View Full Version : TELESYSTEM TS 8.5 Aiutooo
altatenzione9
20-08-2007, 21:59
ciao a tutti, vorrei sapere se nel navigatore Telesystem ts 8.5 è possibile cambiare il software preinstallato, e metterci quello che sta nel tom tom?:mc:
ciao a tutti, vorrei sapere se nel navigatore Telesystem ts 8.5 è possibile cambiare il software preinstallato, e metterci quello che sta nel tom tom?:mc:
Non lo so, ma perchè vuoi cambiare software? quello originale da problemi? Stavo pensando di comprarlo e vorrei sentire l'opinioni di chi lo ha.
Xwang
altatenzione9
04-09-2007, 19:05
guarda come qualità prezzo è buono, solo che volevo mettere il software del tom tom, però quello preinstallato è ottimo
guarda come qualità prezzo è buono, solo che volevo mettere il software del tom tom, però quello preinstallato è ottimo
La mappa come viene visualizza durante la navigazione? in 3d?
Xwang
altatenzione9
11-09-2007, 17:46
viene visualizzata sia in 2d che in 3d come preferisci, io cmq lo devo vendere, se sei interessato fammi sapere
viene visualizzata sia in 2d che in 3d come preferisci, io cmq lo devo vendere, se sei interessato fammi sapere
Che mappe hai? A me servirebbe Italia, Slovenia e Croazia. Se ci fossero anche altri paesi europei meglio.
Le mappe si posson o comprare anche dopo?
C'è il caricabatteria?
A quanto me lo venderesti (tutto compreso)? Manda pvt!!!
Xwang
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.