View Full Version : Official Xbox Magazine
Nuovi voti da Official Xbox Magazine:
Tiger Woods 08 - 8.5
Undertow - 9.0
MoH Airborne - 7.5
NHL 08 - 8.5
Space Giraffe - 2.0
Asteroids/Asteroids Deluxe - 7.0
Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix - 8.5
Golden Axe - 7.5
Sonic the Hedgehog (XBLA) - 7.5
Project Sylpheed - 5.5
MotoGP '07 - 8.5
Madden 08 - 8.5
Madden 08 (xbox) - 7.0
Dynasty Warriors: Gundam - 6.0
Speedball 2: Brutal Deluxe 7.0
Blue Dragon - 7.5
Ma come Blue Dragon 7.5:cry: :cry:
Chuck Norris
21-08-2007, 10:23
[QUOTE=gate90;18339537]Nuovi voti da Official Xbox Magazine:
lo voglio!!!!!!!!!!!!!! sale la scimmia!!!! :D
Blue Dragon - 7.5
deluso........sinceramente lo aspettavo piu' di bioshock! :p speriamo in smentite....
QUOTE]
io ho la demo è bellissimo ,poi ho visto il cartone animato la stiria è bella,ma se a preso 7.5 nn è detto che è brutto come gioco,in giappone con una settimana ha venduto 150.000 copie..
goldorak
21-08-2007, 10:45
io ho la demo è bellissimo ,poi ho visto il cartone animato la stiria è bella,ma se a preso 7.5 nn è detto che è brutto come gioco,in giappone con una settimana ha venduto 150.000 copie..
E cosa centra ?
In giappone ad esempio vanno a ruba i giochi di pachinko, col tuo ragionamento ne devo desumere che sarebbe un successo anche qui da noi. :asd:
BD e' un jrpg, ovvio che avrebbe avuto un voto "normale" in giappone, ma questo non vuol dire che il gioco sia quel capolavoro annunciato.
Giant Lizard
21-08-2007, 12:46
ehm...è tratto da un cartone animato? :mbe: non lo sapevo... :fagiano:
anche a me spiace, ma in genere non sono mai d'accordo con le riviste o i siti, quindi ci sta che per me sarà un capolavoro :D anch'io ho provato la demo e mi ha preso decisamente.
Poi Nobuo Uematsu per me basta e avanza per farmi acquistare il gioco ;)
Jeegsephirot
21-08-2007, 13:03
ehm...è tratto da un cartone animato? :mbe: non lo sapevo... :fagiano:
anche a me spiace, ma in genere non sono mai d'accordo con le riviste o i siti, quindi ci sta che per me sarà un capolavoro :D anch'io ho provato la demo e mi ha preso decisamente.
Poi Nobuo Uematsu per me basta e avanza per farmi acquistare il gioco ;)
veramente è l anime che è stato tratto dal videogioco :p cmq raramente baso l acquisto di un gioco per un voto su una rivista quindi blue dragon sarà mio al giorno d uscita (anche perchè la demo mi ha preso e non poco, per non parlare della theme che fa da sottofondo ai boss).
E' certo cmq che il vero capolavoro atteso rimane Lost Odissey
Codename87
21-08-2007, 13:06
Ma si, chi se ne frega di sti voti...le cose bisogna provarle di persona per giudicarle...
Io ho provato la demo di Blue Dragon e mi è piaciuto, per di più era in inglese e ci ho capito poco e niente :asd:...
Sti voti lasciano il tempo che trovano...
Giant Lizard
21-08-2007, 13:23
veramente è l anime che è stato tratto dal videogioco :p
ma com'è possibile? Il gioco non è ancora uscito e già ne esiste un anime? :confused:
Jeegsephirot
21-08-2007, 13:24
ma com'è possibile? Il gioco non è ancora uscito e già ne esiste un anime? :confused:
in giappone è uscito il 7 dicembre 2006 :)
Giant Lizard
21-08-2007, 13:27
sempre per Xbox 360? Ma che caxx però :cry:
certo che in pochi mesi già esiste un anime... :mbe:
Jeegsephirot
21-08-2007, 13:28
sempre per Xbox 360? Ma che caxx però :cry:
certo che in pochi mesi già esiste un anime... :mbe:
sempre e solo Xbox 360 (d altronde è un esclusiva)
12 mi pare..
Andre106
21-08-2007, 13:31
quindi Airborne deve essere una ciofeca...lo immaginavo.
Strano il votone a MotoGp ...sembra un update del precedente, replay orribili e difetti assortiti..mah
[QUOTE=gate90;18339537]Nuovi voti da Official Xbox Magazine:
lo voglio!!!!!!!!!!!!!! sale la scimmia!!!! :D
Blue Dragon - 7.5
deluso........sinceramente lo aspettavo piu' di bioshock! :p speriamo in smentite....
QUOTE]
blue dragon è stato valutato relativamente male dalla critica.
Egm gli ha dato anche meno,6.5.
Finora ho letto solo le recensioni di egm & ign pero entrambi hanno valutato la trama come "poco emozionante". Ign definisce il primo dvd addirittura come "noioso"(nonostante il voto sia più alto)
Review ign(voto attorno al 7.9 mi pare)
http://xbox360.ign.com/articles/812/812365p1.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.