PDA

View Full Version : asus p5gd2-x che processore posso montare??

scotty89
21-08-2007, 11:18
ciao a tutti io ho una scheda p5gd2-x della asus..io vorrei sapere se posso montarci sopra un processore core 2 duo o quad core ..
io ho guardato nel sito ma dice che posso montare solo p4 e intel celeron..
io ho il socket 775 come i dual core ma non so se posso in qualche modo(anche un aggiornamento del bios) farlo funzionare senza cambiare scheda madre...grazie a tutti per l'aiuto....

megthebest
21-08-2007, 11:52
ciao a tutti io ho una scheda p5gd2-x della asus..io vorrei sapere se posso montarci sopra un processore core 2 duo o quad core ..
io ho guardato nel sito ma dice che posso montare solo p4 e intel celeron..
io ho il socket 775 come i dual core ma non so se posso in qualche modo(anche un aggiornamento del bios) farlo funzionare senza cambiare scheda madre...grazie a tutti per l'aiuto....
come vedi:
http://support.asus.com/cpusupport/cpusupport.aspx?SLanguage=en-us&model=P5GD2-X

nn supporta nessun dual core, nemmeno con aggiornamento bios e nemmeno i vecchi pentium d 8** e 9** ...
il + potente single core che puoi montare è il p4 672 ma dubito tu riesca a trovarlo e cmq nn darà grossi vantaggi rispetto al tuo..

quindi c'è da rassegnarsi, cambiare mobo (magari con una asrock 4core da 60/70€ , tenendo la tua cpu vecchia, per poi montare a breve un core 2 duo o quad)

ciao