PDA

View Full Version : Installazione stampante HP 6100 Series via wifi

KJx89
20-08-2007, 19:10
Salve a tutti, premetto che é il mio primo messaggio in questa sezione del forum.
Mio padre possiede un macbook intel con wifi integrato e una stampante hp della serie 6100 che a sua volta possiede la possibilità di essere interfacciata via wifi.
Mesi fa, prima che il portatile avesse problemi con l'hd l'avevo interfacciata senza nessun problema, adesso ho riprovato ma non riesco proprio a configurare il mac per tale funzione.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Saluti
Kappa

KJx89
29-08-2007, 12:18
UPPE...

panocia
29-08-2007, 12:38
ma usi un router wifi o ti colleghi direttamente alla stampante?

KJx89
29-08-2007, 12:56
ma usi un router wifi o ti colleghi direttamente alla stampante?

Vorrei collegarmi direttamente alla stampante, con il wifi, ma volendo a casa di mio padre cé anche un airport che usa per condividere la connessione.
Saluti
Kappa

panocia
29-08-2007, 18:14
mmhh, forse dovresti spiegar più precisamente dove ti blocchi, così è più facile che qualcuno sappia risponderti!

CuccCri
29-08-2007, 18:26
Se c'è un airport direi che è molto più facile no? Con Utility Airport la configuri e poi sei a posto...per la connessione diretta lascio la parola a persone più esperte, non l'ho mai fatta....

KJx89
29-08-2007, 19:09
Se c'è un airport direi che è molto più facile no? Con Utility Airport la configuri e poi sei a posto...per la connessione diretta lascio la parola a persone più esperte, non l'ho mai fatta....

Il fatto é che l'airport é dall'altro lato della stanza... quindi attaccare la stampante via usb ad esso sarebbe a dir poco scomodo...
Saluti
Kappa