PDA

View Full Version : HLP driver casse Teac powermax 60/2

nuvolario
20-08-2007, 20:52
:muro: Qualcuno mi può aiutare a trovare i driver Windows XP per casse Teac powermax 60/2 ?

Kewell
29-08-2007, 22:06
Benvenuto :)

Non esistono driver per le casse... forse cerchi quelli della scheda audio? ;)

nuvolario
30-08-2007, 20:21
Grazie mille

Gle89
31-08-2007, 03:39
non ho capito se hai risolto o meno il tuo problema dei driver.
Se non hai risolto, puoi dirmi la marca e modello della tua scheda madre?

nuvolario
02-09-2007, 21:49
In effetti dovrebbe trattarsi della scheda audio, la mia scheda madre è una GA-K8VM.
Ho scaricato ed installato i driver dal sito giga-byte.it (oltre al richiesto .net framework versione 2.0) ma dopo l'installazione risultano non installati i driver della periferica "Controller audio multimediale" (Stato della periferica "Codice 28").
Quale potrebbe essere il problema?

Comunque al limite aquisterò una scheda audio aggiuntiva.

grazie e saluti.

Gle89
04-09-2007, 11:56
Hai un pc Packard bell? se si dimmi il modello preciso!

altrimenti scarica EVEREST dalla mia firma, installalo e vai sulla sinistra e clica MULTIMEDIA e dimmi il nome e modello della tua scheda audio!

amd644
14-09-2007, 17:07
Ciao a tutti ho dovuto cambiare il disco fisso e riformattare con un cd di ripristino diverso a quello che ho creato al momento dell'acquisto del mio packard bell IMEDIA 6205...ho installato comunque windows xp ovvero il software che era presente al momento dell'acquisto ma non riesco a scaricare il driver della scheda audio integrata e il mio pc non emette alcun suono ...per la scheda video non ho avuto problemi ad installare il driver scaricandolo dal sito packardbell.it e tutto è perfettamente funzionante...non saprei che fare anche perché con Knoppix e lindows eseguendo il boot dal cd gli altoparlanti funzionano perfettamente.Ciao e grazie in anticipo per le vostre informazioni.