio amico che conosco dall'elementari.
purtroppo e accaduto che gli oggetti in vendita nn sono piu integri, hanno fatto l'incidente insieme a me ed essendo messi a terra nel sedile passegero sono stati proprio i primi a subire danni per lo scontro, io nn mi sono fatto granchè anche se dall'ospedale sono tornato oggi ,per questo nn mi sono fatto piu sentire, mi disp. be certo che pero potevi evitare di denunciare anche il num di postapay di gaetano mi pare che con lui avevi gia parlato e lui ti dovrebbe aver tranquillizzato nei miei confronti
per favore domani vai a rititirare la denuncia, e forniscimi il tuo num di conto che ti riverso i soldi che mi hai mandato.
nn capisco questa sfiducia spropositata nei confronti della gente.
mi spiace per il tuo incidente e spero che non ti sia fatto niente di grave tuttavia dopo 4gg di silenzio totale da parte tua un po' dei timori ci posso anche stare visto il problema della ricarica che tu mi avevi detto non essere avvenuta mentre io l'ho fatta e poi anche ricontrollata con l'operatore alle poste. Poi quando chiamavo non rispondeva mai nessuno e se riprovavo subito dopo mi dava telefono spento. Purtroppo ci sono un sacco di furbi in giro e se dopo molto non si hanno notizie del proprio pacco legati a questi avvenimenti è facile pensare alla truffa. Dopo tutto io non conosco ne te e tanto meno il tuo amico che ti ha prestato la postapay e la cifra non è certo esigua.
Tornando alla denuncia anche oggi ho provato a chiamare ma si è ripetuto il silenzio al telefono e poi lo spengimento per tutta la giornata. cmq ho voluto aspettare sperando in una tua risposta che è finalmente arrivata.
Ti mandero' i dati della mia postapay in pm e per email. Ricaricami entro domani sera. Buona guarigione.
El_david
04-09-2007, 01:13
la ricarica mi e arrivata la sera stessa ero io che avevo sbagliato a fornire i dati alle poste a quanto pare. cmq come ti ho gia detto il telefono ha cui chiamavi e la persona con cui parlavi nn ero io, quindi nn so cosa dire sul fatto del telefono spento, solo che in quella zona il cell prende poco e niente, magari nn prendeva e quando nn rispondeva e perche il cellulare di solito coi motori delle ruspe , dei trapani ecc..nn si sente.
mi dispiace per la preoccupazione che ti ho portato, ma putroppo la situazione e questa, cio rimesso 400euro di roba in questa storia.
Posso solo dire che me la sono vista brutta e meglio le ram e la scheda spezzata in due che io.
:muro:
domani risolviamo.
ciao..
moderatori nn sono un truffatore
RealB33rM4n
04-09-2007, 01:21
Posso solo dire che me la sono vista brutta e meglio le ram e la scheda spezzata in due che io.
Quoto pienamente, rimettiti in fretta
a domani
RealB33rM4n
26-09-2007, 11:12
david ad oggi ancora non mi hai ricaricato e hai tutti i dati necessari e li ha anche tuo padre. MI pare di averti dato tutto il tempo necessario e anche se sei stato sfortuna per l'incidente ora è il momento di dimostrate la tua bona fede e di rimborsarmi. Ti ho mandato anche un pm. Se stavolta non avro una tua ricarica di 341 euro sulla mia postapay entro 48ore procedero' come gia ti avevo detto nei confronti tuoi e del titolare della carta postapay che ho ricaricato a suo tempo.
Ciao Andrea
RealB33rM4n
27-09-2007, 10:50
Ho ricevuto oggi la ricarica sulla mia carta. Tutto è bene cio' che finisce bene :)
Voglio anche segnalare come il fattore sfortuna abbia inciso in tutta questa vicenda e che l'utente è sempre stato in buona fede. Appena ha potuto infatti mi ha restituito la quota da me versata prima dell'incidente.
Se per david va bene si puo' anche chiudere.
Ciao
Andrea
El_david
28-09-2007, 01:28
ciao beerman mi fa piacere che abbiamo risolto anche se me rode el culo perche cio perso 700euro e passa, qui si puo chiudere...anzi eliminate, cancellate questo tread della rete, nn voglio piu vedere in egosearch sta storia e possibile????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.