View Full Version : Nespresso - Macchina caffè x ufficio
Il boss ha approvato l'acquisto.
Io ovviamente sono stato incaricato della finalizzazione: sono "IL BUYER" di tutto :D
Siate cortesi: ditemi dove - come - quando :cool:
Dai, ci sarà qualcuno che sa orientarmi all'acquisto! :)
http://www.nespresso.com/precom/home_it_it.html
NetEagle83
21-08-2007, 11:40
Ma non ho capito: vuoi sapere come si fa ad ordinare macchina e cialde? Chiama il numero verde indicato nel sito che hai linkato no?
Quando lavoravo io ne avevamo in ufficio una della Lavazza, ma c'era un rappresentante di zona che inoltrava gli ordini... sinceramente non so come funziona per quella della Nestlè.
Oddio la Nespresso .... la voglio!!!!
Sarà sicuramente il mio prossimo acquisto, la prenderò da me in MW.
Il boss ha approvato l'acquisto.
Io ovviamente sono stato incaricato della finalizzazione: sono "IL BUYER" di tutto :D
son soddisfazioni :asd:
Dopo attenta analisi ho scoperto che le varie marche produttrici DOVREBBERO metterci semplicemente il brand. Le macchine sembrano uguali identiche in tutto e per tutto, strutturalmente.
Dal prezzo di listino consigliato lo sconto medio è 10% ma ho beccato da Rebelio una DeLonghi da 199 di listino a 138 Euro + cazzi e mazzi di spese totali = 160 Euro.
Penso di puntare su quella :O
Gemini77
21-08-2007, 14:26
io ho questa da Natale
http://sgfm.elcorteingles.es/SGFM/00/64/7/07741400647/07741400647000m01011.jpg
il caffè è buono, per il mio gusto, molto :)
la macchina in questione è velocissima, il caffè è diventato un piacere :D
purtroppo il caffè lo si può acquistare solo online o al bar in san babila a milano!
ps
purtroppo i gatti mi hanno buttato in terra la bella confezione che conteneva le cialde ... e l'ho dovuta buttare
http://marcelcook.com/wp-content/uploads/2006/12/nespresso2.jpg
ps
unico vero problema è Nespresso è un marchio Nestlè :stordita:
io ho questa da Natale
http://sgfm.elcorteingles.es/SGFM/00/64/7/07741400647/07741400647000m01011.jpg
il caffè è buono, per il mio gusto, molto :)
la macchina in questione è velocissima, il caffè è diventato un piacere :D
purtroppo il caffè lo si può acquistare solo online o al bar in san babila a milano!
DeLonghi giusto? Modello?
Ah in S.Babila si comprano le cialde? Stesso prezzo degli ordini online?
DeLonghi giusto? Modello?
E' una Krups.
E' una Krups.
Mi sembra proprio ci sia il marchio DeLonghi ;)
Cmq non dovrebbe cambiare nulla
Swisström
21-08-2007, 21:49
Eheh la nespresso... la prima volta che l'ho provata mi è uscito il caffè... freddo :asd: :sofico:
Gemini77
21-08-2007, 22:53
E' una Krups.
Mi sembra proprio ci sia il marchio DeLonghi ;)
Cmq non dovrebbe cambiare nulla
la mia è una delonghi, ma c'è un modello krups che è identica, cambiano forse solo le colorazioni :)
iL prezzo delle cialde è lo stesso, in San Babila (c'è il Bar Nespresso, quello della pubblicità con Clooney per intenderci) puoi prenderle di persona, online spendi qualcosa in più per via delle spese di spedizione, ma se prendi più di 300 cialde la spedizione è gratuita (2 o 3 giorni max)
E' vero, è una De Longhi. La Krups ha un modello praticamente identico, non fosse che per il rubinetto.
Comunque tutti mi dicono che il caffè della Nespresso è uno spettacolo. Io poi sono proprio un consumatore modello, mi innamoro del brand e di tutto quello che ci sta intorno ... provate a vedere le boutique o il club ... :sbav:
Ieri l'ho comperata, approfittando del fatto che da me in MW facevano il 20% su piccoli e grandi elettrodomestici.
Eccola qui: http://www.nespresso.com/precom/sima/nimg/machines/popup/k_ess_c90_5_xl1.jpg
Mio marito mi ha svegliata dicendomi che il caffè è favoloso ... ed è verissimo!! Uno spettacolo, grande aroma e lunghissima persistenza.
Farlo poi è facilissimo. La cremina inoltre è fantastica!!! :sbav:
Sono molto soddisfatta :)
The Mighty Gex
26-08-2007, 20:42
in ufficio abbiamo una macchinetta di marca ignota presa su ebay.
usa le cialde lavazza (non blu).
Il caffé è ottimo, così come il the, e costa poco... 16 centesimi conto i 50 richiesti nel bar interno...
Guarda che dovresti aver trovato un buono sconto di 50 Euro sulle capsule, per gli acquisti di macchine dal 1 luglio al 31 agosto :)
Per evitare sbattimenti il boss ha infatti comprato la Krups base da 149 Euro al MediaWorld, senza sconti speciali quindi, e c'era dentro questo buono :eek:
Tra l'altro, sul buono, c'è scritto che il buono non è valido in caso di acquisti di macchine effettuati on line :mbe: e non ho capito il motivo. Ma vabbè, tanto l'ha presa da MediaWorld
Sono stato ieri in S.Babila a consegnare i documenti per farmi attivare il buono, che sarà accreditato sul conto online entro 15gg
PS Noto ora che è la STESSA IDENTICA MACCHINA: Krups XN2008, ossia giallo-nera :asd:
Guarda che dovresti aver trovato un buono sconto di 50 Euro sulle capsule, per gli acquisti di macchine dal 1 luglio al 31 agosto :)
Per evitare sbattimenti il boss ha infatti comprato la Krups base da 149 Euro al MediaWorld, senza sconti speciali quindi, e c'era dentro questo buono :eek:
Tra l'altro, sul buono, c'è scritto che il buono non è valido in caso di acquisti di macchine effettuati on line :mbe: e non ho capito il motivo. Ma vabbè, tanto l'ha presa da MediaWorld
Sono stato ieri in S.Babila a consegnare i documenti per farmi attivare il buono, che sarà accreditato sul conto online entro 15gg
PS Noto ora che è la STESSA IDENTICA MACCHINA: Krups XN2008, ossia giallo-nera :asd:
Yeah grandissimo!!!
Infatti oggi vado a fare la raccomandata per spedire il buono ...
Anche stamattina caffè delizioso. :)
marKolino
27-08-2007, 08:02
toh guarda che coincidenza... ho provato proprio ieri pomeriggio da euronics il caffè di queste macchinette... davvero buono e soprattutto veloce da fare. Quasi quasi... domanda: quanto costano le cialde..??
Non ho ancora capito come si fa ad ordinare on line e pagare col bonifico ... :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.