View Full Version : [Vasto+sped.]Vendo X-Fi Fatal1ty Champion Series 1 mese di vita!
Vendo questa fantastica scheda audio con un mese di vita, completa di tutto ciò che c'era al momento d' acquisto. Ho con me la fattura d'acquisto (mandatemi pvt per chiarimenti). La vendo a 125€ incluse s.s. NON TRATTABILI (il prezzo è già abbastanza basso). Il telecomando e altro sono sigillati ancora nella confezione. In questo momento sto usando solo la scheda ed il pannello frontale: è come nuova!
La scheda è questa:
http://images.creative.com/iss/images/products/headers/prod16559_hdr_1_6_1.jpg
Regole:
precedenza consegna a mano;
cerco e offro massima serietà;
per consegna a mano sottraete 5€
P.s.: contattatemi con Skype se volete sapere altro (anche vocalmente) sul contatto d.r.informatica
Jimmy3Dita
21-08-2007, 13:39
:asd: coda :asd:
:asd: coda :asd:
Mamma mia che velocità :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D
Jimmy3Dita
21-08-2007, 13:44
Lo so, stavo giusto cercando una scheda audio con bay esterno e "hop" sei uscito tu :sofico:
Che tipo di pagamento vuoi? Come la spedisci? Quando la spedisci (questa domanda e' della scimmia, non mia)?
Preferisco postepay. Posso spedire anche domattina in j+3 e dovrebbe arrivarti massimo in tre giorni.
Jimmy3Dita
21-08-2007, 13:49
Pisto un po' la scimmia, se esco dall'ufficio ed e' ancora li' ti scrivo e ci mettiamo d'accordo per il tutto.
Ho battuto gia' record di chiusura nelle trattative, misa' che scrivero' un'altra pagina nella storia di questo mercatino :sofico:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
coda spedita in j+1 ti faccio il bonifico anche adesso
ho visto solo adesso che c'è l'altro utente pronto a concludere :D è stato di una velocità imbarazzante:D :D
Jimmy3Dita
21-08-2007, 14:06
ho visto solo adesso che c'è l'altro utente pronto a concludere :D è stato di una velocità imbarazzante:D :D
:yeah:
Ribadisco (per voce della scimmia) l'interesse all'acquisto, ora fateme lavora' che me cacciano!!
Per la cronaca (quando si dice culo) stavo per ordinare esattamente lo stesso prodotto ieri insieme alla CPU e mi sono detto "mava dai, non e' urgente, al massimo cerchi qualcosa di simile sul mercatino..."
Eh eh! Sapevo che avrebbe fatto così gola questa scheda. Io la cambio per la Elite pro.
Comunque voglio essere il più chiaro possibile per quanto riguarda la fattura: siccome ho una attività di servizi informatici, posso comprare come rivenditore dai miei distributori (a prezzi più bassi ovviamente). La garanzia di conseguenza l' avrete da me direttamente. Fatemi sapere tutto ciò che avete da chiedere a riguardo! Dò massima disponibilità!
coda. mandami pm quando è il mio turno.
Nicola[3vil5]
21-08-2007, 15:30
coda, pm se arriva il mio turno.
se non conclude jimmy 3 dita ci sono io:D
darkantony_80
21-08-2007, 15:49
coda la tuo prezzo quando tocchera a me :(
Jimmy3Dita
21-08-2007, 17:07
Eh eh! Sapevo che avrebbe fatto così gola questa scheda. Io la cambio per la Elite pro.
Comunque voglio essere il più chiaro possibile per quanto riguarda la fattura: siccome ho una attività di servizi informatici, posso comprare come rivenditore dai miei distributori (a prezzi più bassi ovviamente). La garanzia di conseguenza l' avrete da me direttamente. Fatemi sapere tutto ciò che avete da chiedere a riguardo! Dò massima disponibilità!
Hai un messaggio privato :oink: :D
Mi sono scordato di scriverti in privato (credo vada bene anche qui):
Per la garanzia non vedo grossi problemi, le schede audio non mi sembrano periferiche soggette a rotture... L'importante e' che ci sia la solita scatola con la solita dotazione, altrimenti se non sbaglio potrebbero fare storie :confused:
Ciao!
La scheda è stata venduta a Jimmy3Dita. Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.