PDA

View Full Version : NOKIA E61i INFORMAZIONI

Sambuinter
20-08-2007, 22:24
salve ragazzi volevo il vostro parere su questo bel cellulare.
Le mie esigenze sono che mi permetta di utilizzare office( word o excel. in particolare) al modificare elimininare file inviati da pc CREARE UN DOCUMENTO e utilizzare lamaggior parte delle opzioni offerte dal vero word o excel.
Possessori ditemi qualcosa!

Il wi-fi x internet come funziona?

La fotocamera che mi dite?
Video sono 3gp o mp4?Li legge mp4 e film in divx

Il processore è veloce?

Scusate se sparo una cavolata ma si puo attaccare un pen drive al cell?

Tim o no-brand?

Vi prego risp a tutte le domande

Grazie

Mr Hyde
21-08-2007, 10:16
io ho un e61, puoi fare tutto quello che vuoi, ovviamente con alcuni piccoli limiti dovuti al display grosso ma non ai livelli di quello di un pc e i programmi compatibili ma non IDENTICI a word ed excell... di preciso cosa vorresti fare?

per la questione film se il lettore di serie non legge il formato desiderato puoi mettere senza problemi un soft che te lo legga

per la pendrive se hai spesso esigenze di trasferire file puoi pensare ad una soluzione "particolare".. attaccare una penna usb al cell la vedo dura..

Sambuinter
21-08-2007, 13:37
Soluzioni particolari cosa intendi x il pen drive?

Mi assicuri che legge divx?

mi serve tanto l'utilizzo office si pùo creare un nuovo documento?
Modificare un importato da pc?
Come opizioni ci sono limiti oppure posso utilizzare tutto esempio centrato sottolineato controllo ortografia ect...........
ilprogramma esce già nel telefonino?

Il wi-fi x internet come funziona?ci sono limiti per la navigazione(Per sempio visualizzazone)Posso copiare un testo incollrlo in word?)

La fotocamera che mi dite?
Video sono 3gp o mp4?Li legge mp4 e film in divx

Il processore è veloce?Si blocca?

Tim o no-brand?

su telefonino.net dice che non leggeaac aac+ real confermi?

x favore risp a ttte x chiarmi e idee