Entra

View Full Version : Palmare più semplice possibile (quasi agendina elettronica)

ripe
20-08-2007, 18:48
Salve a tutti e buone vacanze! :D

La mia ragazza mi ha chiesto in regalo un'agendina elettronica. Tuttavia, sia per il fatto che non ne esistono praticamente più, sia per offrirle qualcosa di migliore, mi sono orientato sui palmari. Premetto che non sono un novizio, ne ho posseduti parecchi sia con PalmOS che con Windows Mobile, ma tutti di fascia medio/alta.

Quello che ho bisogno che il palmare più semplice possibile, che permetta di utilizzare applicazioni PIM, che abbia sufficiente memoria per qualche programmino aggiuntivo. Non verrà utilizzato per foto o musica. Deve essere in particolare molto piccolo e leggero, se possibile femminile.

Chiedo troppo?

Grazie a tutti!

:D

Axe!
24-08-2007, 09:51
Forse potrebbe andar bene il Palm Z22 (http://euro.palm.com/it/it/products/z22/specs.html)....:)

Axe!
24-08-2007, 09:59
-> EDIT <-

(doppio....:rolleyes: )

ripe
24-08-2007, 10:09
Grazie per la risposta! Infatti lo Z22 era proprio quello che avevo adocchiato... Palm è un sistema semplice da imparare e molto portato alle applicazioni PIM.

La cosa che non mi convince molto è la mancanza di uno slot di espansione... potevano almeno mettercene uno SD! :mbe:

Axe!
24-08-2007, 10:14
La cosa che non mi convince molto è la mancanza di uno slot di espansione... potevano almeno mettercene uno SD! :mbe:

Osservazione sacrosanta....potresti buttarti sull'E2, ma perdiamo molto per quanto riguarda il look un po' + femminile..valuta bene le esigenze della tua "lei"!;)

ripe
28-08-2007, 09:10
Osservazione sacrosanta....potresti buttarti sull'E2, ma perdiamo molto per quanto riguarda il look un po' + femminile..valuta bene le esigenze della tua "lei"!;)

Grazie comunque!
Devo vedere se l'E2 è tanto più grande dello Z22... ma penso proprio di si... :)