View Full Version : RIN digital radio...che fine hai fatto?!
ciao ragazzi, sono disperato! è dal 1 agosto che non riesco piu' a sentire lo streaming di rin...non ho installato nulla sul pc che uso abitualmente e da un giorno all'altro non sento piu' nulla...:confused: ho provato con diversi pc ma niente...sapete qualcosa? :)
http://www.rin.it/player/player_standard.php
Ciao, io ho lo stesso problema, il fatto è che da tempo ormai mi è sparita anche dal decoder di sky, ho contattato il mod e ora aspetto una risposta per una possibile soluzione al problema, non credo che dipenda dal software e dal codec che utilizzo, prima andava....:(
anche a te succede dal 1 agosto scorso? :)
ciao ragazzi, sono disperato! è dal 1 agosto che non riesco piu' a sentire lo streaming di rin...non ho installato nulla sul pc che uso abitualmente e da un giorno all'altro non sento piu' nulla...:confused: ho provato con diversi pc ma niente...sapete qualcosa? :)
http://www.rin.it/player/player_standard.php
:help: :help: :help:
mt_iceman
03-09-2007, 10:33
una volta rin aveva anche delle bellissime classifiche dove poter ascoltar ei promo delle canzoni divisi per generi-programmi radio. da quando han fatto quella specie di community è cambiato tutto...in peggio.
una volta rin aveva anche delle bellissime classifiche dove poter ascoltar ei promo delle canzoni divisi per generi-programmi radio. da quando han fatto quella specie di community è cambiato tutto...in peggio.
quoto...ma la webradio che fine ha fatto?
Quoto, era molto meglio prima!..
si vabbè lo sappiamo tutti che era meglio prima...il problema ora è un altro: neanche a voi si sente lo streaming web?
Stormblast
03-09-2007, 21:37
mi viene malinconia a pensare alla vecchia rin, ma quanto bella era??
:cry: :cry: :cry:
mi viene malinconia a pensare alla vecchia rin, ma quanto bella era??
:cry: :cry: :cry:
Ma soprattutto che fine ha fatto la radio RIN?
e' qlche anno che nn la sento +,anche se l'ultimo periodo era scaduta molto, Tony H ha cambiato completamente genere e nn è che mi piacesse troppo anche se qlcosa in mezzo si salvava......
Avete notizie?
ciao
si vabbè lo sappiamo tutti che era meglio prima...il problema ora è un altro: neanche a voi si sente lo streaming web?
Era una semplice constatazione cmq..! No nemmeno a me si sente più..
oggi aprendo lo streaming appare una scritta dove c'è scritto che la radio non è piu' on line...bella cavolata :mad:
Mi piacerebbe conoscere il motivo..
Mi piacerebbe conoscere il motivo..
anche a me :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.