View Full Version : Domanda assurda!
Tony_Montana91
21-08-2007, 09:40
Ragazzi è possibile che nel mio case girando un pò dappertutto non ci sono molex liberi,ovvewro sono tutti utilizzati?Mi smebra strano...
omino_duff
21-08-2007, 10:15
Beh se li hai usati si :asd:
:rotfl:
@ Tony_Montana91: Esistono questi prodigi tecnologici:
http://www.itx-warehouse.co.uk/ProductImages/2x525Molex.jpg
Tony_Montana91
21-08-2007, 10:20
Adesso ho solo un molex libero che parte dal masterizzatore dvd...va bene per collegare i piedini led della sunbeam?Scusate ma sono totalmente inesperto in materia!
omino_duff
21-08-2007, 10:44
Adesso ho solo un molex libero che parte dal masterizzatore dvd...va bene per collegare i piedini led della sunbeam?Scusate ma sono totalmente inesperto in materia!
Che parte dal dvd? Hai uno sdoppiatore come quello della foto?
Comunque se è un molex femmina (come quelli in primo piano nella foto) allora puoi attaccarci tutto quello che vuoi!
Tony_Montana91
21-08-2007, 12:10
Mi sa che quel molex serva per attaccare il lettorde DVD che io non ho dato che ho solo il masterizzatore...Cosa ne dite?
Qualunque molex può alimentatare qualunque cosa, non è importante e non c'è un ordine!
Tony_Montana91
21-08-2007, 12:48
Qualunque molex può alimentatare qualunque cosa, non è importante e non c'è un ordine!
Grazie per questa delucidazione!
Domani dovrebbero arrivare i piedini...appena collego il tutto vi faccio sapere come va...
i led non dovrebbero essere collegati a una resistenza? i 12volt non sono quelli giusti per alimentarlo...credo
I piedini con led della sunbeam hanno già la loro resistenza all'interno.
P.S.=Il voltaggio dei led è da 1.9 a 2.5 l'uno, se bisogna essere proprio precisi!
Tony_Montana91
21-08-2007, 18:23
I piedini con led della sunbeam hanno già la loro resistenza all'interno.
P.S.=Il voltaggio dei led è da 1.9 a 2.5 l'uno, se bisogna essere proprio precisi!
Domy,l'effetto dei piedini sunbeam com'è?
Non ho mai avuto modo di provarli, ma quelli di Stesio visti dal vivo sembrano piacevoli. Non dico incantevoli, perchè appartengono al mondo del compring! Ma se non fosse per questo, mi piacerebbero molto!
Tony_Montana91
24-08-2007, 20:35
Ragazzi i piedini sono arrivati ieri e li ho già montati!Ve ne consiglio l'acquisto!Sono semplicemente FAVOLOSI!!:sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.