View Full Version : On the Grid...
http://aaron80.gotdns.org/CComo3.jpg
http://aaron80.gotdns.org/CComo1.jpg
(IH)Patriota
21-08-2007, 10:08
Belle entrambe (con che lente?) , la prima ha uno sfocato della griglia molto piu' gradevole ma l' espressione di Astrid non mi convince appieno , nella seconda il contrario ;)
Ciauz
Pat
Molto belle! Il pavimento è molto particolare e rende davvero bene. Per il resto sono d'accordo col patriota :)
Ah ma quindi è AstrID on the GrID...:)
A me piacciono molto, e concordo con Patriota, noto anche una lieve somiglianza con Sandra Bullock...:)
angelodn
21-08-2007, 11:40
un ennessimo bravissimo per te :O
Belle,
Nella seconda mi disturba un pò il volto così vicino al bordo... forse complessivamente preferisco la prima.
:)
ma che belle foto!sembrano fatte apposta x qualke pubblicità ke finirà su una rivista :D a me sembran perfette...!bravo ;)
Bastian UMTS
21-08-2007, 12:46
Preferisco la prima, mi piace sia l'espressione (complimenti alla ragazza) che la messa a fuoco.
Ah ma quindi è AstrID on the GrID...:)
A me piacciono molto, e concordo con Patriota, noto anche una lieve somiglianza con Sandra Bullock...:)
Peppa....che c'azzecca con la Bullock? :asd:
Blitzkrieg_Bop
21-08-2007, 13:05
Molto belle, mi piace molto taglio e sfocato della prima :)
Che bei ritratti! :) Complimenti!
Penso che Pat abbia ragione, ma l'espressione "poco convincente" imho si puo' perdonare per la bellissima resa dei bellissimi occhi!
Decisamente, la prima e' la mia preferita! :)
AarnMunro
21-08-2007, 17:06
?
io non riesco a vedere niente...
?
Sei cieco?
:sbonk: Bentornato Aarn!
?
...era saltata la luce, ora ho riacceso il computer e sono di nuovo visibili... ;)
AarnMunro
21-08-2007, 17:21
Sei cieco?
:sbonk: Bentornato Aarn!
Ahi che calor! Subito un'offesa!
Sono appena tornato...giusto venti minuti prima di upgradare antivirus, anti spai ed antichecazz...
Grazie Aron,
Bellissime foto! La giusta pdc!
Bastian UMTS
21-08-2007, 18:02
...era saltata la luce, ora ho riacceso il computer e sono di nuovo visibili... ;)
Avevi il gruppo di continuità spento?:D
angelodn
21-08-2007, 18:04
Sono appena tornato...
eri andato via...? :wtf:
:doh:
Avevi il gruppo di continuità spento?:D
...no, la frase giusta è "avevi il gruppo di continuità"... circa 6 mesi fa si è rotto... :(
AarnMunro
21-08-2007, 18:56
eri andato via...? :wtf:
:doh:
...e son tornato con 1200 foto ---> 12 dovrebbero essere carine!
Ahi che calor! Subito un'offesa!
Sono appena tornato...giusto venti minuti prima di upgradare antivirus, anti spai ed antichecazz...
Eeeeeee offesona direi! ;) :p
Brenta987
22-08-2007, 08:19
Ritratti molto belli, complimenti!
Bellissimi ritratti, tra i due preferisco la prima per lo sfocato più morbido e per l'espressività più spontanea della modella con lo sguardo rivolto allo spettatore, disturbano solamente alcuni ciuffi di capelli sul viso, altrimenti era perfetta.;)
rastaivory
25-08-2007, 12:50
Molto molto belle... preferisco la prima come posa.
Una domanda, hai usato photoshop?
...una foto non è finita se non passa da Photoshop come un negativo non è finito se non viene siluppato e stampato... :) ...si, come sempre scattando in raw, ho usato photoshop...
[QUOTE=aaron80;18408806]...una foto non è finita se non passa da Photoshop come un negativo non è finito se non viene siluppato e stampato...QUOTE]
Sono d'accordo. :)
aaron, scusa se ti faccio questa domanda, non vorrei essere indiscreto...
Astrid ha origini tedesche? (non è una banale curiosità) :)
...no, tedesche no, sua madre ha origini danesi...
...no, tedesche no, sua madre ha origini danesi...
Ok, grazie, ti spiego...dato che sono molto affascinato dai tratti del viso delle persone e li osservo sempre attentamente, mi era sembrato di cogliere, forse anche spinto dal nome..., un'influenza che a prima vista mi era sembrata tedesca. Tutto qua. Grazie ancora.
:)
mi associo ai complimenti, e alla preferenza sulla prima
complimenti! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.