PDA

View Full Version : DELL - ritardo consegna - che fare???

alexmigno
20-08-2007, 16:49
----

markk0
20-08-2007, 16:52
Se vuoi per forza quel modello, ti tocca aspettare, visto che i Dell non li vendono nei negozi, diversamente potresti provare a concordare con loro la consegna di un modello diverso, facendoti forte del mancato rispetto dei termini di consegna convenuti.

alexmigno
20-08-2007, 16:55
----

markk0
20-08-2007, 16:56
Secondo me, al massimo ti offriranno qualche gadget come contentino, a meno che tu non sia un cliente altospendente...

markk0
20-08-2007, 16:57
Comunque vada a finire, la DELL non ha certo dato prova di serietà.

Su questo non so che dirti, perchè non ci ho mai avuto a che fare.

alexmigno
20-08-2007, 16:59
in qualche modo però la DELL deve pagare questa situazione. Non è possibile che un azienda mondiale si faccia trovare così impreparata: internet è pieno di post di clienti inca...ti neri con la DELL per ritardi e ritardi sulla consegna.
Non promettete la luna se non sapete nemmeno camminare!

Ed_Bunker
20-08-2007, 21:54
Fatti fare uno sconto per il disagio subito altrimenti annulla l'ordine.
Se poi vorrai proprio quel notebook ti bastera' rieffettuare l'ordine quando avra' effettivamente la distribuzione del prodotto.
Hai tutto da "guadagnare" e nulla da perdere (Se non un po' di tempo...)

alexmigno
21-08-2007, 09:54
----

Serpico74
21-08-2007, 12:21
Purtroppo ho avuto il tuo stesso problema.
Consegna prevista il 24 luglio, poi posticipata al 10 agosto. Il notebook mi serviva prima delle ferie, e così sono stato costretto a disdire l'ordine. Ora sono qui che ti scrivo con un Vaio FZ11S :D preso esattamente il girono in cui la Sony ha rivisto i prezzi di listino ed acquistato a 1180 euro.
Se fai la voce grossa con il commerciale questo non potrà che offrirti solo una borsa in omaggio, come ha fatto con me!
Al momento non sò se ritenermi fortunato o meno della situazione che si è creata. Per il momento sono contentissimo dell'acqusito fatto.
Saluti.
Ser

alexmigno
21-08-2007, 14:50
----

Serpico74
22-08-2007, 11:05
ieri sera ho mandato una mail "pesantissima" al commerciale e ho compilato il loro questionario sulla "soddisfazione dei clienti". Oggi invece vado alla pagina del mio ordine e cosa vedo? Data di consegna: 17 settembre!!!
Non so proprio cosa fare...

Non hai molte soluzioni.
Se ci tieni al notebook ordinato, allora non hai altro da fare che aspettare (considera che ho sentito di persone che anche con la data di consegna posticipata si sono visti recapitare il pc in anticipo rispetto a quella data).
Se invece hai urgenza di avere il notebook, allora disdici l'ordine e punta su qualche alternativa, come ho fatto io.
Non hai altre scelte! :p
Ser

alexmigno
22-08-2007, 15:54
---