PDA

View Full Version : TELESYSTEM TS 8.5 Aiutooo

altatenzione9
20-08-2007, 21:59
ciao a tutti, vorrei sapere se nel navigatore Telesystem ts 8.5 è possibile cambiare il software preinstallato, e metterci quello che sta nel tom tom?:mc:

xwang
04-09-2007, 18:53
ciao a tutti, vorrei sapere se nel navigatore Telesystem ts 8.5 è possibile cambiare il software preinstallato, e metterci quello che sta nel tom tom?:mc:

Non lo so, ma perchè vuoi cambiare software? quello originale da problemi? Stavo pensando di comprarlo e vorrei sentire l'opinioni di chi lo ha.
Xwang

altatenzione9
04-09-2007, 19:05
guarda come qualità prezzo è buono, solo che volevo mettere il software del tom tom, però quello preinstallato è ottimo

xwang
04-09-2007, 19:13
guarda come qualità prezzo è buono, solo che volevo mettere il software del tom tom, però quello preinstallato è ottimo

La mappa come viene visualizza durante la navigazione? in 3d?
Xwang

altatenzione9
11-09-2007, 17:46
viene visualizzata sia in 2d che in 3d come preferisci, io cmq lo devo vendere, se sei interessato fammi sapere

xwang
11-09-2007, 19:39
viene visualizzata sia in 2d che in 3d come preferisci, io cmq lo devo vendere, se sei interessato fammi sapere

Che mappe hai? A me servirebbe Italia, Slovenia e Croazia. Se ci fossero anche altri paesi europei meglio.
Le mappe si posson o comprare anche dopo?
C'è il caricabatteria?
A quanto me lo venderesti (tutto compreso)? Manda pvt!!!
Xwang