PDA

View Full Version : compare

epson
21-08-2007, 13:45
ciao a tutti...avrei una domanda da porvi...sapreste indicarmi un progarmma, ovviamente per mac, che possa confrontare un file pdf con un altro file di testo....es un file .doc di word....grazie a tutti

nandox80
21-08-2007, 13:55
ciao a tutti...avrei una domanda da porvi...sapreste indicarmi un progarmma, ovviamente per mac, che possa confrontare un file pdf con un altro file di testo....es un file .doc di word....grazie a tutti

mi prendi per scemo se ti dico che non ho capito cosa cerchi? :D :D

Werty©
21-08-2007, 14:02

quoto O_o

SerPRN
21-08-2007, 14:03

Io forse ho capito: vorrebbe un software che faccia una comparazione tra due file, però a livello di contenuto (testo e immagini credo).

Dubito però che possa esistere un programma del genere. Di certo c'è qualcosa che verifica la corrispondenza tra due file, ma in questo caso, essendo formati diversi, la corrispondenza non c'è.

L'unico modo sarebbe fare delle copie solo testo dei due file e poi comparare quelli.

Se sbaglio, qualcuno mi corregga. ;)

epson
21-08-2007, 15:18
per il momento mi andrebbe bene anke un programma che faccia la comparazione tra due file pdf.....se mi sapete aiutare:) :(

delfry
21-08-2007, 16:07
ahhhhh ora si che è molto + chiaro :asd:

scherzo ma se nn dici cosa vuoi comparare credo sia difficile aiutarti!

ciao :)

Tigertux
21-08-2007, 16:40
per il momento mi andrebbe bene anke un programma che faccia la comparazione tra due file pdf.....se mi sapete aiutare:) :(
beh se i file sono perfettamente identici ti può aiutare l'md5

SerPRN
21-08-2007, 18:59
Credo esista anche un software specifico, commerciale per Win, ma in lavorazione per Mac e ancora gratis in beta: MERGE (http://www.araxis.com/merge_mac/)

manclu
21-08-2007, 20:21

Io sono entrato solo perchè nonb capivo neanche il titolo: era un compare (chi fa da testimone di nozze, chi battezza il figlio) o comrare, o boh?:D