PDA

View Full Version : setispy

beppe
04-11-2001, 01:28
ci facevo caso ieri.....ho guardato setispy(ultima versione) e non mi aggiorna + le stats....se non molto di rado........non mi da + i link alle mie stats....sia di grupo che personali......e non mi da + la possibilita' di clikkare sul tasto update per aggiornare le stats

in + ho provato su svariati pc...e fanno tutti cosi'...

cosa puo' essere?

e nessuno è capitata una cosa del genere??

maioarf
04-11-2001, 10:28
a me a me!! :D:D

e mi sono anche rattristato quando l'ho scoperto :( :D

ho guardato nella faq di setispy ma non ho trovato nulla..

poi ieri leggevo la presentazione dell'autore a setidriver 1.9.2beta e ho letto che la nuova versione avrà le user stats ma le prenderà dal file user_info.sah.. mi pare a causa del " fact that the logon email address is no longer provided. "

forse setispy accedeva alle user stats attraverso questo "logon email address" e ora non può + farlo...

che sonno.. quasi quasi al posto di andare a studiare torno a dormire :D

cieu :D:)

beppe
04-11-2001, 13:44
ehehhe il sonno non fa mai male:D:D:D

strana cosa che ho notato.....è che nel mio pc principale da dove scaccolo dall'inizio dei tempi.......è rimasto solo il link clikkabile del gruppo hw upgrade.......mentre tutto il resto è morto....

beh...avevo visto anche io la versione nuova di seti driver......da quanto sembra dovrebbe essere niente male....

per quanto riguarda setispy si potrebbe mandare una mail a roelof....anzi gli e la mando...e poi vedo che mi dice....

ciau

Dirk Pitt
04-11-2001, 13:59
Anch'io ho notato la stessa cosa!

I dati mi sembra che siano aggiornati in tempo reale ma neanche a me funziona il tasto Update e il link alla mia pagina di stats.

Bah! Valli a capire come mai tutto d'un tratto non funzionino più... Che lo zio Bill ci abbia messo lo zampino?! :confused: :confused:

Ciriciao!