Entra

View Full Version : [LOL] Un sito chiamato "SonyDefenseForce" affibbia un 5/10 a Bioshock

BTinside
21-08-2007, 01:03
So far Bioshock has failed to score a review of lower 94%, with many high profile publications awarding at a perfect score of 100%. But one site called 'SonyDefenseForce' has awarded Bioshock by far the lowest ever score in its recent history, a discouraging 5/10. So what has this website experienced that no others have done so in order to award such a harsh score? Well it is not the developers fault, it is just the Xbox 360 which makes the game suffer. SDF say we should all wait for the 'superior' PS3 version to surface with cleaned up textures and better AI which will turn this 'flawed game' into a perfect gem. Did we say LOL already? How about once more LOL! Keep dreaming son, keep dreaming...

quote:

After many months of anticipation I finally got my copy of Bioshock and played through it over the past few days. There are many things to like about Bioshock such as the graphics (not animation), parts of the story and the water effects. That’s about where the good stuff ends.

First let me say how excited I was for the game after playing the demo on the 360. While the animation seemed stiff and you could tell the 360 was being pushed too hard it still looked like it had a lot of potential. So imagine my disappointment when I got the final version only to find none of the animation hitches, shooting glitches and AI was cleaned up. I also wonder how much better the graphics would’ve been had they not been compressed to fit on a DVD. Now I do not fault the developers for this, they only had so much system power to work with so maybe this will all be addressed with the PS3 version when it comes out.

To conclude, let this game cook in the oven just a little bit longer and wait for the superior PS3 version. Cleaned up textures, animations, AI, extra weapons, Home space, standard HDD and Blu-ray will make this flawed game into a perfect gem.

SDF Score: 5/10

E il voto più basso che un videogame abbia preso in quest'ultimo periodo. Io non condivido il 10, ma un 5/10...:help:

Inoltre il sito consiglia di aspettare un pò di più e prendere la versione PS3 di Bioshock, sicuramente superiore e con texture più nitide e I.A. migliore, il che trasformerà il gioco da mediocre qual'è in una perla. :asd:

Seguiamo tutti il consiglio....:mc:

lishi
21-08-2007, 01:19
Be, mi stupisco già che una persona che scriva per un sito di quel nome possa avere un qi sufficiente per usare un pc.

Figurati anche essere obbiettivo :sofico:

goldorak
21-08-2007, 01:24
Un nome, un programma. :fagiano:

BTinside
21-08-2007, 01:24
Per la serie l'abito non fa il monaco. :asd:

Yngwie74
21-08-2007, 01:38
La versione PS3 si dice che durera' anche un 30% in piu'. :D

argez
21-08-2007, 01:41
Oldina :D

Cmq leggetevi i commenti sotto :asd::

http://www.sonydefenseforce.com/?p=83

Gemini77
21-08-2007, 02:02
SONYDEFENCEFORCE .... :mbe: .... mmhhh

si, deduco sia un'autorevole testata

http://www.bloggers.it/aghenor/itcommenti/testata-zidane.jpg

:sofico: :sofico:

Giant Lizard
21-08-2007, 07:12
bè se non altro vanno controcorrente e non si adeguano alle opinioni della massa...già mi stanno simpatici :O

slump72
21-08-2007, 07:23
Ma che perdete pure tempo a tradurre la recensione?
Leggete i commenti che sono una cosa meravigliosa.:D

Quand'è che esce per PC che voglio prenderlo al posto di HS per PS3? (un pò di benzina sul fuoco non fa mai male;))

badtrip
21-08-2007, 07:46

minchia che battutone quasi quasi rido

Jeegsephirot
21-08-2007, 07:50

ovvio che sia autorevole: seria, professionale, obbiettiva e soprattutto non di parte :O

Giant Lizard
21-08-2007, 07:50
Ma che perdete pure tempo a tradurre la recensione?
Leggete i commenti che sono una cosa meravigliosa.:D

Quand'è che esce per PC che voglio prenderlo al posto di HS per PS3? (un pò di benzina sul fuoco non fa mai male;))

teoricamente certa benzina sarebbe vietata dal regolamento... :O

slump72
21-08-2007, 08:41
teoricamente certa benzina sarebbe vietata dal regolamento... :O

stavo scherzando, mi pare evidente.
Aggiungerei che se non l'avete ancora capito ho PS3 dal Day1-2, pertanto sarei ben felice di poter aspettare una versione mmigliorata di questo capolavoro, ma purtroppo, semmai uscirà, sarà una versione nella migliore delle ipotesi uguale alle altre. E cmnq questi giochi li gioco più volentieri su PC con il mouse.
Il sito citato nel primo topic è quanto di più allucinato e di parte possa esistere in rete. Ogni tanto qualcosa di buono c'è, ma per la maggior parte si tratta di propaganda e paccottiglia degna dei migliori "EVA3000"

LELEK68
21-08-2007, 09:24
Ci mancava solo questa! :doh:
Certo che di minch..te ce ne sono in giro!:asd:

nicola5154
21-08-2007, 10:03
LOL... provate a spulciare magari si trova da qualche parte che togliere l'emulazione HW dalla ps3 è stata una buona cosa.

sslazio
21-08-2007, 10:17
LOL... provate a spulciare magari si trova da qualche parte che togliere l'emulazione HW dalla ps3 è stata una buona cosa.

fantastico.
Un gioco che prende 10/10 su tutte le migliori testate e arriva sto sito che lo sputtana, fantastico a cosa arriva l'i-nvidia.
chi ha una ps3 si può consolare con warkack :sofico:

nicola5154
21-08-2007, 10:21
fantastico.
Un gioco che prende 10/10 su tutte le migliori testate e arriva sto sito che lo sputtana, fantastico a cosa arriva l'i-nvidia.
fidati che certa gente, che si può trovare tranquillamente anche su questo forum si convince di tale cosa e ne gode.

naoto84
21-08-2007, 10:27
Non vale la pena nemmeno di commentare. Non è "un sito", è uno che ha un dominio e lo usa per metterci minchiate... (un po' come quello che faceva le foto a Colin Dirt, però in quel caso la sua "sentenza" è stata presa per buona da tutto il web).

goldorak
21-08-2007, 10:28
Ma che polemiche fate ? :asd:
Un voto del genere e' statisticamente insignificante, non capisco come ci siano ancora persone che danno retta ad una tale recensione :stordita:

CoLaN
21-08-2007, 10:29
fantastico.

fammi capire, uno posta un sito idiota e tu come tutta risposta fai una affermazione al loro stesso livello, ma probabilmente tu sei serio? :asd:

Non so cosa sia peggio :asd:

LELEK68
21-08-2007, 10:35
fantastico.

Adesso non dirmi: Ma non si puo' neanche scherzare!
Forse questa potevi anche risparmiartela, visto che siamo tutti d'accordo della stronzata che gira sul web cerca di non fare lo stesso anche tu con certe affermazioni. ;)

sslazio
21-08-2007, 10:45
Adesso non dirmi: Ma non si puo' neanche scherzare!
Forse questa potevi anche risparmiartela, visto che siamo tutti d'accordo della stronzata che gira sul web cerca di non fare lo stesso anche tu con certe affermazioni. ;)

ma sto scherzando anche io :D

Dark Zero
21-08-2007, 10:45
La versione PS3 si dice che durera' anche un 30% in piu'. :D

Certo, avra un framerate che fara andare il gioco del 30% piu lento!:D :D :D

sslazio
21-08-2007, 10:49
Certo, avra un framerate che fara andare il gioco del 30% piu lento!:D :D :D

:sbonk:

o forse con tutto quell'aliasing devi fare pause più lunghe tra una sessione e l'altra se non vuoi diventare orbo :sofico:

Elbryan
21-08-2007, 11:23
laaaaaal.. quanti di voi l'han provato per dire che merita 10?
mmh.. nessuno? o uno?

:blah:

sslazio
21-08-2007, 11:34
mmh.. nessuno? o uno?

ma guarda, la demo è semplicemente eccellente.
venerdì sono in fila per comprarlo nuovo e ti dico solo che a parte Gears non ho comprato nulla al lancio, quindi si vede che ne vale la pena.

Elbryan
21-08-2007, 11:36
ma guarda, la demo è semplicemente eccellente.
venerdì sono in fila per comprarlo nuovo e ti dico solo che a parte Gears non ho comprato nulla al lancio, quindi si vede che ne vale la pena.

e te giudichi un gioco intero basandoti sulla demo?
parli di un oggettivo 10/10 basandoti sulle TUE impressioni?

Jeegsephirot
21-08-2007, 11:37
mmh.. nessuno? o uno?

la demo è semplicemente eccelsa e sublime, di certo non tanto per dire che è un gioco da 10 (è pur sempre una demo) ma di sicuro siamo sopra al 9

sslazio
21-08-2007, 11:45
e te giudichi un gioco intero basandoti sulla demo?
parli di un oggettivo 10/10 basandoti sulle TUE impressioni?

ma stai scherzando o dici sul serio? :mbe:

qualcosa come una decina di siti internet gli hanno dato 10/10 non sono mika io a darglielo.

In attesa della nostra recensione, abbiamo raccolto i voti che le altre riviste hanno dato a BioShock. Parola ai numeri:

Game Informer : 10/10
Games Radar : 10/10
Gamespy : 5/5
EGM : 10/10
Eurogamer : 10/10
GamePro : 10/10
1UP : 10/10
OXM : 10/10
X360 Gamer : 10/10

PUBBLICITÀ
BioShock
Leggi la recensione e guarda il trailer e le foto di BioShock
www.mtv.it/games
ETF Azioni Alti Dividendi
su 30 società europee quotato su Borsa e armonizzato
www.ETF.it

Annunci Google
PUBBLICITÀ

X360 : 10/10
Official Xbox Magazine : 10/10
PC Powerplay : 10/10
Game Arena : 5/5
Alternative Press : 5/5
Gamer.tv : 5/5
360 Live : 9,8/10
IGN : 9.7/10
Hyper : 97%
PC Zone : 96%
PC Gamer : 95%
Xbox World : 94%
Xbox World 360 Magazine UK (94/100)

La media è abbondantemente superiore al 98%, un risultato incredibile.

fonte http://www.gamesblog.it/post/4632/le-prime-recensioni-di-bioshock

Elbryan
21-08-2007, 12:36
la demo è semplicemente eccelsa e sublime, di certo non tanto per dire che è un gioco da 10 (è pur sempre una demo) ma di sicuro siamo sopra al 9

in base a quali fattori dai 9?

Fabiaccio
21-08-2007, 12:42
eh visto che loro hanno scritto che è da 5 quasi quasi regalo la mia limited a elbryan :O

anzi, visto che gli fa schifo me la tengo uguale :O :sofico:

BTinside
21-08-2007, 12:49
OXM : 10/10
X360 Gamer : 10/10
X360 : 10/10
Official Xbox Magazine : 10/10
360 Live : 9,8/10
Xbox World : 94%
Xbox World 360 Magazine UK (94/100)
Il fatto che persino 3 riviste di parte su 7 non gli abbia dato il 10 ma già un eccellente è impressionante 9,4 dovrebbe far riflettere un pò no? :p

Gemini77
21-08-2007, 12:50
bè se non altro vanno controcorrente e non si adeguano alle opinioni della massa...già mi stanno simpatici :O

non ti smentisci mai :asd: :D :D

ovvio che sia autorevole: seria, professionale, obbiettiva e soprattutto non di parte :O

allora non sono l'unico a pensarla così ... :sofico: ... mi iscriverò alla newsletter :D

anche per me è un gioco da 9, giudicato in base al mio gusto personale :) valutando:

- tipo di gioco (fosse stato un simulatore di treni non l'avrei preso in considerazione)
- storia
- aspetto grafico e sonoro
- grado di coinvolgimento (che nella demo è stato alto)
e spero
- bellezza della vers. limited, ma lo valuterò i un secondo momento

Jeegsephirot
21-08-2007, 12:51

in base a quelli testati con mano dalla demo. E' ovvio che il mio non è un voto assoluto, ma limitato da cio che ho visto e provato. Il giudizio finale lo darò a gioco completato

Elbryan
21-08-2007, 13:01
eh visto che loro hanno scritto che è da 5 quasi quasi regalo la mia limited a elbryan :O

anzi, visto che gli fa schifo me la tengo uguale :O :sofico:

io son già a metà gioco e concordo sul 9 ._.

Certo che vi fate dei filmatini ogni tanto utontazzi che non siete altro :asd:

^free^
21-08-2007, 13:06
apparte il sito lol :asd:

ma la versione ps3 di bioshock non era stata cancellata???

Yngwie74
21-08-2007, 13:26
ma la versione ps3 di bioshock non era stata cancellata???

No, non e' ancora stata annunciata. :)
Ma dai vari rumors sembra solo questione di tempo, magari Lipsia (imho troppo vicina alla data di rilascio su 360 visto che si svolge in quei giorni), magari il TGS a settembre, magari piu' in la.

BueGrasso77
21-08-2007, 22:08
io son già a metà gioco e concordo sul 9 ._.

Certo che vi fate dei filmatini ogni tanto utontazzi che non siete altro :asd:

Vedendo che in qualsiasi thread a cui partecipi ti diverti sistematicamente a sollevare diatribe insensate, mi sorge spontanea una domanda: stai su HWU solo per rompere i coglioni? :)