View Full Version : Metal Slug Anthology
Che ne pensate di questa compilation?? per quanto mi riguarda è diventata uno dei party-game che preferisco..assieme a capolavori d un tempo come i point blank:sofico:
Giant Lizard
21-08-2007, 00:32
Bellissimo :) sia Metal Slug che Point Blank.
A tal proposito, ne approfitto per chiedere info su Metal Slug Anthology:
dato che è multipiattaforma (PSP, PS2 e Wii), per quale console è meglio? :) sarei propenso a prenderlo per PSP dato che comunque è un giochino poco impegnativo, però se ci sono extra o grafica migliorata (in 2D? :asd: ) o qualsiasi cosa in più, è sicuramente meglio :O
Sgt. Bozzer
21-08-2007, 00:35
Bellissimo :) sia Metal Slug che Point Blank.
A tal proposito, ne approfitto per chiedere info su Metal Slug Anthology:
dato che è multipiattaforma (PSP, PS2 e Wii), per quale console è meglio? :) sarei propenso a prenderlo per PSP dato che comunque è un giochino poco impegnativo, però se ci sono extra o grafica migliorata (in 2D? :asd: ) o qualsiasi cosa in più, è sicuramente meglio :O
per psp è una mezza cagata..
ci sono tutti i metal slug.. ma non sono stati riscritti.. sembrano quasi emulati.. infatti puoi scegliere di upscalare il video alla risoluzione della psp.. o giocarci con i pixel originari..
poi durante il gioco.. ogni tanto carica e si blocca per un attimo..
un emulatore del neogeo.. funziona meglio..
per le altre non so..
Per quanto ho letto in giro sia nella versione ps2 che wii ci sono vari bonus, gallerie minigiochi ecc.. e non si fanno accenni a contenuti esclusivi di una console rispetto all'altra.. bisogna considerare invece che viene sfruttato il controller del wii..come sia stato implementato e se sia valido rispetto al classico joypad, beh bisognerebbe provare..:D
Giant Lizard
21-08-2007, 00:47