PDA

View Full Version : Bloccare la connessione ad internet

Giacomo 20
21-08-2007, 07:10
Salve sono sempre connesso ad internet con Alice 2 mega usando un modem d-link Dsl-320 t, vorrei sapere se è possibile bloccare l'accesso ad internet magari con una password. Esiste un modo o un programma (free) per fare ciò? ho anche usato l'opzione disabilita connessione alla rete locale ma subito scoperta. :muro: Grazie

DDR400plus
21-08-2007, 09:10
Spiegaci, vuoi bloccare internet dal tuo PC o da altri PC connessi insieme in rete (cavo o wifi)? :confused:

Giacomo 20
21-08-2007, 10:59
Vorrei bloccare l'accesso ad internet dal mio pc mediante se è possibile una password sulla connessione.

DDR400plus
21-08-2007, 13:48
Cioè, gli altri devono poter usare il tuo PC ma senza connetterlo ad internet?
Se si, non puoi "togliergli" il router così li freghi? :D

Altrimenti, visto che hai scritto "sono sempre connesso ad internet con Alice 2 mega" intendi dire che vorresti lasciare il mulo che scarica 24/24 e contemporaneamente gli altri che stanno sul tuo PC non devono poter navigare? :rolleyes:
Scusami delle tante domande, mi sfugge cosa vuoi fare esattamente, visto che per non farsi toccare il PC da altri con Windows 2000/XP basta mettere user & password di sistema e tagli fuori tutti. :fagiano:

Giacomo 20
21-08-2007, 19:04
Vorrei semplicemente che i miei figli accedessero ad internet solo quando lo dico io ed essendo sempre connesso nel senso che accedendo sono già connesso (non centra niente il mulo), non mi va di staccare il cavo del router , vorrei sapere se l'accesso può essere inibito con una password e/o se c'è un programma che lo fa. Semplice no? :D