View Full Version : qual è il miglior antispyware???
Orgoglio
21-08-2007, 09:47
Ragazzi quale è il miglior programma antispyware che mi consigliate di installare???
Premetto che deve essere affiancato al mio antivirus Kaspersky 6.0 e al mio firewall Zone Alarm Pro 6.1.744.0.
Ho letto che c'è ne sono molti ma così come ho scelto per l'antivirus e per il firewall, mi aiutate per l'antispyware che considero fondamentale???
forse spyware terminator...........o spyware doctor..........o xoftspy:muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :help: :help: :cry: :confused: :confused: :muro: :muro:
Io da un pò di tempo mi sono imbattuto in Spy Emercency 2007 e devo dire che mi trovo molto bene. Per dirne una é l'unico che blocca appena si tenta di eseguirlo WinAntivirus Pro, che come sappiamo tutti é infettato da tantissimo spyware. il sito é il seguente http://www.spy-emergency.com/. Ho provato anche l'ultima versione di spywareteminator con l'antivirus ClamWIn integrato, ed é risultato molto buono.
xcdegasp
21-08-2007, 10:46
esistono i thread ufficiali appositamente creati per non aprire 1000 discussioni uguali ogni giorno quindi usiamoli!
se non sapete cosa cercare o cosa cambiare alla vostra attuale configurazione software rivolta alla sicurezza allora esiste un thread in rilievo in questa sezione che fa al caso vostro!
citazione: "open your eyes" (aprite i vsotri occhi, è anche il titolo di una bella canzone) e troverete con facilità il thread in questione..
:)
Orgoglio
21-08-2007, 13:14
ho capito perfettamente ma il mio penso che sia un caso isolato, perchè chiedo quale è il migliore a voi che siete esperti senza troppe opinioni.Se qui si crea giustamente caos dov'è con precisione questo thread??
Grazie in anticipo per la risposta:D e grazie all'amico che mi ha risposto in tempi brevi:D :D
Alfredo8989
21-08-2007, 14:15
per me il migliore anti-spyware è Spyware doctor
xcdegasp
21-08-2007, 14:22
ho capito perfettamente ma il mio penso che sia un caso isolato, perchè chiedo quale è il migliore a voi che siete esperti senza troppe opinioni.Se qui si crea giustamente caos dov'è con precisione questo thread??
Grazie in anticipo per la risposta:D e grazie all'amico che mi ha risposto in tempi brevi:D :D
il chiedere chi sia il migliore non è un caso isolato e nemmeno specifico...
se vogliamo essere precisi si potrebbe arrivare a dire che le regole sono state accettate dall'intera comunità quindi ogni singolo individuo in piena autonomia dovrebbe valorizzarle rispettandole per poter mantenere più ordine possibile..
fa' piacere anche a te saper dove trovare la risposta nel 90% dei casi senza sbattersi a scrivere, attendere ed eventualmente infuriarsi per la risposta non pervenuta...
come apprezzerai il poter leggere 1000 opioni con relative motivazioni che saranno sicuramente un valore aggiunto e di cui godere in ogni istante.
"ho capito perfettamente ma il mio penso che sia un caso isolato, perchè chiedo quale è il migliore a voi che siete esperti senza troppe opinioni"
prima c'è la testa e solo l'ultimo granello prima del disastro appartiene al software rivolto alla sicurezza. ;)
Orgoglio
21-08-2007, 16:23
Le opinioni degli utenti sono importantissime per capire a fondo le qualità di un prodotto nelle sue molteplici sfaccettature e per risolvere svariati problemi.
Sinceramente non sapevo di aver infranto le regole o di averle mai infrante ma se così fosse chiedo scusa. Anzi cerco sempre di esprimermi nel miglior linguaggio possibile e non pretendo risposte immediate, so aspettare, è solo che molto spesso quando inizio una discussione ci sono problemi, una volta per il titolo che non è adeguato, una volta per il contenuto.........
Una persona poi si scoraggia anche perchè sinceramente non vedo molte correzioni sulle altre discussioni.
Forse prima mi sono espresso male, spero di essere stato più chiaro adesso:D :D :D
FOXYLADY
21-08-2007, 16:25
Vai in questa sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=122
troverai diversi topic che parlano di antispyware ;) .
Ciao
Le opinioni degli utenti sono importantissime per capire a fondo le qualità di un prodotto nelle sue molteplici sfaccettature e per risolvere svariati problemi.
Sinceramente non sapevo di aver infranto le regole o di averle mai infrante ma se così fosse chiedo scusa. Anzi cerco sempre di esprimermi nel miglior linguaggio possibile e non pretendo risposte immediate, so aspettare, è solo che molto spesso quando inizio una discussione ci sono problemi, una volta per il titolo che non è adeguato, una volta per il contenuto.........
Una persona poi si scoraggia anche perchè sinceramente non vedo molte correzioni sulle altre discussioni.
Forse prima mi sono espresso male, spero di essere stato più chiaro adesso:D :D :D
il tuo linguaggio è ok ti sono solo sfuggite delle piccole regole di buonsenso per mantenere più possibile ordine.
segui il consiglio di FOXYLADY e non pensarci più ;)
Orgoglio
21-08-2007, 19:04
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.