PDA

View Full Version : Problemi installazione Overlord e Colin Mc Rae Dirt

kobb
20-08-2007, 19:42
Ciao a tutti, vi scrivo nella speranza che qualcuno mi possa aiutare, io non riesco ad installare sul mio pc (core2duo t7600, geforce 7950 gtx, 3 Gb ram e windows vista ultimate 32 bit) ne Overlord ne colin Mcrae Dirt, entrambi non mi fanno partire l'istallazione.
Ho provato a far partire il setup come amministratore e con ogni tipo di compatibilità (xp service pack 2, windows 98 ecc) ma senza risultati. Non capisco il perchè dato che sento che entrambi i titoli sono compatibili con vista e alcuni ci giocano tranquillamente.
Sto lentamente impazzendo... ciao a tutti!!!!!!!!!

rob-roy
20-08-2007, 19:57
edit.....credevo fossi con XP.

kobb
20-08-2007, 20:19
la cosa buffa è che preso da nervosismo estremo ho reinstallato xp professional e neanche li mi parte l'installazione... non so più che fare..

HexDEF6
20-08-2007, 20:23
potrebbe essere che o il tuo lettore dvd ha qualche rogna di suo, o ha qualche rogna con le protezioni dei due giochi...
prova (se ne hai la possibilita') ad installarli su un altro pc...

kobb
20-08-2007, 21:00
purtroppo ho già provato nell'altro pc che ho (vecchio di 10 anni) e mi parte l'installazione immediatamente senza problemi!! ho provato anche a lanciare il setup dal promt dei comandi ma mi dice che il programma è troppo grande per la memoria!! vorrà dire qualche cosa??? caspita Ho 40 Gb su fisso liberi e 3 Gb di ram, è un mistero!!
ps. ho provato anche utilizzando un masterizatore esterno per leggerlo... ma stesso risultato...
Grazie infinite per l'interessamento!!!!

D3vil
20-08-2007, 21:30
Sono originali?

kobb
20-08-2007, 21:54
entrambi originali, ma forse è un problema di pc portatile dato che sul mio fisso anche se vecchio non da problemi! non importa grazie lo stesso ormai è una settimana che ci sto dietro .. ci rinuncio!!! grazie infinitee!!!!!! ciaoooo