View Full Version : problema router sitecom broadband router 54g e wireless
megafragger
20-08-2007, 18:42
allora ho il seguente problema:
ho collegato un router della sitecom(broadband router 54g) e vorrei connettermi con una connessione wireless(tramite un dispositivo wireless integrato in un pc portatile acer:"atheros ar5007eg wireless network adapter") ma non riesco in quanto la connessione stessa mi viene negata in partenza(non vi è attesa di connessione):muro:
Ho provato con il dispositivo wireless integrato di un altro portatile e le cose vanno bene e la connessione si instaura subito...sarei molto grato se riusciste a darmi qualche suggerimento
Alfonso78
20-08-2007, 23:32
non riesco in quanto la connessione stessa mi viene negata in partenza(non vi è attesa di connessione):muro:
ma ti da un errore in particolare o ti si pianta in acquisizione indirizzo di rete....???
tomcat79
21-08-2007, 21:30
Anche io ho problemi con un Acer Aspire 5920 e un Router Wireless Sitecom, il notebook si connette per qualche minuto poi si disconnette per poi ricollegarsi dopo un pò di tempo e così via all'infinito.
Ho fatto una prova col mio Toshiba Satellite e in una manciata di secondi si collega senza nessun problema.
:muro: :muro:
caribu70
21-08-2007, 21:34
Ciao,
allora.....
spesso non rileva la rete...............
a volte la rileva ma con un punto esclamativo.......................
2 volte mi ha dato un errore del tipo "scheda di rete con impostazioni non compatibili con rete wireless".................
ma fino a ieri sera è sempre andato perfettamente
:doh:
Alfonso78
21-08-2007, 22:01
Anche io ho problemi con un Acer Aspire 5920 e un Router Wireless Sitecom, il notebook si connette per qualche minuto poi si disconnette per poi ricollegarsi dopo un pò di tempo e così via all'infinito.
Ho fatto una prova col mio Toshiba Satellite e in una manciata di secondi si collega senza nessun problema.
:muro: :muro:
:nono: .............http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1530130
megafragger
24-08-2007, 02:56
allora nn mi da nessun errore in particolare semplicemente trova la rete wireless di sitecom ma quando cerco di connettermi mi stronca subito dandomi un errore generico(nn specifico) boh a sto punto nn saprei perchè nell'altro pc avente un antenna wireless diversa nn ha dato problemi...nelle stesse identiche condizioni
Alfonso78
24-08-2007, 08:02
prova ad aggiornare i driver del atheros ar5007eg wireless network adapter
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.