PDA

View Full Version : cambio di tema di windows vista ad ogni ravvio..

soundsgood
21-08-2007, 11:15
salve ragazzi..

ogni volta che riavvio windows vista, non ad ogni ibernazione, viene visualizzato il tema windows vista, ma dopo pochi secondi c'è un passaggio al tema tipo windows 98, quello vecchio..
nn ho capito se il motivo è tra uno di questi:

siccome il portatile asus g1s ha alta definizione per ingrandire i caratteri ho aumentato la dimensione dei caratteri..

installando un gioco mi si è installato un driver dal nome starforce mi sembra che è incompatibile con vista..
e alla rimozione del gioco si è tolto..

nn so se questi due fatti nn c'entrino nulla..

piccola parentesi:
come faccio a togliere questo driver?

vorrei che ad ogni avvio nn si cambiasse il tema da solo

aspetto una vostra risposta

grazie a tutti

tomkal
21-08-2007, 13:27
:cool: Ciao allora vediamo di rispondere a tutte se possibile le tue domande

1 domanda :il fatto dei caratteri non centra nulla con il tema cioe non e lui che cambia il tema ma puo nel caso tu abbia messo un carattere diverso e con grandezza particolare che lui carichi il tema che a detto carattere in ogni modo la cosa si dovrebbe chiarire in quanto se e questione di font allora ad ogni riavvio il tema che mette vista deve essere lo stesso. Inoltre se ai attiva la funzione sulla gestione dei caratteri a desktop trutype ti conviene disattivarla.

2 domanda :il gioco e starforce non centra nulla e in ogni modo la starforce e una protezione legata al game e serve contro la pirateria e per cercare di non far funzionare le copie (poi tutti sappiamo che fatta la legge creato l'inganno)

per concludere io farei una prova del genere metti il tema vista e lascialo cosi normale senza modificare il tipo di font dopodiche riavvia e vedi se va se si allora puoi salvare le inpostazioni del font dentro il tema ma al momento e da vedere se va!! do per scontato che i driver video siano aggiornati e che la frequenza video sia corretta. Prova ciao:)