PDA

View Full Version : mint

Barra
20-08-2007, 18:50
Questi gg di agosto sono fonte x me di numerosi esperimenti. Dopo aver abbandonato sabayon (emerge e compilazioni furiose non fanno x me!), ubuntu 7.10 (non mi andava il dhcp sulla wlan ed era abbastanza instabile) sono approdato a linux mint! Carina. Mi piace l'interfaccia (il menu è spettacolare), il "centro di controllo", lo sfondo con la tipa.

Installato beryl è veloce e stabile come non mai, gli app sono scelti con 1 cura mostruosa (amarok, thunderbird, poche cavolate, 0 giochi (anche se ne ho già installati alcuni almeno non mi ha riempito di giochini inutili il sistema))

il collegamento a linux mint software è molto utile x installare app in un modo che anche mia nonna riuscirebbe a capire cosa fare!

Insomma 1 ubuntu + perfezionata. Non saprei davvero cosa dire x trovare 1 difetto. Magari il terminale predefinito che spara 1 sacco di cavolate quando viene aperto! (e mi da 1 po di cosetta strane, il tab qualche volta non va e non mi sermbra una roccia!)

Bella Bella Bella. Passa al primo posto tra le distro di mio gradimento!

redpepper
20-08-2007, 19:30
Per togliere i messaggi dal terminale fai così:
- Apri il terminale
- Scrivi "sudo gedit /etc/bash.bashrc"
- Nell'ultima riga metti # davanti a /usr/games/fortune o rimuovi la riga
- Salva il file.

Ciao

Fil9998
20-08-2007, 21:07
:cincin: :winner:

grazie, son soddisfazioni sentirselo dire...

poi sennò dicono che son antibuntista ... e invece ne propagando pure i figli ...

Dcromato
20-08-2007, 21:26
é praticamente ubuntu con un artwork diverso e i codecs+plugin :rolleyes:

Fil9998
20-08-2007, 21:48
pure mia morosa

parrucchiera, estetista, lampade, push-up truccone, tacchoni e latex sembra 'naltra ...

e non è che mi dispiace... :D :oink: :sofico:

Dcromato
21-08-2007, 12:25
pure mia morosa

Quale?la tastiera?:ciapet:

Barra
21-08-2007, 12:54
:cincin: :winner:

grazie, son soddisfazioni sentirselo dire...

poi sennò dicono che son antibuntista ... e invece ne propagando pure i figli ...

infatti l'ho provata x merito tuo! Non sei poi così cattivo in fondo :mc:

è la prima distro dove non mi manca nulla, funziona tutto subito e ha prestazioni mostruose (con beryl è decisamente + rapida di ubuntu!)