View Full Version : Problema iWeb 2.0.1
..::Rape::..
21-08-2007, 13:25
Salve, ho un problema con iWeb 2.0.1, nel senso che non riesco più ad aprire il mio vecchio sito fatto con la versione di iWeb precedente.
Appena apro il nuovo iWeb mi chiede di selezionare il modello da utilizzare e non mi apre il sito vecchio come avveniva prima.
Qualcuno sa come risolvere?
Dove vengono salvati i siti su iweb 2.0.1?
Grazie
non riesco più ad aprire il mio vecchio sito fatto con la versione di iWeb precedente.
quindi non è compatibile con iweb 1.0?!?!? :confused:
il 2 funzionerà con iweb pubblisher???
Salve, ho un problema con iWeb 2.0.1, nel senso che non riesco più ad aprire il mio vecchio sito fatto con la versione di iWeb precedente.
Appena apro il nuovo iWeb mi chiede di selezionare il modello da utilizzare e non mi apre il sito vecchio come avveniva prima.
Qualcuno sa come risolvere?
Dove vengono salvati i siti su iweb 2.0.1?
Grazie
Non e' che hai usato dei temi di terze parti per realizzare il tuo sito con iweb 1?
26-08-2007, 19:47
No, ho usato un tema di iweb 1.0 solo che non mi da nessun errore, non mi apre semplicemente il sito e me ne fa creare uno nuovo, eppure nella cartella siti del mio utente ho ancora salvato il sito vecchio.
a me apre tranquillamente quello vecchio..
patanfrana
27-08-2007, 08:32
Prova a spostare il file "domain.sites2" nella cartella "utente"/libreria/application support/iweb (facendone un backup ovviamente..), e vedi se te lo carica ;)
27-08-2007, 11:15
E' proprio lì il problema non me lo carica ed io non ho una copia di backup del domain del sito che ho fatto..
mi sa che devo rifare tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.