Markino76
21-08-2007, 11:01
Ciao ragazzi,
mi servirebbe un parere e qualche info riguardo al Nokia 6120:
- TomTom 6 gira bene? E' veloce, le indicazioni si sentono bene ecc... ?
- E' possibile collegare il 6120 tramite mini USB ad un pc WInXP e/o Vista dove non c'e' installato il PC Suite? Vorrei usarlo come pendrive e mi chiedevo se bisogna installare qualcosa sui pc o se il riconoscimento e' plug and play su XP w VIsta.
- QUando il cell e' connesso con l'USB si ricarica anche la batteria?
- Posso settare una sveglia ricorrente solo per alcuni giorni della settimana?
- Se la notifica di un appuntamento/reminder avviene a cell spento, quando lo riaccendo c'e' la notifica degli eventi persi? Esiste in alternativa qualche applicazione che lo faccia?
- Nella schermata principale c'e' un riepilogo degli appuntamenti e delle attvita' del giorno o dei prossimi giorni?
Grazie e scusate le mmmille domande...
mi servirebbe un parere e qualche info riguardo al Nokia 6120:
- TomTom 6 gira bene? E' veloce, le indicazioni si sentono bene ecc... ?
- E' possibile collegare il 6120 tramite mini USB ad un pc WInXP e/o Vista dove non c'e' installato il PC Suite? Vorrei usarlo come pendrive e mi chiedevo se bisogna installare qualcosa sui pc o se il riconoscimento e' plug and play su XP w VIsta.
- QUando il cell e' connesso con l'USB si ricarica anche la batteria?
- Posso settare una sveglia ricorrente solo per alcuni giorni della settimana?
- Se la notifica di un appuntamento/reminder avviene a cell spento, quando lo riaccendo c'e' la notifica degli eventi persi? Esiste in alternativa qualche applicazione che lo faccia?
- Nella schermata principale c'e' un riepilogo degli appuntamenti e delle attvita' del giorno o dei prossimi giorni?
Grazie e scusate le mmmille domande...