View Full Version : Domanda su ps2 vs ps2 slim
Quali sono le differenze ad oggi? Cosa conviene comprare? Domani vorrei sperperare un pò del mio patrimonio :D
ivano444
20-08-2007, 20:21
Quali sono le differenze ad oggi? Cosa conviene comprare? Domani vorrei sperperare un pò del mio patrimonio :D
lo comprata proprio 2 giorni fa la ps2 slim:D
allora le differenze che noti subito sono l'ingombro,la slim e grande appena un terzo di quela normale e ha la porta ethernet integrata dietro per il gioco online
in più vabbe ha tutti i vantaggi di essere un modello più nuovo quindi meno consumi e calore generato ed esteticamente è 2 gradini sopra quindi direi proprio la slim anche se alla fine per giocare vanno bene tutte e 2;)
la slim è migliore in tutto,anche se io nella mia avevo notato un surriscaldamento fortissimo(ma lessi che era normale!)
Giant Lizard
20-08-2007, 21:49
la slim dovrebbe anche dare caricamenti dei giochi più brevi...o così avevo letto :confused:
Maverick491
20-08-2007, 23:09
Vantaggi: più piccola, più silenziosa, porta ethernet integrata
Svantaggi: scalda troppo, impossibile collegare un hard disk
E in ogni caso, o la prendi usata, oppure la vecchia ps2 non la troverai mai. Solo slim adesso. ;)
per quanto riguarda la modifica? Ci sono problemi?
Serious Sandro
21-08-2007, 00:51
prendi la versione grossa con codice scph 50004 e mettici un hard disc con il network adapter, poi come modifica il dms4 pro e giochi sempre da hard disc: i giochi li carichi su hd col pc, poi li fai partire da là. non rovinerai mai la lente e i caricamenti saranno più veloci. io ho il matrix infinity come modifica e mi trovo molto bene.
invece la modifica classica si può fare sulla slim? Non sono un tipo smanettone:D
Serious Sandro
21-08-2007, 21:15
si ma se modifichi la slim non ha senso prendere un dms4 pro e forse neanche un matrix infinity, a oggi comunque secondo me la soluzione migliore è dms4 pro con ps2 grossa (V9-V10) con network adapter e hard disc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.