Dreamax65
20-08-2007, 18:37
Salve , io navigo quasi quotidianamente nel sito della MLB ( http://mlb.mlb.com/index.jsp ) e ultimamente per vedere il servizio fastcast e tutte le immagini mi viene chiesto di installare il programma Silverlight che mi pare essere un player di nuova concezione.
Ora, io ho tutti i requisiti richiesti per l'installazione ma un certo punto mi compare una schermata con questo testo:
" Error 1503
Microsoft Silverlight is not supported in your operating environment. For more information, see Silverlight System Requirements. "
Confermo che i requisiti per installare il programma ci sono tutti , ma non capisco come mai non posso installare il programma.
Uso Win XP , 192 Mb Ram , Explorer 7 e Firefox 2.
Avete qualche suggerimento ?
Grazie.
Ora, io ho tutti i requisiti richiesti per l'installazione ma un certo punto mi compare una schermata con questo testo:
" Error 1503
Microsoft Silverlight is not supported in your operating environment. For more information, see Silverlight System Requirements. "
Confermo che i requisiti per installare il programma ci sono tutti , ma non capisco come mai non posso installare il programma.
Uso Win XP , 192 Mb Ram , Explorer 7 e Firefox 2.
Avete qualche suggerimento ?
Grazie.